W le mazzate!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: W le mazzate!

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    W le mazzate!

    Oggi mi sono dedicato alla creazione di problemi al Malibù!
    Ecco ciò che mi è capitato, è troppo LOL!!!
    Entro, mi avvicino ad un panzone di motociclista che ballava e lo prendo a ginocchiate nei... ahem! Lui diventa inca nero e io (rispettando le leggi di seth) lo prendo a mazzate, poi lo uccido, visto che gli si erano avvicinate due tizzie (co due zeta) ho pensato che avesse attirato lattenzione (gli errori sono voluti) e sono salito all'ultimo piano dove c'è l'ufficio dddd Ronsenberg (rosenberg) e li bombardo di molotoz rulez! I focolai umani volano! TRE PATACCHE!!!!!! VAI! Arrivano gli elicotteri, entrano cinque pulotti e io mi allabbio tanto tanto, quindi levo le capoccette a tutti col mio fido SCWC1 (small cojones W i cubani) il fratello del PSG1 ma che lol vedere i poveretti morire... poi ho spezzettato quelli dell'EFFEBBIAI col macete e ho mischiato i loro pezzi con quelli di poliziotto, di militare e di pompiere, la zuppa era buonissima!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: W le mazzate!

    Alla fine sei
    Se non sei come hai evitato che i soldati ti massacrassero
    Comunque io ho usato il prima di una missione. Quando è partito il filmato c'era il pavimento con tappeti di cadaveri

  3. #3
    Mi dai un po' del brodo che ne è venuto?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454

    Re: W le mazzate!

    Inviato da Afterburner
    Oggi mi sono dedicato alla creazione di problemi al Malibù!
    Ecco ciò che mi è capitato, è troppo LOL!!!
    Entro, mi avvicino ad un panzone di motociclista che ballava e lo prendo a ginocchiate nei... ahem! Lui diventa inca nero e io (rispettando le leggi di seth) lo prendo a mazzate, poi lo uccido, visto che gli si erano avvicinate due tizzie (co due zeta) ho pensato che avesse attirato lattenzione (gli errori sono voluti) e sono salito all'ultimo piano dove c'è l'ufficio dddd Ronsenberg (rosenberg) e li bombardo di molotoz rulez! I focolai umani volano! TRE PATACCHE!!!!!! VAI! Arrivano gli elicotteri, entrano cinque pulotti e io mi allabbio tanto tanto, quindi levo le capoccette a tutti col mio fido SCWC1 (small cojones W i cubani) il fratello del PSG1 ma che lol vedere i poveretti morire... poi ho spezzettato quelli dell'EFFEBBIAI col macete e ho mischiato i loro pezzi con quelli di poliziotto, di militare e di pompiere, la zuppa era buonissima!

  5. #5
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    provate a buttare una granata fumogena nella pista da ballo...vi scatta per 2 minuti xo appena finisce di scattare(il gioco) e di fumare(la granata) per terra ci sarà uno scenario massacrante davvero molto bello!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da mirko88
    provate a buttare una granata fumogena nella pista da ballo...vi scatta per 2 minuti xo appena finisce di scattare(il gioco) e di fumare(la granata) per terra ci sarà uno scenario massacrante davvero molto bello!
    WOW!!!!!!
    DOve si trovano PRECISAMENTE le granate ( le ho gia prese una volta ma nn mi ricordo dove!) ?

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vojo le granate!!!!!!!!!!dove sono??

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Inviato da Dante 40
    WOW!!!!!!
    DOve si trovano PRECISAMENTE le granate ( le ho gia prese una volta ma nn mi ricordo dove!) ?
    Dante 40, me lo hai detto in un post: si trovano nella stazione di polizia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •