Painkiller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Painkiller

Cambio titolo
  1. #1

    Painkiller

    Mi sono bloccato al boss quello vicino alla lava dove c'e' quel piccolo buco, come lo uccido?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    se non sbaglio devi sparare in alto sopra il buco e far entrare la luce poi ti metti al limite delle assi sul buco , lui ti viene incontro e muore

  3. #3
    Grasssssssssie mille, mostro eliminato
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Dinuovo mi sono bloccato, sono arrivato ad una specie di scalinata ben addobbata con quadri e maschere dentro un palazzo, una scalinata bella alta dove ad ogni piano ci sono i Ninja, li ho ammazzati tutti ma resto blokkato li dentro, che devo fare?
    La mente è l'unica vera arma.

  5. #5
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    anche io ho bisogno di alcuni suggerimenti e mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che c'era un vecchio topic in cui tutti erano ben svelati

    qualcuno mi sà dire dov'è???????

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    e' molto che non ci gioco e non posso piu' aiutarvi comunque se avete ammazzato tutti si dovrebbe sempre aprire un nuovo passaggio cercate bene .

  7. #7
    Niente da fare non riesco a superare questo pezzo sono bloccato dentro, metto qui uno screen di dove mi sono bloccato:
    Screenshot Painkiller + o - su ogni piano c'e' una porta, lo screen e dell'ultimo piano e pure quest'ultima porta e chiusa, plz aiutatemi non so come andare avanti.
    La mente è l'unica vera arma.

  8. #8
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione MasterMind
    Niente da fare non riesco a superare questo pezzo sono bloccato dentro, metto qui uno screen di dove mi sono bloccato:
    Screenshot Painkiller + o - su ogni piano c'e' una porta, lo screen e dell'ultimo piano e pure quest'ultima porta e chiusa, plz aiutatemi non so come andare avanti.

    mi dici nome e numero del livello/capitolo così lo rifaccio e guardo dove ti sei fermato ok?

  9. #9
    Dovrei essere al CAPITOLO 2 LIVELLO 2
    La mente è l'unica vera arma.

  10. #10
    Nessuna novità sul come aiutarmi a sbloccarmi?
    La mente è l'unica vera arma.

  11. #11
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione MasterMind
    Nessuna novità sul come aiutarmi a sbloccarmi?
    guarda ho fatto la parte che dicevi tè ma ho semplicemente ammazzato tutti e mi si è aperta la porta in alto non sò che dire.....

    l'hai visto il checkpoint sotto il cartellino?
    ti consiglio di ricare dall'ultimo checkpoint e di riprovare a fare quel pezzo perchè quando ammazzi tutti si apre la porta nell'ultima scala in alto

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    l'ho rifatto anch'io come MATORIV e mi si e' aperta la porta in alto

  13. #13
    A quanto pare ho seguito il vostro consiglio caricando dall'ultimo autosave, lo rifatto e la porta si e aperta, quindi vuol dire che e un piccolo bug quello che e capitato a me, grazie mille dell'aiuto.
    Ultima modifica di MasterMind; 10-06-2004 alle 07:36:13
    La mente è l'unica vera arma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •