Ve ne frega qualcosa dei giochi delle altre console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Ve ne frega qualcosa dei giochi delle altre console?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Ve ne frega qualcosa dei giochi delle altre console?

    leggendo molti post mi sono reso conto di una cosa, in molti sopratutto possessori di gc si interessano dei giochi ps2 e li criticano , criticano tutto quello che viene proposto da ps2 (un nome su tutti nobu) , io pensandoci mi sono reso conto che a me delle altre console e sopratutto dei giochi non Ps2 non me ne frega assolutamente niente e che non andrei mai nel forum delle altre sezioni a dire "aa che schifo pokemon e mario" e a rompere il caz.zo sulle esclusive che ha una console, cioe' non riesco a comprendere questo comportamento
    voi cosa ne pensate?
    lo fate anche voi?

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    A me invece interessano i giochi delle altre console,ma non per criticarli,ma per aquistarli qualora fossero ottimi titoli e sopratutto che facciano parte dei generi che piacciono a me, e sinceramente me ne frego se esce per ps2 o per gc se un gioco vale lo prendo ad occhi chiusi indipendentemente dalla piattaforma sulla la quale esce.Le persone che dici tu io li chiamo i "Gelosoni" e sono quelle persone che se un titolone esce in esclusiva per il cubo o per la ps2 quai se dopo un po viene convertito sembra quasi un delitto a me invece pare un'ottima cosa a patto che la conversione sia per lo meno buona.
    Ultima modifica di mobius 1; 2-06-2004 alle 15:05:47

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Pensiamo alla nostra mitica PS2 e non preoccupiamoci dei giocatori di GC!!!!!!
    Se vengono a rompere il caxxo a noi vuol dire che sono solo invidiosi di tutti i giochi per PS2!!!!!

    W la Play Station 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e tutte le sue esclusive!!!!!!!)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Secondo me sto topic va a finire con una CW 8|



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    a me interessano eccome i giochi delle altre console..visto che posseggo anche un xbox,e siccome mi interesso al mercato dei videogiochi in generale,una sbirciatina la dò pure al GC,che forse mi prenderò più in la,"colpa" di RE4..
    Waiting for..

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Bisogna capirli .... l'invidia !
    Nobu è vero , ogni cosa Sony per lui è cacca !
    A me cmq nn interessa molto degli altri giochi , mi bastano quelli PS2 , anche se ogni tanto penso a qualche bel gioco dell'XBOX ( del GC no , nessuno dei suoi giochi mi interessa , anzi , nn ci giocheri MAI ) , sperando che esceno su PS2 , ma nn è così vitale .

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Citazione peppo
    Secondo me sto topic va a finire con una CW 8|
    Mi sa anche a me. 8| Cmq a me interessano i giochi delle altre console sopratutto del GC e del DC. Ma non disdegno i giochi PS2 sia chiaro.

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Spike Spiegel - Nemesis - Kacacevic - Jubei

    Ole.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Me ne frega perché sono un possessore di 3 su 4 delle console di 3° generazione... (PS2, GC e DreamCast)
    Però una cosa è parlare e (perché no?) mettere in luce dei difetti, se veri, un'altra è sparare a zero su qualcosa solo perché non è figlia della propria SH o console preferita... (per la serie: la seconda è da condannare).
    Tu mi citi Nobu... Io ti dico: usa il bottone Ignora ché tanto a quello la sua idea nn gliela fai cambiare
    Vero Nubuzzolo?

  10. #10
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    io ho sia la PS2 che il Gamecube e ne vedo pregi e difetti di entrambi senza problema, sarà perchè sono multi...il problema sono quelli che hanno solo una console (e non sono gli utenti gamecube perchè la maggior parte hanno anche un'altra console) ad avere gli occhi foderati di prosciutto....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione mobius 1
    A me invece interessano i giochi delle altre console,ma non per criticarli,ma per aquistarli qualora fossero ottimi titoli e sopratutto che facciano parte dei generi che piacciono a me, e sinceramente me ne frego se esce per ps2 o per gc se un gioco vale lo prendo ad occhi chiusi indipendentemente dalla piattaforma sulla la quale esce.Le persone che dici tu io li chiamo i "Gelosoni" e sono quelle persone che se un titolone esce in esclusiva per il cubo o per la ps2 quai se dopo un po viene convertito sembra quasi un delitto a me invece pare un'ottima cosa a patto che la conversione sia per lo meno buona.
    quoto tutto...vangelo.

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Cerco che me ne frega, non importa per nulla su quale piattaforma esca un gioco, ci sono giochi qualitativamente elevati allo stesso modo su tutte le piattaforme, se una console ha tanti giochi che mi interessano, la compro.
    Quindi cerco di informarmi il più possibile su tutto.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Citazione Serial Experiment
    leggendo molti post mi sono reso conto di una cosa, in molti sopratutto possessori di gc si interessano dei giochi ps2 e li criticano , criticano tutto quello che viene proposto da ps2 (un nome su tutti nobu) , io pensandoci mi sono reso conto che a me delle altre console e sopratutto dei giochi non Ps2 non me ne frega assolutamente niente e che non andrei mai nel forum delle altre sezioni a dire "aa che schifo pokemon e mario" e a rompere il caz.zo sulle esclusive che ha una console, cioe' non riesco a comprendere questo comportamento
    voi cosa ne pensate?
    lo fate anche voi?
    nobu lascialo stare....

  14. #14
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    io non mi interesso dei giochi delle altre consolle, però se sento che alcuni "Blockbuster" (resident evilsu GC; TOCA 2 pc e XB, etc)escono solo su una determinata macchina da gioco... beh un pò ci penso. E se poi so che altre consolle sono migliori ed hanno più accessori da sempre (vedi Hard disk); e se poi soprattutto lo stesso titolo esce meglio sull'altra macchina... ufff!
    Cmq di una cosa sono certo: la PS2 non sarà la migliore sul mercato ma è di sicuro la più venduta ed è quella con il maggior numero di titoli da giocare. E questo mi basta! E m'avanza anche!
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  15. #15
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    mi interessa abbastanza,oltre alla mia rullante PS2 ho anche il cubo,e mi interesso...della X nn me ne frega un cavolo...
    Delle esclusive non me ne frega niente come ho gia espresso in passato.
    Non sono il tipo che va negli altri forum a creare scompligli per un gioco che non ho mai provato...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •