Napoli - Piazza Garibaldi.......solita storia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Napoli - Piazza Garibaldi.......solita storia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Infelice Napoli - Piazza Garibaldi.......solita storia...

    Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

    p.s. mettete le sicure quando camminate in auto...

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    bravo,hai appena dato il via ad un nuovo topic pieno di insulti e razzismo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione chomog
    Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

    p.s. mettete le sicure quando camminate in auto...
    beh nessuno ha fatto nulla ma neanche tu............

    nn te ne voglio fare una colpa, tutti hanno paura ma una volta che ti kapita una kosa del genere(e a me è kapitata) inizi a aiutare la gente kuando vedi una cosa del genere........

  4. #4
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Beh.. questi sono i casi in cui avere una bella pistola in fondina non dispiacerebbe affatto...
    FACITE AMMUINA !!!

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Solo un folle potrebbe andare a fermare un criminale che sta rubando una macchina... io non lo farei giusto per tenere tutte le mie ossa a posto.

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione -steve-
    Solo un folle potrebbe andare a fermare un criminale che sta rubando una macchina... io non lo farei giusto per tenere tutte le mie ossa a posto.
    è kuesto il pensiero sbagliato, se invece tutti fossero scesi dalle proprie auto, kuel kriminale nn avrebbe affrontato 100 persone e sarebbe andato dritto dritto al gabbio......

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione superusop
    è kuesto il pensiero sbagliato, se invece tutti fossero scesi dalle proprie auto, kuel kriminale nn avrebbe affrontato 100 persone e sarebbe andato dritto dritto al gabbio......
    Senza dubbio, ma glielo vai a dire tu a una persona qualsiasi di scendere dalla propria macchina per andare a fermare un criminale che magari ha qualche coltello o qualche pistola nascosta in tasca? Penso che in pochi direbbero di sì.
    È paura, io stesso mi vergogno di averne, ma è così.

  8. #8
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione superusop
    beh nessuno ha fatto nulla ma neanche tu............

    nn te ne voglio fare una colpa, tutti hanno paura ma una volta che ti kapita una kosa del genere(e a me è kapitata) inizi a aiutare la gente kuando vedi una cosa del genere........
    Esatto..

    Se fosse successo a Milano (comume del Nord scelto a caso) credete che i testimoni dell'accaduto si sarebbero messi ad inseguire il malavitoso fuggente ?
    FACITE AMMUINA !!!

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    assolutamente no, nessuno da nessuna parte del mondo arebbe aiutato kuel poveretto che si è visto in mezzo a più di un centinaio di suoi fratelli fregare la macchina mentre tutti si voltavano o chiudevano gli occhi............
    ditemi se kuell'uomo ora nn debba fidarsi più di nessuno......

  10. #10
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione chomog
    Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

    p.s. mettete le sicure quando camminate in auto...
    sarò sceso dalle nuvole adesso ma credevo che certe cose potessero accadere solo a vice city


    cmq neanche io sarei intervenuto, me ne vergogno ma è così (
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Era successa una cosa del genere alla moglie del tizio che mi ha venduto il rottweiler.

    In una zona periferica di Milano, un tizio l'ha vista da sola al semaforo sulla sua Nissan Patrol.
    Ha aperto la portiera dal lato passeggero e ha cercato di sbatterla fuori.
    Ma non ha fatto i conti col dobermann che lei stava portando a vaccinare dal veterinario, e che era accucciato sui sedili posteriori.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Nipote
    sarò sceso dalle nuvole adesso ma credevo che certe cose potessero accadere solo a vice city


    cmq neanche io sarei intervenuto, me ne vergogno ma è così (
    nn c'è da vergognarsi, in fondo è umano avere paura, ma poi kuando ti(ti generico) akkadrà una kosa simile, inizierai a pensare che forse è giusto che si aiutino kuelle persone in kuei momenti

  13. #13
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    fino ad ora nn è intervenuto nessun razzista,arriveranno...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione chomog
    Stamane mentre tornavo dal centro direzionale, in mezzo al traffico ho assistito a questa scena, un tizio si è avvicinato ad una Ford Fiesta, e vedendo che non vi era la sicura, ha aperto la portiera si è infilato al lato del guidatore e lo ha letteralmente pestato, buttandolo fuori dalla macchina, moralde della favola, il poveretto ha perso la macchina nuova, scomparsa nel giro di pochi minuti, NESSUNO HA FATTO NULLA, tutti a guardare e basta...

    p.s. mettete le sicure quando camminate in auto...
    Anche tu non hai fatto nulla.

  15. #15
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Bastard Crow
    Anche tu non hai fatto nulla.
    appunto, già detto però nn bisogna farne una colpa

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •