...il GC...e se lo comprassi pure io?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ...il GC...e se lo comprassi pure io?

Cambio titolo
  1. #1
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837

    ...il GC...e se lo comprassi pure io?

    Salve a tutti ragazzi, da un po di tempo ..stavo decidendo che console pijarmi...dopo essermi passata in mente di prendermi La X.... lasciando perdere....perchè tanto a momenti forse cambio Pc... ho pensato siccome... sono un "vecchio" possessore delle console nintendo, e sega....
    SEGA(master system,Mega Drive,Saturn) NINTENDO(Super Nintendo,Nintendo 64,Game boy/color)...dopo aver preso codeste conosole mi sonon buttato su sony....(Ps1 e PS2)....siccome ora il GC non costa piu di tanto....e siccome io sono un fan di mario e compagnia bella....secondo oi faccio bene a pijarmela?

  2. #2
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    se sei fan di mario e compagnia bella Devi comprarla...
    XDDDDDDDDD

  3. #3
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione Alastorm
    Salve a tutti ragazzi, da un po di tempo ..stavo decidendo che console pijarmi...dopo essermi passata in mente di prendermi La X.... lasciando perdere....perchè tanto a momenti forse cambio Pc... ho pensato siccome... sono un "vecchio" possessore delle console nintendo, e sega....
    SEGA(master system,Mega Drive,Saturn) NINTENDO(Super Nintendo,Nintendo 64,Game boy/color)...dopo aver preso codeste conosole mi sonon buttato su sony....(Ps1 e PS2)....siccome ora il GC non costa piu di tanto....e siccome io sono un fan di mario e compagnia bella....secondo oi faccio bene a pijarmela?
    io mela sono comprata 1 settimana fa + o - , e ti posso assicurare che nn rimarrai deluso , e una console bellissima fidati se ne hai la possibilita prendila nn tene pentirai!!
    ps:hai il saturn?!! anche io !! che giochi hai??

  4. #4
    Certo che fai bene a comprarla.

  5. #5
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione aby
    io mela sono comprata 1 settimana fa + o - , e ti posso assicurare che nn rimarrai deluso , e una console bellissima fidati se ne hai la possibilita prendila nn tene pentirai!!
    ps:hai il saturn?!! anche io !! che giochi hai??
    Allora....DAYTONA USA, DIE HARD TRylogy, DUKE NUKEM 3D,SONIC 3D, Sega rally CHAmpionship,Virtua Fighter,NAscar 98,Fifhting Vipers,Soviet strike credo siano tutti

  6. #6
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Come primi giochi avrei deciso di prendermi MEtroid Prime(sono amante degli sparatutto) e super smash bros melee lho provato da un mio amico ci abbiamo giocato mesi insieme.....e ho notato che non ci stanca mai...quindi perchè non prenderselo ...e poi qnd avrò soldi MGS Ts... sonon amante della serie e vedermi Snake....nel primo...con grafica MOOOLTO BELLA.....non posso ritirarmi dal comprarlo

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    prendilo prendilo

    te lo vendi il saturn più sonic 3D?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Non è neanche da chiedere se fai bene a comprarla...

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Un fan della Nintendo non può lasciarsi sfuggire il GameCube. Compralo al più presto, e inizia a recuperare i giochi già usciti.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Certo che te lo consiglio il gamecube e cerca di prendere subito, Mario sunshine, Zelda, MP, Eternal darkness, e molti altri.

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    prendilo,io sto per farlo!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Io lo prenderei al volo.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Citazione Alastorm
    Come primi giochi avrei deciso di prendermi MEtroid Prime(sono amante degli sparatutto) e super smash bros melee lho provato da un mio amico ci abbiamo giocato mesi insieme.....e ho notato che non ci stanca mai...quindi perchè non prenderselo ...e poi qnd avrò soldi MGS Ts... sonon amante della serie e vedermi Snake....nel primo...con grafica MOOOLTO BELLA.....non posso ritirarmi dal comprarlo
    ricorda che metroid non è un fps nonostante sia in prima persona, è un gioco esplorativo, labirintico, da ragionare.. pensaci se ti piace il genere

    comunque se sei un appassionato di mario cosa aspetti?
    un topo al giorno leva il medico di torno

  14. #14
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    ...appena prendo gli uultimi fondi...per comprare...GC+Memory card+ gioco.....lo compro...cè qlk pack? tipo console piu video game...etc? se si ...ql pack ci sono?

    ps= MEtroid Prime...non è uno spara spara....mmmmh logica...mmmhm cambio idea va...tutti dicono che zelda sia veramente bello.....cosè un platform? io ci giochai su Super nintendo e su game boy... me ne parlate un po?

  15. #15
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Alastorm
    ps= MEtroid Prime...non è uno spara spara....mmmmh logica...mmmhm cambio idea va...tutti dicono che zelda sia veramente bello.....cosè un platform? io ci giochai su Super nintendo e su game boy... me ne parlate un po?
    Avendo tu affermato di essere un fan di Mario e co., dovresti aver giocato almeno un Metroid in 2D. Se lo hai fatto, posso assicurarti che Prime aggiunge soltanto una dimensione in più. E' incredibile come i alla Retro Studios siano riusciti a trasporre in modo così fedele uno dei Giochi di punta Nintendo nonostante il cambiamento radicale di grafica e controlli.
    Per quanto riguarda Zelda, non è un platform, lo si può catalogare come Action/Adventure, seppur avente spunti rpg. Ti consiglio caldamente di acquistare Wind Waker, e magari di giocare prima Ocarina of Time, contenuto all'interno del bonus disk in bundle col gioco. Ocarina of Time è per molti, compreso me, il più grande Gioco di tutti i Tempi.
    Take the highway to the End of the Night

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •