• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi scheda video

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Manny86
    Registrato il
    07-03

problemi scheda video

Ho un problema con il mio pc, quando è circa un quarto d’ora che gioco con il mio pc o il monitor si spegne, o l’immagine si blocca e l’audio diventa una spece di mitraglietta o arriva una criptica schermata blu con scritto che la mia scheda video si è bloccata in un ciclo infinito, in tutti e tre i casi devo riavviare i computer e quasi sempre windows mi da il messaggio che i driver della mia radon 9500 sono la causa del problema e di aggiornarli, ma io li ho sempre aggiornati all’ultima versione!
    Questo succede solo con giochi che richiedono molta grafica (Unreal tournament 2003, far cry, Race driver 2) mentre non succede niente con half life.
    La mia configurazione è Processore Athlon 1333, ram 256 ddr, scheda madre octek rhino kt266a-ase, windows xp, disco fisso Maxtor 40Gb, scheda video sapphire ati radeon 9500 atlantis 128Mb ddr portata a 9700 pro con rivatuner. Spero che mi possiate aiutare.
    Secondo voi è un problema della scheda video o della scheda madre, se è la scheda video come si può fare per la garanzia?
    srgvb v

]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Penso che sia la scheda video che si surruscaldi, controlla la ventolla sulla gpu nn si sa mai che nn funzia alla perfezione.
    Non c'era più nulla, solo un bivio...

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione Manny86
    criptica
    LOL..... Cmq a parte gli scherzi secondo me è un problema che si limita alla scheda video, potrebbe essere la temperatura, però consiglio di controllare anche a livello software, reinstalla i driver e (se c'è) il programma di controllo/settaggio della scheda, guarda che non ci siano conflitti hardware/software dovuti a componenti, driver e software acquistati/installati singolarmente....Cmq per sicurezza controlla anche la temperatura e già che ci sei fai una bella scansione con l'antivirus!