Microsoft Pubblica Kingdom Under Fire(alleluia!!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Microsoft Pubblica Kingdom Under Fire(alleluia!!!)

Cambio titolo
  1. #1
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Microsoft Pubblica Kingdom Under Fire(alleluia!!!)

    June 03, 2004 - Microsoft announced today that it will publish Kingdom Under Fire: The Crusaders for the Xbox this june


    Kingdom Under Fire: The Crusaders, a follow-up to the original PC title Kingdom Under Fire from 2001, will combine action and RTS elements over 60 different maps and 100 different character types. Even better, the game will ship with Xbox Live support, allowing for deathmatch and head-to-head online battles, as well as downloadable missions and other content.

    The game was developed by Phantagram, which split from parent company NCSoft last Christmas. Without the NCSoft connection, it has remained unclear until now whether the action-strategy sequel would have a publisher.

    For more juicy details on The Crusaders, check out our full coverage so far. Now that the title is confirmed for the Xbox, expect to see plenty more details emerge in the coming months.
    fonte:
    Spoiler:
    ING

    ecco alcune immagini di questo gioco secondo me molto interessante:

















    scusate se sono in miniatura però sono belle.......

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    E' tipo Dinasty Warrior?

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione jan87
    E' tipo Dinasty Warrior?

    tutt'altra cosa.............è uno strategico giapponese...o,meglio,coreano..

  4. #4
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    sembrea davvero na figata! :9

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Kingdom under fire si prospetta come uno dei giochi più belli dela prossima stagione videoludica e colma un vuoto nella line up di Microsoft, qeullod elgi strategici in tempo reale. Phantagram ha promesso un lavoro eccezionale, con centinaia di soldati presenti in contemporanea sullo schermo, ognuno composto da 2000 poligoni,(speriamo che il frame rate non ne risenta troppo!), con decine d unità di cavalieri, fanti, arcieri, macchine d'assedio echi più ne ha piùne metta. La trama è di ispirazione fatnasy e si profila molto coinvolgente, con vari regni che sonoimpegnati in una lotta mortale contro il malvagio sigmore del male di turno.
    Se il gameplay sarà all'altezza della situazione e la telecamera sarà gestita a dovere potremmo avere tra le mani un vero gioiello.
    Attenzione, però! Le fonti di ifnormazione più attendibili danno in uscita il gioco in agosto nel mercato americano e solo in autunno su quello eruropeo.
    Può darsi che sbaglino, se così fosse ne sarei lieto, ma ci credo poco perché di solito i miei informatori sono ben informati.

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Questo gioco doveva essere uno dei miei primi acquisti saranno 2 anni che hanno detto che esce.... speriamo bene, deve essere veramente bello!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Calle7
    sembrea davvero na figata! :9
    Lo e'.........

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    E' appena finito nella mia lista acquisti! Potete darmi qualche informazione in più? Ad esempio, come potremo gestire un RTS con un Joypad? E la data di uscita? Si sa nulla?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione sollazzoman
    E' appena finito nella mia lista acquisti! Potete darmi qualche informazione in più? Ad esempio, come potremo gestire un RTS con un Joypad? E la data di uscita? Si sa nulla?

    La questione del sistema di controllo è proprio quella che lascia più perpelssi, ma come ho detto vi è fiducia sul lavoro dvolto da Phantagram. Comunque per ora nulla è trapelato a riguardo.
    Riguardo alla data di uscita ho già espresso la mia opinione in un post precedente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •