Preso Driv3r!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Preso Driv3r!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Preso Driv3r!

    Oggi pomeriggio sono andato per pura curiosità dal mio negoziante di fiducia e indovinate cosa ho trovato esposta in vetrina? Esatto, una copia PAL di Driv3r! Ne aveva altre in magazzino, e io non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito preso! E' tutto il pomeriggio che ci gioco, è veramente fantastico! Il sonoro è impeccabile, così come il doppiaggio in italiano; graficamente è una gioia per gli occhi, praticamente tutto ciò che c'è sullo schermo si distrugge, e i pezzi schizzano via in modo paurosamente realistico! La giocabilità è quasi immediata, c'è solo da fare un po' di pratica nelle sezioni a piedi. Adesso sono alla seconda missione, dove un tizio...

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451


    ...
    Voto: ?

  3. #3
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Eric
    Oggi pomeriggio sono andato per pura curiosità dal mio negoziante di fiducia e indovinate cosa ho trovato esposta in vetrina? Esatto, una copia PAL di Driv3r! Ne aveva altre in magazzino, e io non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito preso! E' tutto il pomeriggio che ci gioco, è veramente fantastico! Il sonoro è impeccabile, così come il doppiaggio in italiano; graficamente è una gioia per gli occhi, praticamente tutto ciò che c'è sullo schermo si distrugge, e i pezzi schizzano via in modo paurosamente realistico! La giocabilità è quasi immediata, c'è solo da fare un po' di pratica nelle sezioni a piedi. Adesso sono alla seconda missione, dove un tizio...
    non è posssibile. non ci sono copie Pal da nessuna parte....
    non ci credo, l'uscita è ufficiale, non è ancora uscito.... come puo avere copia Pal italiana? ma scherzi....
    voglio precisazioni... forse è una copia parallela pal ma non italiana...
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Beh, allora...scatta una foto alla TV e postala.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione TEX77
    non è posssibile. non ci sono copie Pal da nessuna parte....
    non ci credo, l'uscita è ufficiale, non è ancora uscito.... come puo avere copia Pal italiana? ma scherzi....
    voglio precisazioni... forse è una copia parallela pal ma non italiana...
    quoto,
    di piuttosto ke hai una copia pirata scaricata in rete.

  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Emptiness
    Beh, allora...scatta una foto alla TV e postala.
    Non ho né una macchina fotografica digitale né tantomeno una webcam, non saprei proprio come fare.
    Ultima modifica di Eric; 4-06-2004 alle 22:58:09

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Emptiness
    Beh, allora...scatta una foto alla TV e postala.
    potrebbe non dimostrare che è una versione itlaliana, tuttalpiu alla copertina, e al manuale poi alla schermata con le scritte italiane, ma io mi fido della parola sua, solo che non capisco come possa esistere una copia italiana in giro quando nemmeno il fornitore ha messo una sola copia in giro, la data di uscita è unica, conosco il presidente di un grosso distributore di giochi e ogggi non e uscito nulla, ho appena parlato con lui, dice" impossibile. è una balla"
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Hai uno scanner?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Emptiness
    Hai uno scanner?
    No, neanche quello.

  11. #11
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    io ho appena comprato pes5

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Diablo
    io ho appena comprato pes5

    C'era anche quello, ma avevo i soldi solo per Driv3r!

  13. #13
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Oggi pomeriggio sono andato per pura curiosità dal mio negoziante di fiducia e indovinate cosa ho trovato esposta in vetrina? Esatto, una copia PAL di GTA: San Andreas! Ne aveva altre in magazzino, e io non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito preso! E' tutto il pomeriggio che ci gioco, è veramente fantastico! Il sonoro è impeccabile, così come il personaggio; graficamente è una gioia per gli occhi,le bici sn una cicca assurd e c'è la possibilita di guidare un ufo !!, La giocabilità è quasi immediata, c'è solo da fare un po' di pratica a portare il disco volante. Adesso sono alla seconda missione, dove c'è la marmotta che confeziona la cioccolata














    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione new maverik
    Oggi pomeriggio sono andato per pura curiosità dal mio negoziante di fiducia e indovinate cosa ho trovato esposta in vetrina? Esatto, una copia PAL di GTA: San Andreas! Ne aveva altre in magazzino, e io non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito preso! E' tutto il pomeriggio che ci gioco, è veramente fantastico! Il sonoro è impeccabile, così come il personaggio; graficamente è una gioia per gli occhi,le bici sn una cicca assurd e c'è la possibilita di guidare un ufo !!, La giocabilità è quasi immediata, c'è solo da fare un po' di pratica a portare il disco volante. Adesso sono alla seconda missione, dove c'è la marmotta che confeziona la cioccolata











    Lol, sta diventando una moda!

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Oggi pomeriggio sono andato per pura curiosità dal mio negoziante di fiducia e indovinate cosa ho trovato esposta in vetrina? Esatto, una copia PAL di Metal Gear Solid 3! Ne aveva altre in magazzino, e io non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito preso! E' tutto il pomeriggio che ci gioco, è veramente fantastico! Il sonoro è impeccabile, così come il personaggio; graficamente è una gioia per gli occhi,le armi sn una cicca assurda e c'è la possibilita di guidare la motocicletta!!, La giocabilità è quasi immediata, c'è solo da fare un po' di pratica a portare le tute di mimetizzazione. Adesso sono alla seconda missione, dove c'è la marmotta che confeziona la cioccolata

    dai skerzo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •