Miglior gruppo metal - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 162

Discussione: Miglior gruppo metal

Cambio titolo
  1. #31
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Fabio-online
    A me il metal proprio non piace ma gli Iron Maiden sono il solo unico gruppo metal che apprezzo (e io credemi, proprio disprezzo il metal).
    Comunque ne ho ascoltati altri ma assolutamente .
    E fai male.

  2. #32
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Toad
    E fai male.
    quoto

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #33
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Ci sono deccine di persone che odiano il metal ma "apprezzano" qualche canzone degli Iron Maiden: secondo me queste persone dovrebbero approfondre il metal un po' di più

  4. #34
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Arcturus
    Ci sono deccine di persone che odiano il metal ma "apprezzano" qualche canzone degli Iron Maiden: secondo me queste persone dovrebbero approfondre il metal un po' di più
    quoto e si fanno pure i fighi dicendo che sono metallari quando apprezzano due o tre canzoni...

  5. #35
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Arcturus
    Ci sono deccine di persone che odiano il metal ma "apprezzano" qualche canzone degli Iron Maiden: secondo me queste persone dovrebbero approfondre il metal un po' di più
    io ho degli amici metallari e mi hanno fatto ascoltare vari gruppi, ma mi hanno fatto tutti letteralmente cagare

  6. #36
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Master Dranzer
    quoto e si fanno pure i fighi dicendo che sono metallari quando apprezzano due o tre canzoni...
    fighi metallari?
    ma scherzi?
    Io mi offenderei ad essere etichettato come metallaro!
    Io non sopporto il metal ne tantomeno l'atteggiamento che questi ultimi hanno, si credono padroni del modo, guardano gli altri dall'alto in basso, ma a me fanno solo ridere

  7. #37
    Evicaro
    Ospite
    esistente ... i testament o gli opeth

    esistito i death ..

    hail and kill

  8. #38
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Se mi passate i KoRn come gruppo metal, allora sono i KoRn...
    Se no dico i MetallicA

  9. #39
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Hideo
    io ho degli amici metallari e mi hanno fatto ascoltare vari gruppi, ma mi hanno fatto tutti letteralmente cagare

    infatti non è così che si apprezza il metal ....

    1) sei prevenuto

    2) chissà che ti hanno fatto ascoltare

    3) ci sono 50000000 di tipi di metal e magari quello che hai sentito non ti piacerà mai

    4) non è musica per tutti .... non è musica per fancazzisti da ascoltare in macchina .... questa è musica profonda ... và capita ...... và ascoltata col cuore ....

    quindi se pensi al metal ascoltandoti le due cacchio di canzoni che spacciano per metal su mtv o se pensi al metal come rumore aritmico sbagli a priori ....

    i migliori gruppi spesso e volentieri non sono i più famosi ...

    hail and kill

  10. #40
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Hideo
    Io mi offenderei ad essere etichettato come metallaro!
    Io non sopporto il metal ne tantomeno l'atteggiamento che questi ultimi hanno, si credono padroni del modo, guardano gli altri dall'alto in basso, ma a me fanno solo ridere
    sei solo un fissato ....

    io guardo di dall'alto in basso gente che mi dice che è bella musica la musica che passa mtv a rotazione continua .... o gente che non sa la differenza tra un basso o una chitarra .... o gente che dice che il metal è rumore .... o gente che dice che marylin manson ( o caome cacchio si scrive ) è il discepolo di satana e che fà death metal .....

    se permetti tutte ste cose mi fanno solo ridere .....

    inoltre : io sono fiero di ascoltare una musica così profonda come il metal ... SONO FIERO DI ESSERE METALLARO .... ma non per questo disdegno la gente che ascolta jazz , classica , blues and co .....

    solo i truzzi ignoranti mi fanno davvero schifo .....

    hail and kill

  11. #41
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    I ricchi e poveri
    Waiting for..

  12. #42
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ecco il flame 8|

    io non voto iron, anche se sono stati i primi che ho ascoltato (in verità i limp bizkit mi hanno introdotto al metal ma voglio dimenticare 8| )

    tra i 2 gruppi citati non saprei chi votare perchè i 'tallica hanno avuto un calo cambiando il genere musicale, gli iron un pò di meno, mi piacciono entrambi ma non voto nessuno, perchè ci sono talmente tanti gruppi meno famosi ma altrettanto meritevoli.

  13. #43
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Evicaro
    sei solo un fissato ....

    io guardo di dall'alto in basso gente che mi dice che è bella musica la musica che passa mtv a rotazione continua .... o gente che non sa la differenza tra un basso o una chitarra .... o gente che dice che il metal è rumore .... o gente che dice che marylin manson ( o caome cacchio si scrive ) è il discepolo di satana e che fà death metal .....

    se permetti tutte ste cose mi fanno solo ridere .....

    inoltre : io sono fiero di ascoltare una musica così profonda come il metal ... SONO FIERO DI ESSERE METALLARO .... ma non per questo disdegno la gente che ascolta jazz , classica , blues and co .....

    solo i truzzi ignoranti mi fanno davvero schifo .....

    hail and kill

    questo tuo messaggio è esattamente quel comportamento altezzoso che non sopporto!
    se poi ci unisci il fatto che mentre lo scrivevi con una mano, con laltra facevi le corna e urlavi METTTALLOOOOOO (scherzo)
    cmq non dire che non è vero, tutte le persone metallare che conosco hanno questi due comportamneti insopportabili, non puoi negare l'evidenza.

    comportamento uno) altezzosi (e lo hai dimostrato tu stesso)
    comportamento due, annesso al primo) si danno un tono vivendo in un fantomatico mondo dark che a volte sfocia nel satanismo.

    Hai visto il telegiornale oggi?
    quei tipi metallari che osannavano satana è che hanna fatto quella brutta fine 8(
    So bene che solo l'un percento dei metallari finisce in quel modo, ma la loro vita, bene o male è indirizzata in quella direzione e a me non piace per nulla.

    Ora verrò attaccato duramente, ma io ho la coscienza a posto, dato che il mio raginamento non fa una piega!

  14. #44
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Hideo
    questo tuo messaggio è esattamente quel comportamento altezzoso che non sopporto!
    se poi ci unisci il fatto che mentre lo scrivevi con una mano, con laltra facevi le corna e urlavi METTTALLOOOOOO (scherzo)
    cmq non dire che non è vero, tutte le persone metallare che conosco hanno questi due comportamneti insopportabili, non puoi negare l'evidenza.

    comportamento uno) altezzosi (e lo hai dimostrato tu stesso)
    comportamento due, annesso al primo) si danno un tono vivendo in un fantomatico mondo dark che a volte sfocia nel satanismo.

    Hai visto il telegiornale oggi?
    quei tipi metallari che osannavano satana è che hanna fatto quella brutta fine 8(
    So bene che solo l'un percento dei metallari finisce in quel modo, ma la loro vita, bene o male è indirizzata in quella direzione e a me non piace per nulla.

    Ora verrò attaccato duramente, ma io ho la coscienza a posto, dato che il mio raginamento non fa una piega!
    con questo voglio chiudere la discussione :

    1) il tuo ragionamento è pieno di pieghe
    2) se tu indirettamente mi insulti permetti che mi incazzo ??
    3) quella notizia non significa niente : ci sono drogati , assassini , pedofili .... e ci sono anche i satanisti ... questo cosa vuol dire scusa ??? anche gli americani uccidono !!! ma cosa vuol dire ???

    visto che sono satanici ( e non satanisti ) sono PER FORZA METALLARI ( quanto odio sta cosa !!!! e questi sono i tg che le fanno ste notizie e poi i pesci come te che ci abboccano .... visto che chiedi qui sul forum quanti sono i satanici tra i metallari ..... se cen'è 1 è già tanto .... )

    inoltre ....

    la vita dei metallari non è assolutamente indirizzata a niente !!! il metal è musica !!! è arte !!! cosa centra ????

    se ti sentisse chuck si rivolterebbe nella tomba ....

    keep the metal faith alive !!!!

    hail and kill

  15. #45
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione gambs666
    Se mi passate i KoRn come gruppo metal, allora sono i KoRn...
    Se no dico i MetallicA
    hmmm.... no direi che i Korn sono strettamente nu metal (difatti sono i fondatori del genere).

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •