cerco account daoc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco account daoc

Cambio titolo
  1. #1
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    cerco account daoc

    compro account di daoc, sia da rinnovare sia rinnovato, l'importante è che non sia di prova, non so se mi sono spiegato. garantisco massima serietà, per il prezzo ci si accorda
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #2
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Apo Destroys World
    compro account di daoc, sia da rinnovare sia rinnovato, l'importante è che non sia di prova, non so se mi sono spiegato. garantisco massima serietà, per il prezzo ci si accorda
    io in questo momento non ci gioco, da una parte te lo darei, dall'altra ho troppa paura che tu possa ''danneggiare'' (x non dire deletare) i miei preziosissimi pg, tra cui il mio liv 50

  3. #3
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    non lo toccherei nemmeno, non sono il tipo che usa pg degli altri: mi serve perchè ho perso il mio e non mi va di farmelo nuovo giocando su urkraft, per cui se dovessi decidere di darmelo ti garantisco che non toccherei minimamente il tuo pg bensì mi farei i miei e se ogni tanto vorrai giocare ben venga! io comunque ho giocato per 10 mesi a daoc e non sono un niubbo, conosco il gioco e molto bene quindi posso garantirti la massima serietà
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #4
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Apo Destroys World
    non lo toccherei nemmeno, non sono il tipo che usa pg degli altri: mi serve perchè ho perso il mio e non mi va di farmelo nuovo giocando su urkraft, per cui se dovessi decidere di darmelo ti garantisco che non toccherei minimamente il tuo pg bensì mi farei i miei e se ogni tanto vorrai giocare ben venga! io comunque ho giocato per 10 mesi a daoc e non sono un niubbo, conosco il gioco e molto bene quindi posso garantirti la massima serietà
    se non ricordo male su vorti (io sn hibbo) ho tt gli slot usati...se non ricordo male

  5. #5
    Griever
    Ospite
    io ho un account, ma se devi cancellare i miei pg non ne vale la pena...
    ho maestro d'armi lv 50 con alcuni pezzi di armor craftata altri epica, con spadone a due mani rarissimo, preso nel dungeon finale di S.I.
    poi Paladino lv 50 spada e scudo
    Necromante lv 50
    e altri personaggi di lv intorno al 20

  6. #6
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    la mia richiesta è semplice: un account da rinnovare per farmi un pg partendo da 0, non ho intenzione di cancellare nessun pg mi basta uno slot per farmene uno mio
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #7
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    io ho solo bisogno di un account da rinnovare e di uno slot vuoto almeno per farmi un mio pg da capo, gli altri non li tocco
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #8
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    si ma che garanzie ho che poi tu non cancelli niente, o magari non logghi il mio pg e ti trasferisci tt i soldi (x esempio)?
    e poi se mi torna la voglia d giocare quando l'account lo stai usando tu cosa faccio?

  9. #9
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    non so che garanzia posso darti oltre alla mia parola, sul serio, se trovi qualche cosa io la posso fare perchè tanto ho la coscienza pulita e so che non toccherò il tuo pg perchè mi ritengo una persona di parola ed onesta, per il resto se ti torna la voglia di giocare devi considerare anche che l'account in quel momento lo starò pagando io e quindi se mi troverai che gioco penso che potrai aspettare..in ogni caso se vorrai giocare e me lo dici prima che io entri in gioco io sarò ben lieto di farti giocare, anche per controllare lo stato del tuo pg
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •