Hl2 Uguale Su Pc E Xbox Per Gabe,ha Ancora Senso Spendere Tanti Soldi Per Un Pc-game?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Hl2 Uguale Su Pc E Xbox Per Gabe,ha Ancora Senso Spendere Tanti Soldi Per Un Pc-game?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Hl2 Uguale Su Pc E Xbox Per Gabe,ha Ancora Senso Spendere Tanti Soldi Per Un Pc-game?

    Gabe Newell ha dichiarato che la versione xbox di hl2 sarà quasi identica alla versione pc in tutte le sue peculiarietà piu' importanti.
    Mi chiedo quindi ,dato che tutti i capolavori incluso doom3 li vedremo anche su console, e che ormai il pc ha pochissime esclusive soprattutto per quanto riguarda generi particolari come rts ,mmrpg (ma anche qui su console qualcosa di grosso si sta muovendo, ecc), ha ancora senso spendere centinaia di euro per un configurazione finalizzata al game considerando tutto cio'?Naanche poerchè per giocare al meglio a questi ipotetici gioconi ci vorrà hardware con i controcaxxi, vedi scheda video.....
    ( (

  2. #2
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Ti sfido a giocarci con il joypad!! E cmq prova a giocare a cs in internet!! Non ti danno il tempo di dire "A" che sei morto!!Con il mouse è più facile prendere la mira! Con questo ho detto tutto!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    continuo a preferire il computer: grafice migliore, sistema di controllo + facile, i mod, nn lo usi sl x giocare ecc. ecc. cmq a qualcuno keinteressa sl giocare le console potrebbbero piacere + del computer

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Anche su doom3 dicono che è la versione X è quasi identica, ma vedendo screen e filmati non si direbbe e comunque parla di tutte le sue peculiarietà piu' importanti, mica di grafica
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    sisi,stessa conversione x-box e pc?
    peccato per grafica e controlli,appena appena divergenti
    Questo lo scrivono in piccolo sulla confezione..

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    xkè ora sono diffusi (in media) pc sui 2000-2500 che sono nn eccessivamente + potenti delle console! aspetta ke ci siano i 3500 e ke le sv di nuova generazione siano diffuse e dopo dimmi se ancora conviene prendere un pc o una console!
    poi qualitativamente i giochi come hl2, nella versione x pc le texture sono + definite, anche gli effetti particellari e tutte le altre storie x pc sono +...+...raffinate!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Io mi trovo più comodo con il joypad.
    La versione xbox di Doom 3 e HL 2 sarà leggermente diversa da quella pc ma bisogna dire anche che la xbox è una console che ha più di 3 anni. Non troverete un computer del 2001 che possa sopportare tali giochi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione davids
    Gabe Newell ha dichiarato che la versione xbox di hl2 sarà quasi identica alla versione pc in tutte le sue peculiarietà piu' importanti.
    Mi chiedo quindi ,dato che tutti i capolavori incluso doom3 li vedremo anche su console, e che ormai il pc ha pochissime esclusive soprattutto per quanto riguarda generi particolari come rts ,mmrpg (ma anche qui su console qualcosa di grosso si sta muovendo, ecc), ha ancora senso spendere centinaia di euro per un configurazione finalizzata al game considerando tutto cio'?Naanche poerchè per giocare al meglio a questi ipotetici gioconi ci vorrà hardware con i controcaxxi, vedi scheda video.....
    ( (
    Si, vale la pena.....giocarci con il pc è tutta un'altra esperienza.....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Si, vale la pena.....giocarci con il pc è tutta un'altra esperienza.....
    speriamo.....cmq sono fiducioso

  10. #10
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Super Destroyer
    Io mi trovo più comodo con il joypad.
    La versione xbox di Doom 3 e HL 2 sarà leggermente diversa da quella pc ma bisogna dire anche che la xbox è una console che ha più di 3 anni. Non troverete un computer del 2001 che possa sopportare tali giochi.

    dipende cosa c'era di top nel mercato nel 2001
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #11
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Citazione Sub Zero
    Anche su doom3 dicono che è la versione X è quasi identica, ma vedendo screen e filmati non si direbbe e comunque parla di tutte le sue peculiarietà piu' importanti, mica di grafica

    Quoto .
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  12. #12
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    ma va la versione x box uguale a quella pc.... cmq su pc credo ci saranno nu mukkio di mods (se il gioco esce ) e poi come a detto desk si gioca meglio col mouse

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io mi trovo benissimo col pad e se vi dico che c'è differenza c'è differenza! Io col mouse sono bravo ma col pad vado ancora meglio! Cmq c'è chi si può permette un bel pc e chi nn può, io x il momento nn posso xchè i miei nn vogliono, quindi vado su xbox!

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Metal Demon
    Io mi trovo benissimo col pad e se vi dico che c'è differenza c'è differenza! Io col mouse sono bravo ma col pad vado ancora meglio! Cmq c'è chi si può permette un bel pc e chi nn può, io x il momento nn posso xchè i miei nn vogliono, quindi vado su xbox!
    ma c'è l'autoaim come in metroid prime in halo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    non ci voglio credere: adesso gli sviluppatori di giochi per pc si allineano al livello delle console solo per avere dei videogame multipiattaforma e fare più soldi! Ditemi che non è vero!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •