• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fai-Da-Te

Cambio titolo
    guglie89
    Ospite

Fai-Da-Te

Ho appena comprato una sapphire radeon96000xt.Il problema uno solo, il montaggio. Penso di aver capito pi o meno come fare, ma non voglio correre rischi: non che che c' un sito, una rivista, un qualcosa che mi possa aiutare?

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Ruvo di Puglia
    Avevi gi una scheda video!? Se si, levala e metti questa nuova cos come era posizionata quella... se no cerca lo slot agp che quello pi in alto... al di sotto ci sono quelli piccoli pci. Cmq vediamo se trovo qualche immagine...
    Ho trovato questa pagina.. leggi qua: http://www.itis.mn.it/lavori4bin/vid...gio/assemb.htm
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Cassago Brianza
    Da quello che ho imparato io smontando di nascosto la Geffo 4 bruciata ( ), devi solo aprire il case, svitare la vite che "ancora" la scheda video al case, staccare il cavo dell' AGP (+ altri eventuali cavi).
    Fare l'operazione inversa per il montaggio, i cavi meglio se li metti per ultimi, prima rimetti la vite.
    semplice, credo che i pi tosti da cambiare siano i proci (io ce l'ho dietro allo scatolo dell'ali, bisogna essere contorsionisti per arrivarci ).