• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: metamorfosi della psiche mentale in fatto di genere musicale e magari di look...

Cambio titolo
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03

Sorrisone metamorfosi della psiche mentale in fatto di genere musicale e magari di look...

ciao ragazzi! (visto che titolo, eh?)
    volevo chiedervi se voi, nella vostra vita, siete mai cambiati mentalmente in fatto di musica?

esempio: da rapper a truzzo
    ecc...

io no! sempre stato punkettaro/rockettaro... 8|

VOI?

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    lasciamo perdere, se devo raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbero 3 pagine di topic 8|

Registrato il
    12-03
    Citazione x-max
    lasciamo perdere, se devo raccontare tutto dall'inizio ci vorrebbero 3 pagine di topic 8|

ok, se non ti va non postare... 8|

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Ha 4 anni ho ascoltato il mio primo album Hard Rock e da allora fino ad oggi quel genere musicale è stata la mia ragione di vita.
    Oltre a rappresentare uno stile di vita rappresenta anke io i miei sogni.
    Riguardo al look mi piace vestire giacche di pelle (magari un po' da cowboy, quelle con le frange) bandana, occhiali da sole tassativamente blu, bracialetti e ciondoli vari, Jeans abbastanza attillati (spesso strappati) e dei magnifici stivali a punta con speroni.

Registrato il
    12-03
    Citazione Dynamite
    Ha 4 anni ho ascoltato il mio primo album Hard Rock e da allora fino ad oggi quel genere musicale è stata la mia ragione di vita.
    Oltre a rappresentare uno stile di vita rappresenta anke io i miei sogni.
    Riguardo al look mi piace vestire giacche di pelle (magari un po' da cowboy, quelle con le frange) bandana, occhiali da sole tassativamente blu, bracialetti e ciondoli vari, Jeans abbastanza attillati (spesso strappati) e dei magnifici stivali a punta con speroni.

io invece mi vesto con pantaloni abbastanza larghi (jeans) piuttosto scuri, maglietta, scarpe etnies begie e bordeaux, due polsini bianchi della tribal e in caso una fascietta per tenere a bada la mia folta chioma bionda!
    in caso, se c'è sole, mi piazzo su dei raiban verdi.
    comuque io sono sempre stato punk/rock, e non cambierò MAI!

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Citazione megalo
    io invece mi vesto con pantaloni abbastanza larghi (jeans) piuttosto scuri, maglietta, scarpe etnies begie e bordeaux, due polsini bianchi della tribal e in caso una fascietta per tenere a bada la mia folta chioma bionda!
    in caso, se c'è sole, mi piazzo su dei raiban verdi.
    comuque io sono sempre stato punk/rock, e non cambierò MAI!
    Di uguale abbiamo solo la folta, ma veramente folta, chioma bionda

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    nn mi sn mai dato una categoria,prima ascoltavo di tutto solo che non conoscevo il metal,col tempo ho imparato a capire la differenza tra musica e accozzaglia di suoni...vesto come voglio basta che sto comodo(quindi niente borchie giubbotti di pelle o capelli lunghi)per questo nn sn riconosciuto come metallaro dal "branco"ignorante...ma sn discorsi lunghi e complessi vabè

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Io sono cambiato durante una gita di fine anno...avevo un mio amico(adesso ha abbandonato la mia sqola)che ascoltava gli Slipknot e nu-metal in generale...io invece ero un discotecaro come pochi e maniao di Gigi D'Agostino...la sera prima della fine della gita e il mio ritorno a roma,andammo in un posto che allora odiavo con tutto il cuore,e ascoltando gli Slipknot ho sfogato tutta la mia rabbia repressa e da allora li ho sempre seguiti,ma non solo,mi sono appassionato agli Iron Maiden,ai Metallica,Korn,Soulfly,Sepultura,insomma il rock e il metal...e sono felice che mi sia accaduto...

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Se un romano mi vedesse come mi piace vestirmi,vedrebbe che sono una sorta di zecca,per chi non lo sa,diciamo che mi vesto da B-Boy,quindi pantaloni belli larghi,scarpe Fallen Heritage(modello personalizzato di Jamie Thomas),magliette metallare ed una capigliatura molto "CapaRezzata"

Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    A 11 anni odiavo Rock e Metal, amavo la dance commerciale e il pop ballabile...qualche mese dopo sento gli Iron Maiden...e quello che odiavo diventa amore eterno...
    come mi vesto?

Bha...magliette e maglie firmate, altre volte di gruppi Hard Rock e Metal, pantaloni attillati jeans e alcune volte anche strappati, giubbotto di pelle, bracciali borchiati e polsini, per le scarpe ho le Adidas, le Puma e le All Stars...quando c'è il sole mi metto un paio di occhiali Vogue abbastanza grossi calati sul naso stile anni 80...

Registrato il
    12-03
    Citazione Dynamite
    Di uguale abbiamo solo la folta, ma veramente folta, chioma bionda

...a quanto pare...

Kelvan
    Ospite
    Tranne il passaggio 883/Laura Pausini -> Metal, poi mi sono sempre tenuto sulla stessa linea: ascoltare un pò di tutto e vestire come mi pare...

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Inizialmente,fino ai sei anni ascoltavo musica x bambini.

ascoltavo a 6 anni musica classica,adoravo l'inno alla gioia.

Poi ho cominciato ad ascoltare pop e dance commerciali.

Poi col nu metal.

Poi col metal leggero.

E giù col metal iNiorante.

Ogni tanto sento blues.

che bel giro è? XD

sui vestiti....d'inverno giubotto di pelle,felpe di gruppi,anfibi e jeans. Di estate pantaloni leggeri,t shirt,sandali.

Però ho intenzione di rivoluzionare qualche cosa dal prossimo inverno
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    No, mai cambiato. è stata una progressiva evoluzione, non un cambiamento. Sono passato dal rock allo stoner rock e poi al metal. Mi vesto come ***** mi pare.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    A 15 anni ascoltavo gli Iron e la commerciale,mi vestivo firmato etc..poi l'anno successivo mi sono messo ad ascoltare solo metal e anke il modo di vestire è cambiato da "Truzzo" ad "Alternativo"..tuttora cmq ascolto canzoni abb commerciali e vari gruppi punk..Nn disdegno neanche il vestirsi bene,ma..nn posso..nn ho vestiti adatti nell'armadio XD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo