ufficiale o non-ufficiale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ufficiale o non-ufficiale??

Cambio titolo
  1. #1
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    ufficiale o non-ufficiale??

    ci sono certe riviste di vg che si vantano di essere inufficiali al 100% mentre altre reviste mostrano con orgolio il logo ufficial magazine!
    nn ho capito se essere una rivista ufficiale e un bene o un male??
    quelle nn ufficiali dicono che danno i voti ai gioki senza nessuna tipo di prejudizio perke nn hano nessun sponsor, ma allora questo vuole dire che le riviste ufficiali danno dei voti piu alti ai gioki da loro prodotti?
    cosa ne pensate??
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #2
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    nessuno sa rispondermi??
    Niente link a siti hentai nella firma.

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non comprare riviste...io non ne compro...le news le leggo prima su internet, discuto meglio su internet

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Diciamo che quelle non ufficiali spesso non devono rendere conto a nessuno dei loro giudizi a volte negativi.
    Infine...Credo.

  5. #5
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Il punto è..

    Indipendente o no (ma non a parole). Ufficiale è sinonimo di intrallazzata con l'astronave madre, con le mani in pasta, insomma. Una rivista ufficiale PS2 difficilmente si permetterà di stroncare ferocemente software su cui mamma Sony ha riposto le sue speranze o si metterà a criticare la sua politica. Però anche l'indipendenza può generare mostri. Anche una rivista indipendente può non essere del tutto obiettiva.
    Esempio:
    Evitare di stroncare un titolo molto atteso nonostante sia una ciofeca per evitare lo scontro frontale con gran parte dei lettori.
    Insomma, l'indipendenza è difficile da ottenere e da mantenere.
    Io ti consiglio di fare attenzione al tenore degli editoriali e delle lettere che vengono pubblicate.. questo vale anche per i quotidiani, naturalmente.
    <Who watches the watchmen?>

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione nobu
    non comprare riviste...io non ne compro...le news le leggo prima su internet, discuto meglio su internet
    Perchè vuoi obbligarci a non comprare riviste?

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Rocket
    Perchè vuoi obbligarci a non comprare riviste?
    ma io non obbligo nessuno

    sai che ***** me ne frega se ne comprate o no, il fatto è che
    1 sulle riviste le news le leggi ALMENO un mese dopo, se non di più
    2 nelle riviste non hai discussioni dirette con altri giocatori

    tutto qui, non obbligo nessuno, me ne frega poco se voi spendete soldi o no con le riviste

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    tempo fa ho smesso di comprare riviste, poi di aggiornarmi su internet e poi di giocare ai VG..................dovreste farlo anche voi..........

  9. #9
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    In teoria le riviste non-ufficiali sono del tutto autonome, cioè non tengono conto di nulla e danno i voti senza "sovraccaricarli" di percentuali in più per gli sponsor...

    Ma io di riviste ne ho prese ben poche: se un gioco mi ispira lo prendo.
    Se vedo delle immagini seriose, compro la rivista, leggo e me la faccio bastare per mesi e mesi.

  10. #10
    Barbich
    Ospite
    Citazione nobu
    non comprare riviste...io non ne compro...le news le leggo prima su internet, discuto meglio su internet
    tutti sulla tazza del cesso col portatile wireless, eh?

    ufficiale o no: ognuno mostra quello che ha. Chi è ufficiale lo è, sorpresa sorpresa, perchè PAGA il produttore di una console per avere i diritti dell'ufficialità: il logo, il GAME DISC coi demo giocabili, i giochi un po' prima di chi non è ufficiale, certe esclusive... il produttore di una console e l'editore sono entità assolutamente distinte!!! Infatti, anche le riviste ufficiali devono essere editorialmente indipendenti, sennò sarebbe non una rivista ma un'accozzaglia pubblicità redazionale e noi non avremmo potuto dare 3.7 a un gioco Microsoft (Azurik, recensito sul numero 3 di Xbox Magazine Ufficiale). Il nostro capoccia, Gorman, è molto attento a 'ste robe. E questo è un bene per voi e per noi.

    Cia'

    B.

  11. #11
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    adesso mi avete un po chiariti le cose.
    cmq le riviste sono molto piu divertenti perke le puoi leggere a letto e nel cesso.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Barbich
    tutti sulla tazza del cesso col portatile wireless, eh?
    ehehehehehhHeheh vabbé le riviste sono perfette per leggere al cesso, però boh, io non ne compro più da parecchio tempo...ovviamente hanno la loro utilità, non per niente mi leggo Edge a scrocco , ma comunque il mezzo "web" è più veloce, non credi?intendo per le news

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •