Problema C&C:Generals
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema C&C:Generals

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Problema C&C:Generals

    Ciao Raga! Sentite: ho un problema con C&C:Generals
    un mio amico mi aveva fatto una copia del gioco e quando l'ho provato ho riscontrato 2 problemi: il primo è che quando vado nella modalità "Scaramuccia" (mi sembra che si chiama così la battaglia che si esegue al di fuori delle campagne) il caricamento procede senza problemi e quando entro nella schermata di gioco, però non si vedono nè le strutture ne le unità nè il paesaggio, tranne i fiumi; il secondo riguarda le campagne: quando faccio per caricarle ritorno a windows con un messaggio di errore.
    sapete dirmi se c'è un modo per risolvere questi problemi? in un primo momento ho pensato che fosse dovuto alla mia RAM da 128Mb o dalla scheda grafica da 32Mb ma questi due errori li hanno anche altri miei amici a cui ho dato il gioco appunto per verificare questa tesi ma i problemi restano. Se potete, aiutatemi perchè è da gennaio che provo a sistemarlo e non è cambiato niente.

    Ciao e Grazie!

  2. #2
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Hai provato ad aggiornare i driver della skeda video?
    Hai applicato qualche patch al gioco?
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  3. #3
    I driver li tengo sempre aggiornati e le patch del gioco nn so dove trovarle; tu lo sai?

  4. #4
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Citazione vincenzo_calligaro@libero
    I driver li tengo sempre aggiornati e le patch del gioco nn so dove trovarle; tu lo sai?
    Basta andare nella sezione Multiplayer e il gioco ti scarica automaticamente la patch + recente.
    Oppure fai una ricerca su Google.

    Ciao
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  5. #5
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione Ercos
    Basta andare nella sezione Multiplayer e il gioco ti scarica automaticamente la patch + recente.
    Oppure fai una ricerca su Google.

    Ciao
    O semplicemente sul sito ufficiale del gioco...

  6. #6
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Citazione geve
    O semplicemente sul sito ufficiale del gioco...
    esattamente
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  7. #7
    ma se il mio amico avesse masterizzato male (anche se non ne sono sicuro, perchè se lo avesse fatto non si completerebbe neanche l'installazione, vero)
    la patch potrebbe rimetterlo a posto?

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    mmm nn credo sia abb. lecito parlare così... diciamo che tu ti sei comprato CeC, ma ne sei talmente innamorato che ne hai fatto una copia di backup per paura che l'originale si rovini....

    1)installa il gioco...
    2)nn ''alterare'' il .exe del gioco
    3) GMC ha allegato le patch, cercale e installale, se no vai su ea.com e cerchi
    4) ora ''altera'' con la giusta versione il .exe in modo che la tua copia di backup possa andare
    5)enjoy



    cmq il fatto che tu abbia una 32 mb può essere la causa di tutti i problemi... se hai una scheda video della famiglia nvidia allora lascia stare i primi 5 punti e passa al 6


    6)compra una bella 9600xt


    enjoy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •