Napoli - Piazza Garibaldi.......solita storia... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Napoli - Piazza Garibaldi.......solita storia...

Cambio titolo
  1. #46
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Super Mario
    Con il rischio di prenderle.
    Vero. Avrei potuto prenderle; avrebbe potuto spararmi; avrebbero potuto rubarmi la macchina mentre scendevo; ma io avrei aiutato comunque quel tizio. Perchè se ce ne rimaniamo lì, belli tranquilli, a pensare solo ai cavoli nostri fottendocene degli altri, finiamo a vivere nella situazione di Napoli descritta da chomog. Finiremmo colpevoli come i ladri, anzi di più, perchè saremmo più ignoranti e vigliacchi di loro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #47
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione iamalfaandomega
    Vero. Avrei potuto prenderle; avrebbe potuto spararmi; avrebbero potuto rubarmi la macchina mentre scendevo; ma io avrei aiutato comunque quel tizio. Perchè se ce ne rimaniamo lì, belli tranquilli, a pensare solo ai cavoli nostri fottendocene degli altri, finiamo a vivere nella situazione di Napoli descritta da chomog. Finiremmo colpevoli come i ladri, anzi di più, perchè saremmo più ignoranti e vigliacchi di loro.
    quanti cè ne saranno come te?una decina?dai nn diventiamo tutti super eroi col mantello in un attimo,voi al nord nn vi cagate quando state bene figuriamoci quando state male
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #48
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione iamalfaandomega
    Vero. Avrei potuto prenderle; avrebbe potuto spararmi; avrebbero potuto rubarmi la macchina mentre scendevo; ma io avrei aiutato comunque quel tizio. Perchè se ce ne rimaniamo lì, belli tranquilli, a pensare solo ai cavoli nostri fottendocene degli altri, finiamo a vivere nella situazione di Napoli descritta da chomog. Finiremmo colpevoli come i ladri, anzi di più, perchè saremmo più ignoranti e vigliacchi di loro.
    Hai ragione, ma concordo anche con Glaciale {da nextgame con furore }

    p.s. ciao Glaciale

  4. #49
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione chomog
    Usop mi fai tenerezza nel senso buono
    Hai 18 anni ma conservi ancora lo spirito di un bimbo che crede ai superoi

    Se davvero credi di poter cambiare qualcosa e se davvero vuoi fare qualcosa per questa città LEGALMENTE, devi farla figurando nelle forze dell'ordine.

    E' ammirevole quel che dici, ma irrealizzabile, se poi vuoi fare il superoe rinunciando ad amore e famiglia, per quello ci sono i videogiochi che tanto amiamo
    mi sento offeso da kuello che hai appena detto, io credo che chiunkue se voglia possa aiutare kualkuno in difficoltà, io nn credo ai supereroi ne tanto meno a chi si krede in un supereroe, io credo nell'individuo in quanto tale ed è nel prossimo che ripongo la mia fiducia nonostante sia stata messa alla prova in tutte le rapine che ho subito.......

  5. #50
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Chissà, se ci fosse più gente che la pensa come te, superusop, credo che fra nord e sud Italia non ci sarebbe più tanta differenza... e diffidenza.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #51
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione iamalfaandomega
    Chissà, se ci fosse più gente che la pensa come te, superusop, credo che fra nord e sud Italia non ci sarebbe più tanta differenza... e diffidenza.
    o forse se tu vivessi a Napoli,ti accorgeresti della diffidenza,o chiamiamola pure omertà, con la quale purtroppo si deve vivere se vuoi sopravvivere,ho detto tutto....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #52
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Glaciale
    o forse se tu vivessi a Napoli,ti accorgeresti della diffidenza,o chiamiamola pure omertà, con la quale purtroppo si deve vivere se vuoi sopravvivere,ho detto tutto....
    io vivo a napoli.......

  8. #53
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione superusop
    io vivo a napoli.......
    io parlavo con iama
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #54
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Glaciale
    io parlavo con iama
    ah!ok cmq resta il fatto che sono di napoli e la penso esattamente come iama

  10. #55
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione -steve-
    Solo un folle potrebbe andare a fermare un criminale che sta rubando una macchina... io non lo farei giusto per tenere tutte le mie ossa a posto.
    no, non un folle, una MASSA

    personalmente ero insieme ad altri 3 ragazzi quando, da un pullman bloccato nel traffico, ho visto un tizio che stava scippando una donna a Corso Secondigliano, una zona tutt'altro che allegra di Napoli

    Ho urlato, ho richiamato l'attenzione e fatto aprire le porte, sono sceso per primo ma mi hanno seguito subito

    e il tale, armato di coltello, vedendosi circondato è scappato

    la morale la do io: se la massa è compatta ha ragione di qualunque criminale...

  11. #56
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Shark107
    no, non un folle, una MASSA

    personalmente ero insieme ad altri 3 ragazzi quando, da un pullman bloccato nel traffico, ho visto un tizio che stava scippando una donna a Corso Secondigliano, una zona tutt'altro che allegra di Napoli

    Ho urlato, ho richiamato l'attenzione e fatto aprire le porte, sono sceso per primo ma mi hanno seguito subito

    e il tale, armato di coltello, vedendosi circondato è scappato

    la morale la do io: se la massa è compatta ha ragione di qualunque criminale...
    beh kuello che sto cerkando di far kapire io o almeno kuello che voglio esprimere!

  12. #57
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Come ho già detto:non odio Napoli,per me è anche una bella,ma la grande massa di Idioti che la popola la rovina....


    è un dato obbiettivo,troppa criminalità sta lì.

    Poi ricordiamo che al sud c'è camorra e mafia... uff
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #58
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Bzzo
    Come ho già detto:non odio Napoli,per me è anche una bella,ma la grande massa di Idioti che la popola la rovina....


    è un dato obbiettivo,troppa criminalità sta lì.

    Poi ricordiamo che al sud c'è camorra e mafia... uff
    tutto quello che vuoi, ma la mafia è ovunque, è arrivata fino in America non vedo perchè dovrebbe risparmiare alcune regioni d' Italia, e il fatto che al Nord non ve ne accorgete non depone a vostro favore secondo me...

  14. #59
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione superusop
    mi sento offeso da kuello che hai appena detto, io credo che chiunkue se voglia possa aiutare kualkuno in difficoltà, io nn credo ai supereroi ne tanto meno a chi si krede in un supereroe, io credo nell'individuo in quanto tale ed è nel prossimo che ripongo la mia fiducia nonostante sia stata messa alla prova in tutte le rapine che ho subito.......
    Ti giuro non volevo offenderti anzi volevo sottolineare che quello che pensi è sicuramente ammirevole, anche se poco realista.

    Diciamo, facendo un sunto generale, che la massa avrebbe bisogno di un buon leader per esser davvero efficace e compatta senza disperdersi...

    p.s. e dopo un paio di anni fondarono il partito La Napoli Per-Bene

  15. #60
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    P.P.S.

    e dopo 4-5 anni furono uccisi dalla Camorra

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •