Kotor - Esiliato da manaan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Kotor - Esiliato da manaan

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Kotor - Esiliato da manaan

    MANAAN SPOILER:
    Spoiler:
    Dopo aver avvelenato lo squalo gigante con il barile di tossina nella base sotterranea sono tornato in superfice e 3 giudici Selkath mi hann ingabbiato e portato in tribunale, lì mi accusano di aver ucciso il pesce Progenitore della specie Selkath e mi esiliano da Manaan a vita. Così non posso più completare quelle missioni! Merd! SOno andato avanti a trovare la mappa stellare di kashyyyk ma mi rode



    (

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Fare saltare l'estrattore ti costava tanto?

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    ci ho provato ma nn ci capivo bene con riempi l'iniettore svuota il contenitore controlla la pressione!

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Afterburner
    ci ho provato ma nn ci capivo bene con riempi l'iniettore svuota il contenitore controlla la pressione!

    Era solo un pò impegnativo!

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Afterburner
    ci ho provato ma nn ci capivo bene con riempi l'iniettore svuota il contenitore controlla la pressione!
    io diedi la colpa ai Selkath stavo facendo il lato oscuro

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Afterburner
    MANAAN SPOILER:
    Spoiler:
    Dopo aver avvelenato lo squalo gigante con il barile di tossina nella base sotterranea sono tornato in superfice e 3 giudici Selkath mi hann ingabbiato e portato in tribunale, lì mi accusano di aver ucciso il pesce Progenitore della specie Selkath e mi esiliano da Manaan a vita. Così non posso più completare quelle missioni! Merd! SOno andato avanti a trovare la mappa stellare di kashyyyk ma mi rode



    (
    ah ah ah























    ke sViga

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    bauhahahaha ti è capitata la mia stessa cosa, preso di buona volontà ed essendo abbastanza rispettoso della natura avevo inttenzione di far saltare il generatore..... ma dopo i primi 10 minuti di tentativi ho optato per la seconda opzione...

    I risultati li ha detti Burne, pero mi sono scompisciato dalle risate, in pratica abbiamo distrutto un pianeta ma abbiamo salvato l'universo...

  8. #8
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Ozymandias
    bauhahahaha ti è capitata la mia stessa cosa, preso di buona volontà ed essendo abbastanza rispettoso della natura avevo inttenzione di far saltare il generatore..... ma dopo i primi 10 minuti di tentativi ho optato per la seconda opzione...

    I risultati li ha detti Burne, pero mi sono scompisciato dalle risate, in pratica abbiamo distrutto un pianeta ma abbiamo salvato l'universo...
    ho fatto la stessa cosa quel cavolo di generatore non voleva saperne di saltare e allora ho optato per il veleno.... le conseguenze le sappiamo già

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    mi parlate di rodere?

    stavo giocando come Sith, avevo deciso di essere crudele allo spasimo e quindi all'inizio non scesi nei Bassifondi a reclutare Missione e Zaalbar...

    gioco, x ore, faccio tutte le missioni secondarie... arrivo quasi alla Star Forge.. e che succede?

    a quel punto dovrebbe dire una cosa Missione, ma dato che non c'è... il gioco si blocca 8|ho dovuto ricominciare daccapo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Shark107
    mi parlate di rodere?

    stavo giocando come Sith, avevo deciso di essere crudele allo spasimo e quindi all'inizio non scesi nei Bassifondi a reclutare Missione e Zaalbar...

    gioco, x ore, faccio tutte le missioni secondarie... arrivo quasi alla Star Forge.. e che succede?

    a quel punto dovrebbe dire una cosa Missione, ma dato che non c'è... il gioco si blocca 8|ho dovuto ricominciare daccapo...

    Strano però, il gico dovrebbe essere abbastanza elastico per queste cose. 8|

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Afterburner
    MANAAN SPOILER:
    Spoiler:
    Dopo aver avvelenato lo squalo gigante con il barile di tossina nella base sotterranea sono tornato in superfice e 3 giudici Selkath mi hann ingabbiato e portato in tribunale, lì mi accusano di aver ucciso il pesce Progenitore della specie Selkath e mi esiliano da Manaan a vita. Così non posso più completare quelle missioni! Merd! SOno andato avanti a trovare la mappa stellare di kashyyyk ma mi rode



    (
    Rifai la missione .

  12. #12
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Ozymandias
    Strano però, il gico dovrebbe essere abbastanza elastico per queste cose. 8|
    mi accorsi dopo che era uscita una patch

    testuali parole " con questa patch, i giocatori morti RESTERANNO MORTI, senza tornare ad influire nel gioco"

    8| mitico eh...

  13. #13
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    un gioco un perchè...
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  14. #14
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Peccato ho fatto una smerdata, perchè stavo giocando chiaro, e poi mi sono beccato punti lato oscuro, ma poi quando ricomincio il game faccio il sith

  15. #15
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    Guardate che anche facendo saltare l'iniettore sareste stati bannati a vita da manaan
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •