• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutino !?!?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

Aiutino !?!?

Mi servirebbe un piccolo aiuto , dove posso trovare un lanciarazzi in maniera abbastanza rapida (non mi dite i pacchetti quindi...) e senza trucchi ???

Da qualche parte ho letto che c' ne uno nella piscina nel cortile dell'Hooker Hotel ... ma sto albergo dove ????

Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Napoli
    allora, hai presente la strada principale che porta al porto? Quella che passa davanti al negozio conil camioncino fuori (che in seguito userai per vendere droga). Ovviamente sto parlando della seconda citt. Cmq scendendo in direzione porto, prima di arrivarci, c' una strada a destra e poi un incrocio: a destra vai verso la concessionaria di auto e a sinistra verso l'albergo. E' li a pochi passi.
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

Utente
    Registrato il
    05-04
    Ok , grazie mille ora provo subito a cercarla e poi ti faccio sapere ... grazie ancora !!
    " Armageddon " ... " Osserva il Maestro , Segui il Maestro , Cammina col Maestro , Vedi attraverso il Maestro ... Diventa il Maestro "
    " Armageddon " ... " Uno stupido qualsiasi pu prendere una tigre per le palle , ma ci vuole un eroe per continuare a stringere " ... " Geom. Meneghetti "

Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Svizzera
    SE vuoi c' e anche da phil,ch sulla mappa e segneto con una P
    per costa una barca di soldi