• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto, Problemi Di Lettura Con La Ps2!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

Aiuto, Problemi Di Lettura Con La Ps2!

RAGAZZI AIUTO HO ANCHE IO UN PROBLEMA DI LENTE......Mi capita spesso con alcuni cd e dvd(penso quelli piu'graffiati e "sporchi" che la ps2 fa strani rumori e dopo averli fatti ripetutamente interrompe la lettura, per risolvere devo dare una "botta" vicino al lettore ma altre volte non riprende a leggere e devo spegnere e riaccendere magari pulendo il supporto che era dentro.
    Ora cos'e' un problema di taratura o problema della lente? Come faccio a verificarlo e/o risolverlo?....
    La ps2 è moddata ....
    Grazie

Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    .....quattro opzioni
    1.compri un cd autopulente
    2.apri la ps2 e pulisci la lente
    3. la porti in un centro assistenza sony e paghi 90 € e di addio al tua modifica
    4.vai da un esorcista

ultracidio
    Ospite
    Beh..,di sicuro con le botte puoi solo che peggiorare e danneggiare la console.
    Devi tenere sia la console e i giochi in buono stato se vuoi che vada bene,se i giochi sono graffiati e pieni di polvere allora difficilmente partiranno.
    Ma hai il gatto che gioca con la ps2?

Utente
    Registrato il
    08-03
    come faccio ad aprire la ps2 ed aprire la lente?e con cosa pulisco i cd e dvd?

Utente
    Registrato il
    08-03
    ovviamente pulire la lente.....

Utente L'avatar di FlasH GameS
    Registrato il
    05-04
    Citazione davids
    come faccio ad aprire la ps2 ed aprire la lente?e con cosa pulisco i cd e dvd?
    se non hai mai aperto una ps2 ti consiglio di lasciar perdere e di prendere in cd cleaner e provare così......non vorrei che poi richiudendola.....non funzioni più.........dato che dentro la ps2 non è come playstation 1 serie 5502!!!!!!

Registrato il
    05-03
    io lho aperta..e ameno che non sia un deficente......non si rompe...

Registrato il
    05-04
    non ho assolutamente detto questo ho solo messo le mani avanti x esperienza personale..ovvero parecchi clienti che hanno aperto ps2 me l'hanno riportata xchè non riuscivano a chiuderla o xchè non si accendeva più....tutto quì

Registrato il
    05-03
    aaaaaaaaaaaaaah..... ok.

Registrato il
    05-04
    Citazione Alastorm
    aaaaaaaaaaaaaah..... ok.
    ...........uomo avvisato mezzo salvato............

Registrato il
    05-03
    per la mia non è bastato pulirla ho speso 90€ 8|

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    tutti a volersi cimentare nell'arte dell'arrangiarsi.... dovete capire che non ci si gioca.... sono cose delicate e serie, io consiglio sempre o un Cd cleaner, o un centro assistenza, basta solo il sudore minimo delle mani a rovinare la console o che il cacciavite per errore vi scivoli e danneggi qualcosa irrimediabilmente. non improvvisatevi tecnici, al limite provate a mettere la console verticale, se il problema persiste allora è un problema da centro assistenza, se si risolve totalmente o in parte, è causa di un disassamento della lente, a questo punto centro assistenza uguale, è un'operazione semplice se si conosce la procedura, altrimenti si rischia anche di graffiare il supporto.... poi ognuno è responsabile per se.... io sono tecnico, ma prima di aprirla ci penso 3 volte, dato che non sono operazioni semplici da eseguire senza i giusti attrezzi, e pur avendo la giusta professionalità, spesso opto per i centro assistenza, idonei inquanto direttamente istruiti dalla società Sony.
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Registrato il
    05-04
    Citazione Alastorm
    per la mia non è bastato pulirla ho speso 90€ 8|
    l'hai cambiata e te ne hanno dato una rigenerata con garanzia 3 mesi??

Registrato il
    05-04
    Citazione TEX77
    tutti a volersi cimentare nell'arte dell'arrangiarsi.... dovete capire che non ci si gioca.... sono cose delicate e serie, io consiglio sempre o un Cd cleaner, o un centro assistenza, basta solo il sudore minimo delle mani a rovinare la console o che il cacciavite per errore vi scivoli e danneggi qualcosa irrimediabilmente. non improvvisatevi tecnici, al limite provate a mettere la console verticale, se il problema persiste allora è un problema da centro assistenza, se si risolve totalmente o in parte, è causa di un disassamento della lente, a questo punto centro assistenza uguale, è un'operazione semplice se si conosce la procedura, altrimenti si rischia anche di graffiare il supporto.... poi ognuno è responsabile per se.... io sono tecnico, ma prima di aprirla ci penso 3 volte, dato che non sono operazioni semplici da eseguire senza i giusti attrezzi, e pur avendo la giusta professionalità, spesso opto per i centro assistenza, idonei inquanto direttamente istruiti dalla società Sony.
    giusto quoto 100% (è poi quello che ho scritto io sopra in 2 righe....diciamo che tu l'hai presa più da lontano.....

Registrato il
    05-03
    tanto ...portarla per portarla....si rischia se va bene ok risparmi 90€ se no la porti lo stesso