Chi ha fatto il gol in rovesciata a PES 3 o WE 7 e alcuni consigli per riuscirci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Chi ha fatto il gol in rovesciata a PES 3 o WE 7 e alcuni consigli per riuscirci

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164

    Chi ha fatto il gol in rovesciata a PES 3 o WE 7 e alcuni consigli per riuscirci

    Io non ci sono riuscito e voi

  2. #2
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    ma per me è ancora un mistero mi sto adoperando tra il tasto del tiro e varie levette ma non ci riesco..ma prima o poi.....

  3. #3
    Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    594
    io ci sono riuscito a WE4 - PES - PES 2 ma non ancora a PES 3 anzi c'ero quasi riuscito con raul !!! cmq per farlo bisogna andare sul fascia convergere verso l'area, girarsi per fare un cross e l'attaccante trovandosi la palla dietro dovrebbe fare la rovesciata! è un po complicato da spiegare...

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io ci sono riuscito,è tutta questione di posizione del giocatore quando gli arriva la palla e anche un po di tempismo nel premere il tasto,solo che la palla è andata fuori,la seconda volta fece "liscio" il giocatore.Poi mi è capitato di segnare parecchie volte in mezza-rovesciata.

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    in effetti è pressoche impossibile

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione Solid Snake1
    Io non ci sono riuscito e voi






    Io ci sono riuscito, però è puramente casuale poichè non esiste alcuna combinazione di tasti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    è posteriore all'ennesima potenza....

  8. #8
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ci riesco a buco di c.ulo schiacciando qua e là
    Io comunque gioco sempre ho con l'Arsenal o con la Lazio (ma sono milanista xD)
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Basta crossare e poi dipenderà dalla posizione del giocatore e dalle sue abilità........(cioè, le fanno, ma non entra mai più)

  10. #10
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Non è questione di combinazioni di tasti... I gol in rovesciata o semirovesciata vengono fatti solo se l'area avversaria è abbastanza vuota, o se viene fatto un buon cross o c'è un'ottimo rimpallo e soprattutto l'attaccante non è marcato, allora il gioco è fatto.
    Non viene sempre, questo è vero, ma da quando ho WE7 di gol così ne ho fatto qualcuno, e anche mio fratello.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Su rovesciata ho fatto solo numerosi e clamorosi "lisci", invece su semirovesciata mi capita spesso di segnare

  12. #12
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    su rovesciata ho fatto 2 volte nella stessa partita traversa.....

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    il trucco c'è,dovete avere un crossatore che fa lanci tesi (Beckam) e uno estremamente tecnico.Non è per forze necessario che sia spalle alla porte ma un pò di angolazione deve esserci.Quindi,cross teso,quando la palla è ESATTAMENTE sopra la testolina del difensore rovesciata.Detto così sembra impossibile,ma vi garantisco che non lo è.Se centrate lo specchio della porta è quasi sicuramente gol.

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Si , l'avro fatta 3 - 4 volte , ma solo 2 a segno , senza contare una "sforbiciata" ( che è diversa ) .In pratica la palla deve essere sopra il giocatore che deve dare le spalle aal porta .

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione NiKraider88
    Non è questione di combinazioni di tasti... I gol in rovesciata o semirovesciata vengono fatti solo se l'area avversaria è abbastanza vuota, o se viene fatto un buon cross o c'è un'ottimo rimpallo e soprattutto l'attaccante non è marcato, allora il gioco è fatto.
    Non viene sempre, questo è vero, ma da quando ho WE7 di gol così ne ho fatto qualcuno, e anche mio fratello.
    non è vero ,perchè se hai un genio in ottime condizioni (tipo Raul)ti fa uno scatto indietro o in avanti poco prima di fare la rovesciata,a me è successo qualche volta di riuscirci,solo una volta però con lo smarcamento.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •