gli anni fanno differnza??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 291

Discussione: gli anni fanno differnza???

Cambio titolo
  1. #16
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    non so' quanto potra' durare.. intorno ai 16 anni si fan amicizie nuove e quando lui ne avra' 16 e tu 14 forse cambieran le cose, cmq prova

  2. #17
    Utente L'avatar di axtrid-girl88
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    7
    Scusate ho lasciato 1 cosa io e questo ragazzo potremo avere volendo e con molte difficoltà 1 relazione ma poi c'è la sorella e il fatto che io sono minorenne.....

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione axtrid-girl88
    Scusate ho lasciato 1 cosa io e questo ragazzo potremo avere volendo e con molte difficoltà 1 relazione ma poi c'è la sorella e il fatto che io sono minorenne.....
    25 e te 16? se nn sbaglio c'è anke la denuncia

  4. #19
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    Citazione axtrid-girl88
    Secondo me puoi benissimo interessargli xò ci sono molte meno possibilità che 1 ragazza di 13 interessia 1 di 15 piuttosto che una di 15 a uno di 16 xkè siamo divisi in fascie di età quelli delle medie,quelli delle superiori e quelli dopo i 18 anni ma ciò nn significa nulla,sono i soliti standard fissati ke xò possono benissimo cambiare di caso in caso.
    Io ho 16 anni e mi piace il fratello della mia migliore amica ke ne ha 25 e a lui io nn dispiaccio affatto solo ke a detto ke tra noi potà funzionare solo quando sarò maggiorenne ma ciò nn significa ke io nn gli interessi!!!!!!!
    tu 6 1 ragazza e mi capisci.............spero bene x te.....lui cn me è molto gentile e dice ke sn 1 bella ragazza ecc....xò t giuro ke nn capisco se gli interesso o no?!!!

  5. #20
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    cioè assurdo un 15enne che va a cercarla dalle 13enni....troppo assurdo. sei un fake, ammettilo.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione er patata
    cioè assurdo un 15enne che va a cercarla dalle 13enni....troppo assurdo. sei un fake, ammettilo.
    baaaa, spesso succede

  7. #22
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Ghost85
    baaaa, spesso succede


    cioè uno di 2o liceo con una di 3a media? ma stiamo uscendo matti?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #23
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    no no, succede... di rado ma accade. 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Sissi
    Ospite
    Dunque, per prima cosa, calmati
    Penso che potresti interessargli, perchè no.
    A parte che lui ti dimostri interesse ovviamente
    Poi dipende da tipo di rapporto che avete, comunque per quanto mi riguarda puoi stare tranquilla.

  10. #25
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Stella2
    ciao............nn ditemi ke parlo sempre delle stesse storie....
    ma 1 ragazzo più grande si può interessare ad 1 raga +piccola???(13-15).
    se ''no'' xke????cmq m sn accorta ke adesso, (13-15) qst anni fanno abbastanza differenza,ma fra 1 pò d anni è diverso....xkè???????????
    ciao rispondete
    ok rifaccio tutto.....
    allora lui ha 15 anni e io ne ho 13......
    gli posso interessare????ha detto ke sn carian e siamo usciti insieme,e mi ha kiesto se riusciamo insieme............vuol dire ke gli interesso?????o almeno, potrei interessargli???
    cmq gli anni di differenza sono .....2
    Se vuoi un parere, guarda per il solo fatto che ti fai certe domande penso tu possa ottenere ciò che vuoi e se non fosse così...beh, pazienza

  11. #26
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione er patata


    cioè uno di 2o liceo con una di 3a media? ma stiamo uscendo matti?
    faccio il secondo superiore in un ITIS (quindi le donne scarseggiano ( ) e per quanto riguarda la mia esperieza le ragazze del 1° vanno con quelli del 3° e quelle del 2° vanno con quelli del 4° 8( .

    Non è raro quindi per quelli che conosco andare a ercare una ragazza di due anni meno
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  12. #27
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione Stella2
    ciao............nn ditemi ke parlo sempre delle stesse storie....
    ma 1 ragazzo più grande si può interessare ad 1 raga +piccola???(13-15).
    se ''no'' xke????cmq m sn accorta ke adesso, (13-15) qst anni fanno abbastanza differenza,ma fra 1 pò d anni è diverso....xkè???????????
    ciao rispondete
    ok rifaccio tutto.....
    allora lui ha 15 anni e io ne ho 13......
    gli posso interessare????ha detto ke sn carian e siamo usciti insieme,e mi ha kiesto se riusciamo insieme............vuol dire ke gli interesso?????o almeno, potrei interessargli???
    cmq gli anni di differenza sono .....2
    per un attimo ho sperato che questo topic si riferisse allo scorrere del tempo soggettivo inteso come esperienza personale, invece, invece...INVECE NO!
    miei cari, amici, non potete assilarvi-mi con tutte queste melense problematiche amorose! guardate me! prendete spunto da un un nichilista-pessimista qualche volta! mi sono mai fatto problemi simili ? eh ? eh ? forse si...ma non sono venuto a rompere nessuno con essi.
    Naturalmente sto scherzando
    e adesso veniamo a queste domande, come di regola, quando rispondo ad un topic di argomento sentimentale, le mie risposte vengono automaticamente ignorate, sarà per la mia ignoranza amorosa o per la mia vitalità ( si veda Avatar e Firma ), ciò accade sempre.
    Per cui potrei anche limitarmi a parlare dell'Assoluto Fisico nell'annullamento dell'essere, essere inteso come materia o come spirito ? quale dei due valori è "l'essere" ? tutti e due ? il primo basta ? il secondo ? eccetera...etc...
    Tuttavia mi comporterò da persona civile...o Dio del Male civile...che a dir si voglia, quindi cominciamo con le risposte.
    Risposta numero 1. normalmente i ragazzi sono fidanzati-stanno con ragazze più piccole, ergo non vedo problemi di sorta.
    2. l'età non è il fattore cardine dell'amore, anche se siete coetanei potresti essergli indefferente, quindi, appurato che la differenza di età ( 2 anni ) per me non è un problema sono pronto a ipotizzare che se ti ha chiesto di uscire, almeno una grande simpatia la nutre per te.

    ecco, ho finito di fare l'angolo delle risposte amorose e ora posso continuare con l'assoluto fisico nell'annullamento dell'essere.
    Allora ci eravamo fermati a considerare, in maniera becera e iniziale, l'essere come una produzione della materia, dunque l'essere si riconosce nell'esistenza materiale, ma se ciò fosse vero i pensieri, le ipotesi, pure e semplici, libere nell'limbo della mente dovrebbero considerarsi etc...etc...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #28
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Stella2
    ciao............nn ditemi ke parlo sempre delle stesse storie....
    ma 1 ragazzo più grande si può interessare ad 1 raga +piccola???(13-15).
    se ''no'' xke????cmq m sn accorta ke adesso, (13-15) qst anni fanno abbastanza differenza,ma fra 1 pò d anni è diverso....xkè???????????
    ciao rispondete
    ok rifaccio tutto.....
    allora lui ha 15 anni e io ne ho 13......
    gli posso interessare????ha detto ke sn carian e siamo usciti insieme,e mi ha kiesto se riusciamo insieme............vuol dire ke gli interesso?????o almeno, potrei interessargli???
    cmq gli anni di differenza sono .....2
    Se c'è amore non esistono confini...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  14. #29
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Mah... il problema non sono certo i due anni di differenza, piuttosto la tua età (13 anni).
    In quella fascia (dai 13 ai 16 più o meno) dipende molto dall'età dimostrata piuttosto che dall'età anagrafica. Se hai 13 anni e ne dimostri 10, dubito che gli potrai interessare... se hai 13 anni e ne dimostri di più invece la storia è diversa.
    Ci sono ragazzine di 14 anni con un fisico da fotomodella, e altre con un fisico da bambina... è quello che fa la differenza (almeno per me)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  15. #30
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Phoenix
    Mah... il problema non sono certo i due anni di differenza, piuttosto la tua età (13 anni).
    In quella fascia (dai 13 ai 16 più o meno) dipende molto dall'età dimostrata piuttosto che dall'età anagrafica. Se hai 13 anni e ne dimostri 10, dubito che gli potrai interessare... se hai 13 anni e ne dimostri di più invece la storia è diversa.
    Ci sono ragazzine di 14 anni con un fisico da fotomodella, e altre con un fisico da bambina... è quello che fa la differenza (almeno per me)
    Ma se quelle che hanno un fisico da fotomodella indipendentemente da quanti annni abbiano si comportano da bambine di 10 anni l'interessamento scende di brutto...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •