Phantom Dust non sbarca negli USA. Ed in Europa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Phantom Dust non sbarca negli USA. Ed in Europa?

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    Phantom Dust non sbarca negli USA. Ed in Europa?

    Phantom Dust not coming to America
    Microsoft declines to bring its Japanese studio's Xbox action game across the Pacific.
    In a somewhat surprising move, Microsoft has decided not to publish Phantom Dust in the US and Canada. "Microsoft Game Studios has decided to not publish Phantom Dust for North America," said the publisher in a one-paragraph statement issued to GameSpot.
    Since it was displayed at last year's Tokyo Game Show, where GameSpot saw it up close, troubled rumors have surrounded Phantom Dust's development. However, many industry watchers had assumed that its status as Microsoft Game Studios Japan's premier project would guarantee a release in the US.
    Microsoft did confirm that the postapocalyptic Xbox action game would be available to Japanese gamers by the end of 2004. "Phantom Dust is scheduled for release in Japan later this year," said a Microsoft representative.

    GameSpot


    Inutile aggiungere che sul fronte europeo sarà difficile il verificarsi di fortuite eccezioni.
    Peccato, perchè il direttore del progetto è un certo Yukio Futatsugi già responsabile di qualche episodio di Panzer Dragoon. E sebbene qualche mese fa, ad una prima occhiata, il gioco poteva sembrare poco promettente per via di un'eccessiva semplicità del gameplay, dall'arcipelago più bello del mondo giunge voce che si tratti di un action-game davvero molto divertente.
    Che dire?
    Damn it! !
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Effettivamente sembrava un buon gioco,peccato.. (

    Spero solo che titoli come Psyvariar 2 o Castle Shikigami 2 non subiscano lo stesso trattamento.....sto per entrare in crisi di astinenza e l'impero Bydo non mi basta più!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    (

    Cosa non fà la distrazione...
    Sorry!
    Ho riportato la mia triste cronaca sull'altro thread; questo può anche sparire dalla faccia del web!




    PS
    Mi sa che mettiamo troppa foga nel dare la caccia ai Bydo! Presto si estingueranno anche loro...
    Ultima modifica di Ghost_7; 4-06-2004 alle 19:41:24
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Ghost_7
    (

    Cosa non fà la distrazione...
    Sorry!
    Ho riportato la mia triste cronaca sull'altro thread; questo può anche sparire dalla faccia del web!




    PS
    Mi sa che mettiamo troppa foga nel dare la caccia ai Bydo! Presto si estingueranno anche loro...
    succede

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Adesso i Guardian potrebbero unire questa Discussione alla discussione Principale

  7. #7
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Rocket
    Adesso i Guardian potrebbero unire questa Discussione alla discussione Principale

    Ho semplicemente ri-postato la notizia di Gamespot sul thread ufficiale (nonchè, le mie osservazioni in merito).
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •