Gothic - Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic - Help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Gothic - Help

    Ho qualche domanda riguardante gothic

    Mi dite i pro e i contro di ogni campo?
    Dove trovo nel primo campo, campo vecchio se non erro, qualcuno che mi insegna a scassinare lucchetti?Se non erro la persona che lo insegna si chiama fingers

    Se fallisco una missione di quelle per entrare nel campo, non posso + entrare in quel campo o ci posso entrare comunque?
    _

  2. #2
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Kome fai a fallire una missione?
    Komunque ci sono alcune missioni ad incastro.
    Cioè ke dipende da kome la finisci. kome il test della fiducia ke ti da diego, se la dai a Diego puoi entrare a Campo Vekkio ma se la dai a Lares puoi entrare a Campo Nuovo.
    Io cmq ti consiglio C.Vekkio xkè i campi tra loro sono uguali, ma se sciegli c.vekkio puoi diventere mago degli elementi(acqua+fuoco), nn ti dico come.
    Ma segui il mio consiglio, oltre a te c'e solo un'altro mago ke e mago degli elementi,
    consiglio: guarda il mio Avatar
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    cmq mi dici dove posso trovare a campo vecchio qualcuno che mi insegna a scassinare le serrature?
    _

  4. #4
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Citazione Metal2001
    cmq mi dici dove posso trovare a campo vecchio qualcuno che mi insegna a scassinare le serrature?
    Se nn mi ricordo male in Campo Vecchio dovrebbe trovarsi dopo il cuoco Snaf ke ti kiede gli scarafaggi e i funghi subito dopo di lui venendo dall'entrata dove c'è diego sulla sinistra c'è una piccola salita li cè il tipo ke ti insegna a scassinare...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ho già risolto ma grazie lo stesso
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •