zelda:ww bicchiere mezzo pieno o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: zelda:ww bicchiere mezzo pieno o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    zelda:ww bicchiere mezzo pieno o no?

    da quanto si legge su un sito usa qs gioco ha 1(per alcuni)DIFETTONE:di fatto la seconda parte è meno bella della prima!io nn ci ho giocato,riporto solo,ma sembra che nella seconda parte latino TOTALMENTE dungeons.sia una specie di caccia al tesoro e ciò abbia deluso quelli che si aspettavano 8 dungeons in qs porzione.il nuovo zelda sembra abbia 6 veri dungeon di cui solo 2 di pari grandezza ala oot,uno è l'ultimo.sembra che la caccia al tesoro di sopra non sia stata ben accettata dai fans che la vedrebbero meglio come sidequest o pallativo per allungare la 2a parte....tutti però dicono che la prima parte BATTA TUTTO QUANTO VISTO FINORA.detto qs spero che il bonus disc arrivi anche pal,visti i pochi dungeons di qs gioco.che dire:siate aperti quanto lo giocate.ah mbasciator nn porta pena.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    No..speriamo che la seconda parte non sia tanto pallosa

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Sarà comunque un capolavoro

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Ionico
    Sarà comunque un capolavoro
    Speriamodi nuovo...

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Adesso cominceranno tutta una serie di voci e di pareri ,chi vedra' in Zelda la nuova frontiera del videogioco e chi dira' era meglio ocarina ecc....la verita' e' che non esiste il gioco che piaccia a tutti ,a volte si dice che un gioco e' un capolavoro o una caxxata semplicemente seguendo l'opinione della maggioranza o dei media.Giochiamolo poi si vedra'.....Io spero che sia il mio Zelda,quello che ho sempre conosciuto,quello che per primo mi ha fatto capire che dietro un videogioco puo' esserci qualcosa in piu' di un divertimento usa e getta fine a se stesso .Voglio rivivere un'antica magia ,poi se sara' condivisa da altri o no e' irrilevante
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 22-12-2002 alle 23:32:16

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Adesso cominceranno tutta una serie di voci e di pareri ,chi vedra' in Zelda la nuova frontiera del videogioco e chi dira' era meglio ocarina ecc....la verita' e' che non esiste il gioco che piaccia a tutti ,a volte si dice che un gioco e' un capolavoro o una caxxata semplicemente seguendo l'opinione della maggioranza o dei media.Giochiamolo poi si vedra'.....Io spero che sia il mio Zelda,quello che ho sempre conosciuto,quello che per primo mi ha fatto capire che dietro un videogioco puo' essserci qualcosa in piu' di un divertimento usa e getta fine a se stesso .Voglio rivivere un'antica magia ,poi se sara' condivisa da altri o no e' irrilevante
    Bel discorso...

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Adesso cominceranno tutta una serie di voci e di pareri ,chi vedra' in Zelda la nuova frontiera del videogioco e chi dira' era meglio ocarina ecc....la verita' e' che non esiste il gioco che piaccia a tutti ,a volte si dice che un gioco e' un capolavoro o una caxxata semplicemente seguendo l'opinione della maggioranza o dei media.Giochiamolo poi si vedra'.....Io spero che sia il mio Zelda,quello che ho sempre conosciuto,quello che per primo mi ha fatto capire che dietro un videogioco puo' essserci qualcosa in piu' di un divertimento usa e getta fine a se stesso .Voglio rivivere un'antica magia ,poi se sara' condivisa da altri o no e' irrilevante
    Sono d'accordo con te Nicolas infatti giocare a Zelda sarà come vivere una bellissima fiaba e non sarà il solito gioco che dopo il filmato finale lo si lascia a prendere la polvere. Zelda è magia.

  8. #8
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Adesso cominceranno tutta una serie di voci e di pareri ,chi vedra' in Zelda la nuova frontiera del videogioco e chi dira' era meglio ocarina ecc....la verita' e' che non esiste il gioco che piaccia a tutti ,a volte si dice che un gioco e' un capolavoro o una caxxata semplicemente seguendo l'opinione della maggioranza o dei media.Giochiamolo poi si vedra'.....Io spero che sia il mio Zelda,quello che ho sempre conosciuto,quello che per primo mi ha fatto capire che dietro un videogioco puo' esserci qualcosa in piu' di un divertimento usa e getta fine a se stesso .Voglio rivivere un'antica magia ,poi se sara' condivisa da altri o no e' irrilevante
    Giustissimo!!!! E ricordate
    Spoiler:
    W Zelda ocarina of time!!

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    infatti tutti dicono che è ECCEZZIONALE,il problema è che dicono che il meglio c'è nella 1a parte,dopo c'è un calo.ora credo cmq che qs zelda sia una spanna sopra tutto,solo che sono stanco di giochi(leggasi mgs2)che offrono il meglio all'inizio per poi calare.tuttavia tutti dicono che rimane il famoso sense of wonder di zelda.e qs basta.solo dopo la 1a parte non aspettatevi 8 dungeons.la cosa strana è che molti credono lo abbano finito in fretta,che il finale aperto lasci spazio per 1 sequel.....speriamo.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi raccomando, non inserite troppe informazioni sul gioco, il rischio spoiler è sempre in agguato. Per quanto riguarda il gioco, direi che le valutazioni che ha ricevuto possono dissipare ogni dubbio sulla qualità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    In effetti dopo i voti dati da Famitsu ogni dubbio è svanito

  12. #12
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Lex
    Mi raccomando, non inserite troppe informazioni sul gioco, il rischio spoiler è sempre in agguato. Per quanto riguarda il gioco, direi che le valutazioni che ha ricevuto possono dissipare ogni dubbio sulla qualità.
    Ma che signigica spoiler ?

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Spoiler signifa rivelaziuone di importanti aspetti del gioco, che potrebbero rovinare la sorpresa a chi ancora non ci ha giocato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    perche' , qui' da noi ci ha giocato qualcuno?
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  15. #15
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da il palazzo
    perche' , qui' da noi ci ha giocato qualcuno?
    No, per ora nessuno a parte quelli di NRU. Maledetti loro possono giocarci e noi purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po'. Comunque spero ci facciano uno specialone da kilo sul numero di febbraio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •