intervista a mediaset(italia1):le nuove serie in programmazione... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: intervista a mediaset(italia1):le nuove serie in programmazione...

Cambio titolo
  1. #46
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione xiaoyu^^
    comunque io sono per : se bisogna vederli con tagli e censure gli anime meglio prenderseli in dvd e cassetta O_O
    Certo..per chi ha i soldi xD

  2. #47
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    faranno la nuova serie di Holly e Benji o Capitan Tubasa era ora! ma di Naruto perchp non dicono niente?

  3. #48
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    C'è pura la nuova serie di Gundam era ora! ma quale faranno?

  4. #49
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione #japster#
    anche tu leggi tv sorrisi e canzoni he?
    sono contento delle nuove decisioni cmq di naruto a quanto ne so lo manderanno in onda su it sky
    ma prima dicono su Italia 1 ora su ITalin Teen Television ma allora dove verra trasmesso Naruto?
    cmq se fosse vero, mi spiace per quelli che non hanno sky ma Naruto verrebbe trasmesso senza censure!

  5. #50
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Griever
    non è un anime, ma un cartone in computer grafica tipo transformers solo con gli animali anzichè i veicoli, stupendo
    si l'ho vedevo quando ero piccolo e se non erro lo hanno trasmesso su ITT da poco è finito da una settimana!

  6. #51
    io nn ho sky...x ora....qndi evitate d farmi rosicare dicendo ke li trasmettono sia slayers ke Rayearth!!!
    uff vojo vederli pure io.....
    anche tu leggi tv sorrisi e canzoni he?
    ogni tanto !
    kmq kredo ke naruto etc li facciano su sky,xkè in giro nn dicono niente, e se facevano kartoni del genere sicuramente l'avrebbero già fatto sapere ...

  7. #52
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Quistis18
    io nn ho sky...x ora....qndi evitate d farmi rosicare dicendo ke li trasmettono sia slayers ke Rayearth!!!
    uff vojo vederli pure io.....

    ogni tanto !
    kmq kredo ke naruto etc li facciano su sky,xkè in giro nn dicono niente, e se facevano kartoni del genere sicuramente l'avrebbero già fatto sapere ...
    Fattelo l'abbonamento.
    Quello di base, che comprende anche ITT, costa 25 € al mese.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #53
    Citazione alecchi
    Fattelo l'abbonamento.
    Quello di base, che comprende anche ITT, costa 25 € al mese.
    prima o poi lo farò....sxo !ma x ora nn poxo^^

  9. #54
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Guardate..Dubito fortemente che decideranno di mettere un anime popolare come naruto su Sky..!

  10. #55
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione quasarlibero
    Guardate..Dubito fortemente che decideranno di mettere un anime popolare come naruto su Sky..!
    non è detto per me è lo stesso! Su Italin Teen c'è la sicurezza che non sarebbe censurato, cosa di cui non sono sicuro se verra trasmesso su Italia 1, ad esempio City Hunter un anime di grande successo lo hanno trasmesso prima su ITT!

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione Quistis18
    secondo una recente intervista fatta a mediaset(italia1),le numerose lettere dei fan ke kiedevano il messa in onda d vekki kartoni,km sailor moon,sn state accettate, e italia uno ha annunciato le "nuove"serie ke andranno in onda:
    dal 3/6 torna sailor moon,la 1 serie,( alle 13:45).poi partono 2 nuove serie"web diver" e "spongy bob".
    A settembre faranno la nuova serie di Holly e Benji, e di Gundam(d Gundam faranno anke una replica delle serie precendenti).poi sempre in autunno ci saranno le nuove serie di Detective Conan e Doraemon, e la 4 e conclusiva serie di Yu-Gi-Oh e il nuovo Bayblade G-Revolution.

    insomma,hanno finalmente ascoltato alcune lettere.....xò dei cartoni km Slayers e Reyarth(oddio nn m ricordo km s skrive...) ankora nn si decidono a rifarli.... pekkato....
    va bhe x ora m accontento d questi(anke se alcuni nn m piacciono....)
    Reyarth ( nn ho idea di cm si scriva... ) nn l' hanno già trasmesso anni fa ?!

  12. #57
    Citazione a[LL]eY`
    Reyarth ( nn ho idea di cm si scriva... ) nn l' hanno già trasmesso anni fa ?!
    anni? sembrano secoli! kmq, sì lo avevano trasmesso, ma mooolti anni fa!km slayers...............

  13. #58
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    slayers lo trovate in dvd se tanto vi sta a cuore...

  14. #59
    Citazione DjMarco
    slayers lo trovate in dvd se tanto vi sta a cuore...
    lo so oggi ho preso il 1!!!!! è uscito a poko, la serie tv nn censurata kn nomi e sigle originali!!!!!! ke bellooo^^
    kmq oggi c'era sailor moon.... ahhhhhhh avete visto, da lunedì komincia la 2 serie d yu gi oh! avevano detto settembre e invece sembra ke kominci da lunedì!!! ke roba, s decidessero.... (anke se yu gi nn è ke m interessa molto )....

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •