• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Settimo cielo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03

Settimo cielo

Raga mi sono perso moooooooooooooolte puntate di quesot telefilm (praticamente da quando l'hanno spostato di sera )ma ke kosa è successo nn capisco + niente dov'è mary Math e i gemelli.....il padre è uscito scemo..............Ruty nn si vede +............mi fate un riassuntino......Vi ringrazio

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione Troio
    Raga mi sono perso moooooooooooooolte puntate di quesot telefilm (praticamente da quando l'hanno spostato di sera )ma ke kosa è successo nn capisco + niente dov'è mary Math e i gemelli.....il padre è uscito scemo..............Ruty nn si vede +............mi fate un riassuntino......Vi ringrazio
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti pare niente

HERMUS
    Ospite
    allora...Mary diventa non dienta un pompiere e bla bla bla....*dopo un giorno di discussione*

Questa è tutta la storia che ti sei persa, spero che sono abbastanza chiaro!!

Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Non è cambiato molto dagli altri episodi, il padr e la madre sono 2 cattolici estremisti che tagliano persino i pistilli dei fiori in primavera per evitare che si riproducano, i ragazzi hanno una tremenda voglia di scoparsi ogni cosa, perchè i genitopri inpediscono ad essi di uscire.
    in qualche modo si fanno delle orgie segrete in casa fra fratelli. e una volta scoperti dai genitori, saranno prima uccisi, e poi nascosti dallo stesso parroco in chiesa.
    tutto circondato da quel doppiatore di ***** che doppia i documentari sugli animali.

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Io quel telefilm non lo sopporto più. Prima mi piaceva, ma adesso è una LAGNA MORTALE. Mi fa cadere tutte le cose che ho. Sempre a piangere, parlano e comunicano come se i rapporti fra le gente fossero tutti rose e fiori. Il (o la) creatore (o creatrice ) di quel telefilm deve essere proprio matta.

Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    math invece che fine ha fatto......è morto con i gemelli(che fine hanno fatto loro)

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    i gemelli ci sono ... sono crescuiti e quindi parlano anche
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione Troio
    è rimasta una *****
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Ma come ve lo guardate sto telefilm?
    L' ultima volta che ci sono malauguratamente incappata c' erano 2 ragazzi che dicevano che dovevano fare sesso da adulti in maniera responsabile, chiedendo il permesso a mamma e papà insomma dopo aver setacciato psicologi e consultori...
    Ma ve l' immaginate "aspetta telefono a mamma per vedere che ne pensa" poi prendiamo appuntamento con lostrizza per fare resoconto"
    Da diventare frigida...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione Taurus
    Io quel telefilm non lo sopporto più. Prima mi piaceva, ma adesso è una LAGNA MORTALE. Mi fa cadere tutte le cose che ho. Sempre a piangere, parlano e comunicano come se i rapporti fra le gente fossero tutti rose e fiori. Il (o la) creatore (o creatrice ) di quel telefilm deve essere proprio matta.
    Vero, le prime serie erano più serie, anche se comunque anche quelle finivano bene quasi sempre. Adesso è diventata una lagna assurda, poi i ragazzi parlano come bambini delle elementari.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    non ho mai capito quel film

Cioè che caxxo hanno da ridire i genitori sui figli,quando quel santarellino del padre ci avrà dato dentro un sacco di volte (guardate quanti figli ha )

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    allora math si é spostao ed é andato via per i studi.
    mary fa la hostess e quindi é sempre in giro.
    lucy si sposera con il poliziotto.
    i gemelli bo????
    simon vuole scop..re.
    il reverendo dopo l'intervento non vuole piu fare il reverendo ma ora è tornato "sulla retta via".

da quello che mi ricordo

Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Citazione #japster#
    allora math si é spostao ed é andato via per i studi.
    mary fa la hostess e quindi é sempre in giro.
    lucy si sposera con il poliziotto.
    i gemelli bo????
    simon vuole scop..re.
    il reverendo dopo l'intervento non vuole piu fare il reverendo ma ora è tornato "sulla retta via".

da quello che mi ricordo
    e sono entrati 4 o 5 personaggi nuovi(tra cui 2 bone,il motivo per cui me lo vedo:9)

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    E secondo me Lucy è strabica.

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    inguardabile telefilm...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo