La Fattoria:tutto Finto(secondo me)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: La Fattoria:tutto Finto(secondo me)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    La Fattoria:tutto Finto(secondo me)

    Scusate se non uso il thread ufficiale,ma è clamoroso,la conferma che è finto
    ma ora sta facendo la fattoria,e sono le 21.14 e il cielo è scuro almeno qui a napoli,ora non credo che a un'altra parte dell'italia sia chiaro
    ora arriva il bello:
    Avete visto il video dei 4 partecipanti che sono arrivati con l'elicottero?
    sono partiti che il cielo era ancora molto chiaro(erano almeno le 16.00/17.00 credo) e sono arrivati ora e il cielo è ancora chiaro!!!!!come fa ad essere chiaro li se ora dovrebbe essere scuro??!

    EDIT:
    Come ha fatto il mentore ad arrivare prima di loro se loro sono partiti con l'elicottero(e sono arrivati adesso,anzi ancora devono arrivare)??
    Ultima modifica di Andrea03; 2-06-2004 alle 21:36:17

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ma secondo te c'è qualcosa di autentico in questi programmi?ma per favore.....non critico nessuno,ma cercate di investire tempo in cose + intelligenti ke guardare la fattoria,dai.....è un insulto x ki è contadino davvero e si fa il mazzo 365 giorni l'anno

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Thom Yorke
    Ma secondo te c'è qualcosa di autentico in questi programmi?ma per favore.....non critico nessuno,ma cercate di investire tempo in cose + intelligenti ke guardare la fattoria,dai.....è un insulto x ki è contadino davvero e si fa il mazzo 365 giorni l'anno
    Esatto, fossi io un contadino farei saltare tutto in aria 8|

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Slayer
    Esatto, fossi io un contadino farei saltare tutto in aria 8|
    magari non arriverei a certi estremi,ma sicuramente mi sekkerebbe questa cosa;ma danno un premio in denaro al vincitore?se fosse così sarebbe un'altra beffa ai veri agricoltori.
    Detesto quando vedo questa gente ke piange quando parla con le persone fuori,e dice "è difficile stare qua"......è DIFFICILE?DIFFICILE?è DURA?ma va in miniera,va,maledetto nullafacente,va a costruire case,poi mi dici se è difficile...

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    può essere tutto finto, ma sul fatto ke sia dal vivo... è dal vivo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io lo considero semplicemente un film

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    ma cercate di investire tempo in cose + intelligenti ke guardare la fattoria
    me la vedo giusto perché ho la tv vicino il PC e me lo vedo certo non interrompo ogni attivita per vedermeli!!!

    cmq io sono il primo a dire che quello che fa per televisione è tutto finto
    però ora ci sta la conferma

    @xmax: è quello il punto che non è dal vivo ma è registrato

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    guarda che in alcune zone d'italia fa notte prima o dopo che in altre.
    Non chiedermi il perchè ma è così.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Ci tengo ha precisare che secondo me è tutta una falsa..!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    nella fattoria è tutto relativo tranne Selen.

  11. #11
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Guarda che ieri c'era lo stesso cielo sopra la mia citta a quell'ora

  12. #12
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione mr.fr4GGone
    Guarda che ieri c'era lo stesso cielo sopra la mia citta a quell'ora
    Vabbé al cielo vogliamo dare questo "scusa"
    però come la mettiamo con il fatto che:
    loro sono partiti con l'elicottero(teoricamente ci dovrebbe mettere meno di una macchina,giusto?) e il mentore che è partito sicuramente dopo(non so con che mezzo,anche se non credo abbia usato una macchina,non penso che abbiano usato un'altro elicottero solo per il mentore) è arrivato prima di loro?

  13. #13
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione Andrea03
    Vabbé al cielo vogliamo dare questo "scusa"
    però come la mettiamo con il fatto che:
    loro sono partiti con l'elicottero(teoricamente ci dovrebbe mettere meno di una macchina,giusto?) e il mentore che è partito sicuramente dopo(non so con che mezzo,anche se non credo abbia usato una macchina,non penso che abbiano usato un'altro elicottero solo per il mentore) è arrivato prima di loro?





    è vero, infatti quando è cominciata la puntata il mentore era già nello studio.Ma come caxxo avrà fatto ad arrivare più velocemente di un elicottero?

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Thom Yorke
    magari non arriverei a certi estremi,ma sicuramente mi sekkerebbe questa cosa;ma danno un premio in denaro al vincitore?se fosse così sarebbe un'altra beffa ai veri agricoltori.
    Detesto quando vedo questa gente ke piange quando parla con le persone fuori,e dice "è difficile stare qua"......è DIFFICILE?DIFFICILE?è DURA?ma va in miniera,va,maledetto nullafacente,va a costruire case,poi mi dici se è difficile...
    Facile parlare eh?
    X una persona che non ha mai fatto lavori fisici in vita sua o cmq che non è abituata a quei ritmi lì è ovvio che è difficile.
    Xchè mai dire che è dura fare il contadino sarebbe come fare una mancanza di rispetto ai contadini? Xchè sarebbe da condannare dire che quel mestiere lì è difficile?

    Bho, io non vi capisco proprio... A prescindere dalla vericità del programma, parlate giusto x invidia IMHO.


  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione gio88
    è vero, infatti quando è cominciata la puntata il mentore era già nello studio.Ma come caxxo avrà fatto ad arrivare più velocemente di un elicottero?
    Non sarà mica xchè lui è partito prima? Magari potrebbe essere partito la mattina, non ti pare?
    Non voglio assolutamente difendere quel ridicolo reality, dico solo che ragionare un pò prima di postare a volte fà bene... ^^


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •