Il giorno che avete comprato il DC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il giorno che avete comprato il DC

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Ok! Il giorno che avete comprato il DC

    Ve lo ricordate? Io comprai il DC nel mese di Dicembre non proprio quando fu uscito ma vicino(volevo passare le vacanze giocando a Sonic e ad altri titoli sega). Che bei ricordi. Ricordo ancora che fui andato con i miei amici a comprarlo e nel negozio vidi che mettevano in dimostrazione Sonic adventure, e io lo trovavo fantastico. Anche i miei amici rimasero a bocca aperta. E voi?

  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Lo comprai su eBay quando già era in fase di "declino"; lo pagai una cifra, ma non potevo esimermi dall'acquisto dopo aver avuto in prestito per mesi quello Jap di un cugino.
    Quando il postino consegnatario mi recapitò il pacco, notai con orrore che era tutto bagnato: era un giorno di pioggia, ma per me stava per splendere il sole! . Fortunatamente l'umidità non aveva minimamente intaccato i preziosi circuiti della mia scatoletta bianca (Pal). Così quella sera, riuniti amici ed amiche (non molti a dire il vero) ci dedicammo a Power Stone 2 in multiplayer (un paio di Pad li aveva mio cugino! ).
    Indimenticabile! Le risate, poi...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    topic copiato da every
    "fui andato"

    vabbé...io la presi nel 2001, usata, e aspettai per giorni il pacco, non uscivo nemmeno di casa nella speranza che arrivasse da un momento all'altro...quando citofonò il corriere mi buttai letteralmente giù dalle scale per ritirarlo con 9 gioconi...sigh...

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione nobu
    topic copiato da every
    "fui andato"

    vabbé...io la presi nel 2001, usata, e aspettai per giorni il pacco, non uscivo nemmeno di casa nella speranza che arrivasse da un momento all'altro...quando citofonò il corriere mi buttai letteralmente giù dalle scale per ritirarlo con 9 gioconi...sigh...
    e fu li che ti rompesti il braccio e per 1 mese non potesti nemmeno toccarla

    sGherzo

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione nobu
    topic copiato da every
    "fui andato"

    vabbé...io la presi nel 2001, usata, e aspettai per giorni il pacco, non uscivo nemmeno di casa nella speranza che arrivasse da un momento all'altro...quando citofonò il corriere mi buttai letteralmente giù dalle scale per ritirarlo con 9 gioconi...sigh...
    Ehm Ho solo scoperto adesso l'errore di grammatica,

  6. #6
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io lo comprai da Mediaworld a settembre del 2000.
    Già intuivo che fine stava per fare, ma non me ne fregò niente, corsi il rischio di prendere una console morente pur di avere i suoi giochi.

    E non mi pento minimamente della scelta fatta.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io la cerco ancora ora..me l'hanno offert a 60€ ma devo aspettare dopo gli esami. (>_<).

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Mi arriva alla fine questa settimana.

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Io lo comprai nel Maggio del 2000, mese più mese meno. Mi convinsero i giochi che aveva e ovvio che ddopo aver giocato a Shenmue e Shenmue II non me ne sono separato più e ancora oggi lo uso.

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    L'ho presa il mese scorso su ebay

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •