Pes3 e i bug allucinanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pes3 e i bug allucinanti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422

    Pes3 e i bug allucinanti

    Ciao a tutti...volevo solo sapere se anche a voi sono capitati bug del genere...oppure se sono io che ho la play infestata dai fantasmi.

    Mi eliminano dalla Champions e finisco in Uefa con l'Inter (fin qui nulla di strano ).....mi ritrovo a dover giocare con il Milan eliminato insieme a me nel girone di champions e anche con la Roma dall'altra parte del tabellone... ....ma che succede?
    Aspettate...le due partite con la Roma, poi, le ho giocate con l'Inter...ma la cosa buffa e sacrilega è che sulle maglie c'è la bandiera del Milan

    Bhà!

  2. #2
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Fenix PSM
    Ciao a tutti...volevo solo sapere se anche a voi sono capitati bug del genere...oppure se sono io che ho la play infestata dai fantasmi.

    Mi eliminano dalla Champions e finisco in Uefa con l'Inter (fin qui nulla di strano ).....mi ritrovo a dover giocare con il Milan eliminato insieme a me nel girone di champions e anche con la Roma dall'altra parte del tabellone... ....ma che succede?
    Aspettate...le due partite con la Roma, poi, le ho giocate con l'Inter...ma la cosa buffa e sacrilega è che sulle maglie c'è la bandiera del Milan

    Bhà!
    stranissimo....
    ma quindi tu giocavi con l'inter, ke però aveva lo stemma del milan???
    giusto??

  3. #3
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    Citazione Fenix PSM
    Ciao a tutti...volevo solo sapere se anche a voi sono capitati bug del genere...oppure se sono io che ho la play infestata dai fantasmi.

    Mi eliminano dalla Champions e finisco in Uefa con l'Inter (fin qui nulla di strano ).....mi ritrovo a dover giocare con il Milan eliminato insieme a me nel girone di champions e anche con la Roma dall'altra parte del tabellone... ....ma che succede?
    Aspettate...le due partite con la Roma, poi, le ho giocate con l'Inter...ma la cosa buffa e sacrilega è che sulle maglie c'è la bandiera del Milan

    Bhà!
    beh forse non sai che le nuove regole (da un paio d'anni mica tanto nuove) mandano la terza classifica al primo girone di champions direttamente in coppa uefa. Quindi tu e la roma siete andati in uefa... tutto il resto è.... allucinazione e condizionamento
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    E' la tua Play che ha i fantasmi!

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    è successo anche a me....stavo giocando brasile-argentina (amichevole) e lo stemma del brasile era sulle maglie dell'aregentina e lo stemma dell'argentina suquelle del brasile!
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    porta play e PES3 da un buon esorcista.

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione axelyu86
    stranissimo....
    ma quindi tu giocavi con l'inter, ke però aveva lo stemma del milan???
    giusto??
    non mi piace questa unione...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    AHahahahah...ragazzi sto proseguendo la master...bhè ho passato il turno contro il Milan e mi sono autoeliminato contro la Roma...risultato...fra un paio di giornate giocherò la semifinale di ritorno in coppa Italia e mancano 7 giornate alla fine del campionato....La coppa Uefa????? E' impiantata alla prima giornata dei quarti di finale e ancora non me la fanno giocare...sono proprio curioso di sapere come andrà a finire.

  9. #9
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Mai sentito un bug del genere.....la tua ps2 si droga? 8|

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    assurdo
    ma è pes3 originale o patchato???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione blood
    assurdo
    ma è pes3 originale o patchato???
    se fa la champions, la coppa italia e via dicendo non credo proprio che sia originale...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    allora si spiega tutto
    asd
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Fenix PSM
    AHahahahah...ragazzi sto proseguendo la master...bhè ho passato il turno contro il Milan e mi sono autoeliminato contro la Roma...risultato...fra un paio di giornate giocherò la semifinale di ritorno in coppa Italia e mancano 7 giornate alla fine del campionato....La coppa Uefa????? E' impiantata alla prima giornata dei quarti di finale e ancora non me la fanno giocare...sono proprio curioso di sapere come andrà a finire.
    HAHAHAHAHAHAHAHA! Assurdo!

    La voglio assolutamente conoscere... La tua Ps2!

    Crash!

  14. #14
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione explorer
    se fa la champions, la coppa italia e via dicendo non credo proprio che sia originale...
    Anche in PES 3 originale ci sono la Champions, la Coppa Italia e la Uefa. Semplicemente, hanno nomi diversi... Forse Fenix ha chiamato le competizioni con il loro nome reale... ^^

    Crash!

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Pensate che nelle scene d'ingresso di TUTTE LE PARTITE di sconda divisione con il Barcellona,le squadre avversarie hanno la mia stessa maglietta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •