The Streets
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Streets

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    The Streets

    L'asso dell hip-hop inglese..chi di voi l'ha mai sentito...artista di strada e grande sperimentatore dell' hip-hop,prima per un pubblico di nicchia ora si sta facendo strada pian piano verso l'america...chi di voi l'ha sentito?altro che 50CENT!

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    nn l'ho mai sentito,ma 50 cent è il rapper di NY,uno dei migliori
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    O_o mai sentito

  4. #4
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione blood
    nn l'ho mai sentito,ma 50 cent è il rapper di NY,uno dei migliori
    si, mo uno fa una canzone a tema con lo stile, e viene subito portato all'ultimo gradino della scala Music. ma io non riesco a capire. lo conosci da 1 anni e già dici che è il migliore
    MMAmamamama

  5. #5
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione blood
    nn l'ho mai sentito,ma 50 cent è il rapper di NY,uno dei migliori
    50 cent potrebbe essere pure bravo ma è troppo commerciale.
    La commercialità rende il vero hip hop sgradevole.

  6. #6
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione None
    L'asso dell hip-hop inglese..chi di voi l'ha mai sentito...artista di strada e grande sperimentatore dell' hip-hop,prima per un pubblico di nicchia ora si sta facendo strada pian piano verso l'america...chi di voi l'ha sentito?altro che 50CENT!
    Si hai veramente ragione amico anche se secondo me cantanti come method man non sono superabili.

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione semio
    si, mo uno fa una canzone a tema con lo stile, e viene subito portato all'ultimo gradino della scala Music. ma io non riesco a capire. lo conosci da 1 anni e già dici che è il migliore
    MMAmamamama
    nn bisogna conoscere un rapper da tempo per capire ke è bravo,basta sentire una canzone per rendersi conto del suo flow incredibile,questo è rap,nn rock,si vede ke sei ignorante in materia,senza offesa ovviamente
    è commerciale,ma ke kazzo significa?
    se uno è VERAMENTE un bravo rapper diventa sempre commerciale,tutti i rapper bravi sono commerciali,anke methodman e redman se lo vuoi sapere
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione blood
    nn bisogna conoscere un rapper da tempo per capire ke è bravo,basta sentire una canzone per rendersi conto del suo flow incredibile,questo è rap,nn rock,si vede ke sei ignorante in materia,senza offesa ovviamente
    è commerciale,ma ke kazzo significa?
    se uno è VERAMENTE un bravo rapper diventa sempre commerciale,tutti i rapper bravi sono commerciali,anke methodman e redman se lo vuoi sapere
    Ma non come 50 cent.
    50 cent fa una musica cercando di farla piacere a tutte le masse.
    Method man ored man potrebbero essere conosciuti ma non come 50 cent.
    50 cent voleva diventare famoso, secondo te perchè ha fatto tutte quelle cose che era stato sparato ma era sopravvissuto.... Tutta sta roba che come ha fatto Eminem l'ha reso famoso. Se non sai come si può diventare famosi così te lo posso anche spiegare.
    L'hip hop è un'arte rappresenta povertà e vita da underground e non come l'ha reso 50 cent (sfarzo e gioielli)

  9. #9
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Music
    Ma non come 50 cent.
    50 cent fa una musica cercando di farla piacere a tutte le masse.
    Method man ored man potrebbero essere conosciuti ma non come 50 cent.
    50 cent voleva diventare famoso, secondo te perchè ha fatto tutte quelle cose che era stato sparato ma era sopravvissuto.... Tutta sta roba che come ha fatto Eminem l'ha reso famoso. Se non sai come si può diventare famosi così te lo posso anche spiegare.
    L'hip hop è un'arte rappresenta povertà e vita da underground e non come l'ha reso 50 cent (sfarzo e gioielli)
    da p.diddy l'hip hop è diventato sfarzo e gioielli,tutti i rapper hanno il bling bling al collo(jay-z),sono sempre immersi nel sesso,droga e alcool (snoop dogg),escono dalla massa grazie alle storia di vita violenta (la thug life di Tupac)del ghetto,ma la storia di 50 Cent è vera a differenza di Vanilla Ice,che è stato scoperto iscritto in una scuola privata,di famiglia benestante e rappava di "fight to survive" quando era piccolo
    ormai il rap è commerciale,nn c'è nulla da fare,e cmq commerciale nn è sinonimo di brutto anzi,a me il rap attuale piace da sentire e da fare
    bye
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #10
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione blood
    da p.diddy l'hip hop è diventato sfarzo e gioielli,tutti i rapper hanno il bling bling al collo(jay-z),sono sempre immersi nel sesso,droga e alcool (snoop dogg),escono dalla massa grazie alle storia di vita violenta (la thug life di Tupac)del ghetto,ma la storia di 50 Cent è vera a differenza di Vanilla Ice,che è stato scoperto iscritto in una scuola privata,di famiglia benestante e rappava di "fight to survive" quando era piccolo
    ormai il rap è commerciale,nn c'è nulla da fare,e cmq commerciale nn è sinonimo di brutto anzi,a me il rap attuale piace da sentire e da fare
    bye
    Ok ho capito cosa vuoi dire so che se un rapper e lo sono anche io e non pensare per me che non ne capisco un Kaxzo. Ognuno la pensa come vuole. Amico sta tutto apposto.

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Music
    Ok ho capito cosa vuoi dire so che se un rapper e lo sono anche io e non pensare per me che non ne capisco un Kaxzo. Ognuno la pensa come vuole. Amico sta tutto apposto.
    è sempre stato tutto a posto bro!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione blood
    nn bisogna conoscere un rapper da tempo per capire ke è bravo,basta sentire una canzone per rendersi conto del suo flow incredibile
    a prescindere dallo schifo che mi fa

    quello di Eminem è flow coi controcazzi, non quello di 50

    ma stiamo scherzando?
    50 è buono per fare Rn'B, come disse il signor Ja rule...
    Redman ha talento da buttare, Meth ce l'ha, non 50 almeno per me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •