aggiungere nuove vetture!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aggiungere nuove vetture!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14

    aggiungere nuove vetture!

    nn riesko ad aggiungerne nessuna! ho kapito km fare, usando IMG tool aprire il file gta3.img ma kuando scelgo la makkina da cancellare mi dice ke è in uso e mi si blocca!!! nn kapisco il motivo!! mi spiegate cm fare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Lo stavi usando con gta3 aperto ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    ovviamente no!

  4. #4
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    lo fà anche a me! Non sò quale è il motivo...ma ogni volta che ripulisco il gioco reinstallandolo ogni volta che cerco di usare IMGTool mi dà lo stesso messaggio!
    X evitare questo c'è solo un modo....devo usare mod insataller (quello che installa automaticamente i mod) e anche se l'installazione nn è riuscita i problemi cn IMG Tool nn ci sono +....è come se Mod instaler sfondasse il problema!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    grazie ora provo anke io!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    ho provato ma il problema kontinua a darmelo! ho skaricato ed installato mod installer ho provato ad installare un mod mi dice ke me l'ha installato ma kuando gioko è tutto come prima ! e IMG tool mi da sempre kuel problema...AIUTO!!!

  7. #7
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Hai tolto la sola lettura a tutta la cartella del gioco?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    no! ma nn kapisco a cosa devo levare al sola lettura....alle cartelle dentro rockstar games?

  9. #9
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Cool

    Ti spiego: devi avere un programma, il CROA, che ti toglie la sola lettura a tutti i file contenuti in una cartella. Una volta installato (si trova in www.gtanetwork.it), apri col tasto destro la cartella dove hai installato il gioco e avvii l'opzione clean all read-only attributes. Ora partirà il CROA che leggerà e convertirà tutti i file sola lettura.
    Fatto ciò apri la cartella models contenuta nel gioco e apri con IMG TOOL il file gta3.img. Ora compariranno tutte la auto, armi, maps del gioco in formato .dff e .txd
    Non devi fare altro che estrarre l'auto che ti serve (es. esperanto) nei due formati suddetti dall'IMG TOOL (questo non servirebbe nel procedimanto d'inserimento, ma è sempre bene farlo perchè se incasini tutto coi mod almeno hai le basi originali da sovrascrivere), li cancelli e inserisci quelli moddati. Facile, no? Casomai contattami.

    PS.: può essere che GTANETWORK non funzioni, ma io ho quel programma.
    Scusa gli eventuali errori d'ortografia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •