La gente intelligente e rispettosa delle regole del vivere civile si riconosce subito - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 349

Discussione: La gente intelligente e rispettosa delle regole del vivere civile si riconosce subito

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Desk
    Mi intrometto ora nella discussione per eprimere quello che penso di tutto ciò:

    Io penso che i no global,almeno quelli casinisti (basta vedere a Genova) siano solo delle teste di....
    Vi sarebbe piacuito essere un commerciante genovese durante il G8?
    Quest'idioti hanno sfasciato vetrine,negozi ed ogni altra cosa gli capitasse a tiro. Ma il bello non è tutto questo,che io trovo scandaloso,ma il fatto che la polizia appena interviene viene attaccata ed accusata...
    Ma siamo matti??Per lo più ne avrebbero il diritto le forze dell'ordine,dato che i no global in questione sono incappucciati,e già questo è segno di vigliaccheria,per non parlare del fatto che ci sono leggi che lo vietano severamente!!!Poi imbrattano di scritte i muri pubblici (ma anche privati) e chi paga? Ovviamente noi onesti cittadini! Insomma un paio di manganellate nei denti ciascuno non guasterebbero!
    Concedere a questa gente certe libertà è fin troppo,ci vorrebbero punizioni più severe!
    Queste sono cose che mi fanno imbestialire!!Vedendo certe vicende mi vien voglia di arruolarmi nell'antisommossa per paccare di botte questi cretini!

    Cmq premetto che non so dove siete arrivati in questa conversazione,e avendo visto solo ora questo thread avevo voglia di dire la mia,quindi prendetela come piccola parentesi!
    Credo che vada precisata una cosa...
    a tirare manganellate siamo tutti capaci, si presuppone che se un poliziotto si sottopone ad addestramento sia per essere in grado di ricorrere alla violenza solo nei casi limite...
    personalmente come cittadino di paese civile preferirei che se un delinquente mi sfascia la vetrina del negozio o mi imbratta il muro di casa, questo finisca in gattabuia integro ( cosa che non succede ) piuttosto che sia libero di circolare con un braccio rotto ( cosa che invece succede )...
    Preferirei che stia tranquillo nelle sua bella cella di un metro per due per un paio d'anni, piuttosto che per una sola sera ma seviziato dai carcerieri...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #152
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione lella
    guarda che se non hai capito,ne STIAMO PARLANDO DA TRE ORE Dynamite.....-_-'
    Ehm...scusami tanto...il fatto è che non ti esprimi troppo bene.
    Quindi se ho ben capito, tu sei d'accordo con chi crea disagio. Beh, complimenti, vorresti manifesti contro Bush e contro il suo governo violento con la violenza?
    Bella ipocrisia direi...

  3. #153
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione lella
    in generale intendevo
    Ragionare in generale non fa molto bene, perchè con le generalizzazioni, alla fine, non si ottiene nulla, senonchè malintesi o altro.

  4. #154
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione cerberus
    Credo che vada precisata una cosa...
    a tirare manganellate siamo tutti capaci, si presuppone che se un poliziotto si sottopone ad addestramento sia per essere in grado di ricorrere alla violenza solo nei casi limite...
    personalmente come cittadino di paese civile preferirei che se un delinquente mi sfascia la vetrina del negozio o mi imbratta il muro di casa, questo finisca in gattabuia integro ( cosa che non succede ) piuttosto che sia libero di circolare con un braccio rotto ( cosa che invece succede )...
    Preferirei che stia tranquillo nelle sua bella cella di un metro per due per un paio d'anni, piuttosto che per una sola sera ma seviziato dai carcerieri...
    Che vengano un po' sbattutti in gattabuia mi pare anche normale, impara la lezione due volte. Poi se continuano a sfasciare vetrine, si vede che gli piaceranno le mazzate.

  5. #155
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione pasquale7bellezze
    Pregiudiuzio. Se ad uno piacciono le armi, non vedo il problema. O semplicemente, voleva riportare l'MP5 di Counter Strike nell'avatar.
    Tu devi prendere la sua opinione come possibilità di confrontarla con la tua, senza badare a stupidi pregiudizi.
    Se non ti piace confrontarti, bene, a noi interessa parlare con coloro che hanno voglia di farlo. Gli altri, vadano a manifestare, e ripeto, PACIFICAMENTE.
    Thx per aver preso le miei difese,ma ci tengo a rispondergli personalmente:

    Dunque a me piace cs,quindi ci aveva azzeccato Pasquale,questo è il principale motivo per cui ho un bel Mp5 come avatar...

    Ora ti faccio ragionare su una cosa:
    Dei ladri entrano in una banca armati e prendono TE come ostaggio! TE ovviamente hai paura ma non puoi far nulla,quindi confidi nella polizia...
    MA,che succede?La polizia non ha armi!!!
    OMG!!Ed ora come fai?La polizia non ha armi perchè vengono ritenute immorali e simobolo di morte? Decidono quindi di dare un paio di fionde ai reparti speciali e di sfondare...

    Ho fatto questo esempio idiota e mal riuscito solo per dire che le armi possono essere usate per far del bene! So che può sembrare un ossimoro ma è così!!E poi ho un debole per armi da fuoco!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  6. #156
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione cerberus
    Credo che vada precisata una cosa...
    a tirare manganellate siamo tutti capaci, si presuppone che se un poliziotto si sottopone ad addestramento sia per essere in grado di ricorrere alla violenza solo nei casi limite...
    personalmente come cittadino di paese civile preferirei che se un delinquente mi sfascia la vetrina del negozio o mi imbratta il muro di casa, questo finisca in gattabuia integro ( cosa che non succede ) piuttosto che sia libero di circolare con un braccio rotto ( cosa che invece succede )...
    Preferirei che stia tranquillo nelle sua bella cella di un metro per due per un paio d'anni, piuttosto che per una sola sera ma seviziato dai carcerieri...
    Se gli spezzo le gambe non è più libero di circolare,tranquillo!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  7. #157
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione pasquale7bellezze
    Che vengano un po' sbattutti in gattabuia mi pare anche normale, impara la lezione due volte. Poi se continuano a sfasciare vetrine, si vede che gli piaceranno le mazzate.
    Mmmm... io ritengo che l'uso della violenza debba limitarsi nei casi di aggressione diretta al pubblico ufficiale...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #158
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione cerberus
    Mmmm... io ritengo che l'uso della violenza debba limitarsi nei casi di aggressione diretta al pubblico ufficiale...
    Per me, non permetterei mai che un qualche teppista spacchi vetrine, incendiare cassonetti, scrivere sui muri parole d'odio.
    Il pubblico ufficiale ha il compito di mantenere l'ordine pubblico, proteggere i cittadini ed ha tutto il diritto di mazzare il teppista. Questo ovvio, non ammazzandolo, sia chiaro, ma che gli permetta di rimanere in piedi in gattabuia.
    Quando gli sarà bastato, tornerà nella vita reale.

  9. #159
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione pasquale7bellezze
    Per me, non permetterei mai che un qualche teppista spacchi vetrine, incendiare cassonetti, scrivere sui muri parole d'odio.
    Il pubblico ufficiale ha il compito di mantenere l'ordine pubblico, proteggere i cittadini ed ha tutto il diritto di mazzare il teppista. Questo ovvio, non ammazzandolo, sia chiaro, ma che gli permetta di rimanere in piedi in gattabuia.
    Quando gli sarà bastato, tornerà nella vita reale.
    Straquoto!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  10. #160
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Maledetti, mi avete fatto leggere 11 pagine di post
    Cmq vedo che siete riusciti a far perdere la calma a Gendo, non è cosa da poco....dai Gendo torna a postare, su!
    Cmq ecco l' ultima ora:
    ------------------------------------------------------------------------------
    Roma, 4 giu. (Apcom) - Momenti di tensione durante la manifestazione di protesta per la visita del presidente Bush a Roma. All'arrivo in piazza Venezia il gruppo degli autonomi si è scontrato con la Polizia che però non ha rotto le fila, rimanendo compatta in schieramento di fianco all'Altare della Patria. La scintilla è stata il lancio di alcune bottiglie di plastica da parte di qualche manifestante del gruppo di Autonomia e Contropotere. Ne è scaturito un ricompattamento di polizia e carabinieri, un fuggi fuggi generale nella piazza, dopodiché sono nate risse a colpi di bastone tra gli stessi manifestanti.

    A quanto sembra, le risse tra manifestanti sarebbero nate perché più di qualcuno nella manifestazione ha cercato di isolare i violenti. In particolare, secondo le ricostruzioni dei parlamentari Giovanni Russo Spena (Prc) e Paolo Cento (Verdi), sarebbero stati gli stessi Disobbedienti ad arginare le azioni degli Autonomi. Ne sono scaturite risse, che non sono durate molto ma che sono state anche abbastanza violente, a colpi di bastoni. Con le stesse armi poi i facinorosi hanno infranto il vetro di un gabbiotto della polizia municipale.

    Due poliziotti, riferiscono fonti della Questura, sono rimasti contusi dal lancio di sassi e bottiglie durante la manifestazione in corso a Roma. L'episodio è avvenuto in piazza Venezia, a dare il via al fitto lancio di bottiglie e oggetti contro gli agenti è stato un gruppo di manifestanti che hanno innalzato uno striscione con scritto "Anarchia autonoma". Dopo il lancio lo schieramento dei poliziotti ha mantenuto la posizione ma non ha reagito alla provocazione. Il lancio di oggetti è terminato quando nel corteo è arrivato il gruppo dei Disobbedienti, che ha intimato alla frangia di manifestanti di interrompere l'azione. Ne è nata, da quanto riferiscono fonti investigative, una colluttazione all'interno del corteo tra i due gruppi.

    Alta tensione anche al Circo Massimo dove gli autonomi hanno attaccato gli schieramenti di poliziotti e soprattutto della guardia di Finanza. L'attacco è iniziato con pietre e bottiglie, ma dopo qualche autonomo ha lanciato molotov (due o tre) contro lo schieramento delle Fiamme Gialle cha hanno risposto caricando.
    ------------------------------------------------------------------------------
    Foto:

  11. #161
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    secondo me,chi usa la violenza,sia contro le cose,sia contro le persone,in manifestazioni di qualsiasi tipo,fa passare in secondo piano le sue motivazioni.
    Ad esempio al g8 è parlato poco della protesta in se ma si è dato molto più riscontro alla violenza,che di fatto,si è ritorta contro la stessa manifestazione.

    Ciù non toglie che la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere...
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #162
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione I.R.ish
    secondo me,chi usa la violenza,sia contro le cose,sia contro le persone,in manifestazioni di qualsiasi tipo,fa passare in secondo piano le sue motivazioni.
    Ad esempio al g8 è parlato poco della protesta in se ma si è dato molto più riscontro alla violenza,che di fatto,si è ritorta contro la stessa manifestazione.

    Ciù non toglie che la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere...
    Chissà quale mestiere......................................

  13. #163
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione pasquale7bellezze
    Per me, non permetterei mai che un qualche teppista spacchi vetrine, incendiare cassonetti, scrivere sui muri parole d'odio.
    Il pubblico ufficiale ha il compito di mantenere l'ordine pubblico, proteggere i cittadini ed ha tutto il diritto di mazzare il teppista. Questo ovvio, non ammazzandolo, sia chiaro, ma che gli permetta di rimanere in piedi in gattabuia.
    Quando gli sarà bastato, tornerà nella vita reale.
    Peccato che il suddetto ordine non ha il potere di onniscenza e di giudizio supremo, e non poù quindi arrogrsi il diritto di spaccare ossa senza che non ve ne sia la strettissima necessita. E per strettissimi necessità non intendo certo la minaccia di un pastello o uno spray colorato.
    Altrimenti finirebbe per rompere ossa al cittadino che sta proteggendo. E io non sento nessuna necessità di essere protetto da un ordine del genere.

    Sarà semplicistico, sbagliato, senza capo ne coda, ma io nei vostri discorsi vedo una grande volonta di un ritorno al passato interrotto precisamente 60 anni fa.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #164
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione pasquale7bellezze
    Per me, non permetterei mai che un qualche teppista spacchi vetrine, incendiare cassonetti, scrivere sui muri parole d'odio.
    Il pubblico ufficiale ha il compito di mantenere l'ordine pubblico, proteggere i cittadini ed ha tutto il diritto di mazzare il teppista. Questo ovvio, non ammazzandolo, sia chiaro, ma che gli permetta di rimanere in piedi in gattabuia.
    Quando gli sarà bastato, tornerà nella vita reale.
    Non dico il contrario... ma per quanto mi riguarda la violenza ha senso se e solo se indispensabile per effettuare l'arresto...
    una manganellata al teppista già arrestato è violenza gratuita...anche se fino a due minuti prima si sollazzava lanciando San Pietrini...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #165
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Ilùvatar85
    Peccato che il suddetto ordine non ha il potere di onniscenza e di giudizio supremo, e non poù quindi arrogrsi il diritto di spaccare ossa senza che non ve ne sia la strettissima necessita. E per strettissimi necessità non intendo certo la minaccia di un pastello o uno spray colorato.
    Altrimenti finirebbe per rompere ossa al cittadino che sta proteggendo. E io non sento nessuna necessità di essere protetto da un ordine del genere.

    Sarà semplicistico, sbagliato, senza capo ne coda, ma io nei vostri discorsi vedo una grande volonta di un ritorno al passato interrotto precisamente 60 anni fa.
    L'esempio delle bombolette l'ho citato perchè rientrava in quello che facevano i black block, anche se io non mazzerei qualcuno che "colori", ma una bella multa mi pare il minimo. Strettissime necessità credo vi sono state al g8, e direi che superavano la soglia di una gran bella cifra. I video mostrano tutto, l'unico mezzo con cui poter agire sono proprio le forze dell'ordine, solo che in quel giorno, hanno mazzato proprio chi non dovevano a volte. L'organizzazione quindi ci deve essere.
    Io con chi canta " Assalta la volante " o " Non ne possiamo più delle camicie blu " non credo voglia sentirsi rimproveri, tantomeno, discussioni.

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •