american hi-fi : bravi artisti o gruppettino pop-rock?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: american hi-fi : bravi artisti o gruppettino pop-rock?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    american hi-fi : bravi artisti o gruppettino pop-rock?

    Poco fa mi è ritornata in mente una bella canzone degli American Hi-fi che girava qualche anno fa (saranno 3 o 4...) "Flavor of he Week" e che a quei tempi mi piaceva molto.... seguita a breve termine tha "Another Perfect Day", più lenta ma non meno bella.... ora non so voi, ma gli American Hi-Fi erano una band che apprezzavo, anche se davano l'aspetto del classico "gruppettino pop-rock che dopo un mese di successo sparisce"...(Ciònonostante le canzoni mi piacevano veramente, mi sa che loro sono una di quelle band che hanno contribuito ad allontanarmi dal pop)... e da allora chi li ha sentiti più!
    Voi ve li ricordate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sono il mio gruppo punk\rock qualunque cosa sia preferito... mi piacciono tantissimo e ho sia l'album "american hi-fi" sia l'album "the art of losing" del 2003.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione x-max
    sono il mio gruppo punk\rock qualunque cosa sia preferito... mi piacciono tantissimo e ho sia l'album "american hi-fi" sia l'album "the art of losing" del 2003.
    bravo! com'è "the art of losing"? come sonorità intendo... se sono caduti nel pop o se sono sempre abbastanza rock.

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    La seconda, non mi sono mai piaciuti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Valiant
    bravo! com'è "the art of losing"? come sonorità intendo... se sono caduti nel pop o se sono sempre abbastanza rock.
    si sono molto commercializzati, come i blink, ma a me piacciono lo stesso

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione x-max
    si sono molto commercializzati, come i blink, ma a me piacciono lo stesso
    infatti, sai che mi frega se un gruppo è commerciale? se fanno belle canzoni ben venga! (e poi è da un sacco che non si sentono più gli american...)

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione x-max
    si sono molto commercializzati, come i blink, ma a me piacciono lo stesso
    l'importante è che facciano belle canzoni, poco importa se siano commercializzati o meno. W I BLINk W GLI AMERICAN HI-FI!

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sulla stessa scia ti consiglio i Good Charlotte, i Caesars Palace,gli Sugarcult ed i Fountans of Wayne.

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sulla stessa scia ti consiglio i Good Charlotte, i Caesars Palace,gli Sugarcult ed i Fountans of Wayne.
    ho presente i good charlotte, sono molto somiglianti ai primi Green Day (che conosco bene), mentre i Fountains of Wayne mi sembrano più pop, però sono sempre bravi e fanno musica divertente

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Another Perfect Day era una gran bella canzone pop-rock che ancora adesso ascolto volentieri,poi ho visto un altro loro video ed è stata una gran delusione,tipico gruppo da collegge dove il cantante si fa figo sparando ogni tanto qualche fuck per fare il ribelle.

  11. #11
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Valiant
    ho presente i good charlotte, sono molto somiglianti ai primi Green Day (che conosco bene), mentre i Fountains of Wayne mi sembrano più pop, però sono sempre bravi e fanno musica divertente
    No,non puoi dirmi che i Good Charlotte assomigliano ai primi Green Day...
    Che assomiglino agli ultimi per il fatto della commercializzazione non c'è dubbio,ma i primi Green Day no...

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Lee
    No,non puoi dirmi che i Good Charlotte assomigliano ai primi Green Day...
    Che assomiglino agli ultimi per il fatto della commercializzazione non c'è dubbio,ma i primi Green Day no...
    mah... dei GC ho sentito una sola canzone, e mi sembrava molto stile "Dookie".... è ovvio che non li consco in generale, perciò non so che dirti.
    e poi i GD con gli ultimi 2 album hanno radicalmente cambiato stile... commercializzazione a parte.

  13. #13
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Ai tempi che andavano adoravo il Pop-Punk e quindi ascoltavo molto gli American Hi-Fi...ora non li ascolto più...ma le loro canzoni sono molto piacevoli...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sulla stessa scia ti consiglio i Good Charlotte, i Caesars Palace,gli Sugarcult ed i Fountans of Wayne.
    CAESARS! tu-tuuuuuuu-tuuu tu-tuuuuuu tu tu-tu-tu-tuuuuuuu
    so you jerk it ouuuuuut
    Yeah music per eccellenza...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Io li ritengo un gruppo valido!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •