Ne avete sentito parlare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ne avete sentito parlare?

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    Ne avete sentito parlare?

    Ho visto in un supermercato un pc con la scheda video che si chiamava Ge Force FX 5500 nn ric. se Ultra o no, io nn ne ho mai sentito parlare voi?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' il nuovo modelli Entry Level di nVidia. Ha le prestazioni poco superiori alla 5200 liscia, pari (un pelo inferiori) alla 5200Ultra.

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Ryan Mckane
    Ho visto in un supermercato un pc con la scheda video che si chiamava Ge Force FX 5500 nn ric. se Ultra o no, io nn ne ho mai sentito parlare voi?
    Ho letto qui qualcosa sulle nuove schede uscite negli ultimi mesi:
    http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040420
    c'è anche una 5500 di Sparkle.

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    e una 5600 se downclokkata

  5. #5
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Io l'ho vista su un pc con un ragazzo che giocava a painkiller senza nemmeno uno scatto però stranamente era senza mostri intorno e nn so se aveva tutti i dettagli grafici al max
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione great teacer
    e una 5600 se downclokkata
    Mi pare di aver capito che nn è sto gran chè di scheda, è un cesso in poche parole
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Ryan Mckane
    Mi pare di aver capito che nn è sto gran chè di scheda, è un cesso in poche parole
    non è una 5600 downclockata, come prestazioni è meglio. Come diceva Fottemberg è quasi una 5200 ultra, cioè niente male.

  8. #8
    great teacer
    Ospite
    fidati e una 5600 dowclokkata con il chip nv 35

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    E' il nuovo modelli Entry Level di nVidia. Ha le prestazioni poco superiori alla 5200 liscia, pari (un pelo inferiori) alla 5200Ultra.
    traduco tutto ciò un uno smile? 5500=

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Gordon_135
    traduco tutto ciò un uno smile? 5500=
    Questo mi da ragione, un gran cesso
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Lord-max
    Ospite
    Citazione great teacer
    fidati e una 5600 dowclokkata con il chip nv 35
    hehehe, no è il nv 34
    EDIT in effetti è un po un cesso.
    Ultima modifica di Lord-max; 2-06-2004 alle 15:08:27

  12. #12
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    per essere entry level le 5200 liscie/ultra propongono prestazioni sufficienti a un prezzo molto basso.Sono veramente insensati i commenti che le confrontano con i modelli più blasonati, rivolti ad altre fasce di mercato e a livelli prestazionali sicuramente più alti...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  13. #13
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    secondo me la 5500 è un cesso si,xo come scheda di fascia bassa fa il suo sporco lavoro costa poco e alla fine giochi quasi decentementene(con un sistema altrettanto decente alle spalle)
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Dato che chi usa il PC per usare word nn deve essere costretto a spendere 300 € in scheda video, esistono le schede entry level. 8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •