Telecinesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Telecinesi

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    Telecinesi

    credete nella telecinesi (cioè quel fenomeno ke permette ad un individuo di spostare gli oggetti con la mente)???

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    no, assolutamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    c'è chi dice che noi sfruttiamo solo il 10% del nostro cervello, se fosse vero, sfruttandolo al 100% si potrebbe fare tutto

  4. #4
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Hideo
    c'è chi dice che noi sfruttiamo solo il 10% del nostro cervello, se fosse vero, sfruttandolo al 100% si potrebbe fare tutto
    Io purtroppo nn credo a questo, visto che noi il cervello lo usiamo nei limiti consentiti da Madre Natura, per intenderci... percui al 100%.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io si :P


    chi ha avuto l'idea dei 10 caratteri?!?!?!?!?!?!?!??!?!XD

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non lo so . Sono dubbioso , cmq .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No. Nel senso che non esiste, non nel senso che non ci credo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione iamalfaandomega
    No. Nel senso che non esiste, non nel senso che non ci credo.
    cacchio c'hai ragione! quoto!

  9. #9
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Si pensa che se potessimo sfruttare tutto il potenziale del nostro cervello potremmo sollevarci da terra di una decina di centimetri, poi è tutta una sfida riuscire ad usarne tutto il potenziale
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    io c provo ogni giorno
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Hideo
    c'è chi dice che noi sfruttiamo solo il 10% del nostro cervello, se fosse vero, sfruttandolo al 100% si potrebbe fare tutto
    si ma è solo un'esca per prendere lucciole per lanterne

    è scientificamente provato che è quasi falso che l'uomo usa solo il 10%, perchè anche se è vero che solo quella parte è adibita a ciò che chiamiamo pensiero razionale, il restante 90% è usato per altri scopi, e non è affatto inutilizzato

    Focus rulez

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione recs
    io c provo ogni giorno
    non demordere

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    cmq di certo il cervello ha alcune zone disattivate...

  14. #14
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Hideo
    non demordere

    scherzaci pure, il giorno che ci riuscirò la userò come arma che ti credi????
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #15
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Hideo
    c'è chi dice che noi sfruttiamo solo il 10% del nostro cervello, se fosse vero, sfruttandolo al 100% si potrebbe fare tutto
    Per sfruttare il 20% del nostro cervello, l'individuo che lo fa dovrebbe avere almeno il 18% del cervello sfruttato, e una volta questo arrivato al 20% si bloccherà, avrà una crisi d'identità, e come dice la frase + uno è intelligente meno è felice, si suiciderà col suo 20% in +.
    Poi arriverà quello che sfrutterà il 25% e raggiungerà il 30% con grandissimo sforzo, una volta raggiunto esploderà, per l'aumento di presiione corporea rispetto alla pressione dell'aria sulla nostra testa.
    Arriverà poi quello che raggiungerà il 40% ma inploderà per il motivo contrario a quello che ha superato il 30%

    per diversi anni la popolazione sarà tutta psicolabile e le guerre finiranno. ci sarà uno che raggiungerà il 50%, e dopo esservi riuscito, capirà con la sua grande intelligenza, che essere intelligentissimo in mezzo ad un branco di idioti è come essere un idiota in un branco di scienziati, non trovandosi a suo agio, con la capacità acquistata, la userà per deinteligentarsi, tornando all'utilizzo del 5% di cervello.

    un giorno uno scienziato scoprirà che la popolazione di mentecatti stà aumentando l'uso del cervello portandolo fino al 70% e così essendo abbastanza intelligenti da poter costruire navette spaziali per andare in altri pianeti.
    l' 80% del cervello usato, arriverà con l'arrivo delle maree su neptunium, un pianeta conquistato dall'uomo, e con l'80% arriveranno altre doti quali la telecinesi, il teleconismo (saper cambiar cambiare canale senza l'uso del telecomando) la bioproduzioneetilica (l'autoproduzione di alcool nelle proprie vene) e infine l'abbandono della ragione.
    L'uomo diventerà l'eesre + intelligente nell'universo senza la ragione, quindi si creeranno pecore da pascolo coltissime, che verranno sottomesse da specie molto meno intelligenti, ma + forti, e allora sarà il tramonto dell'umanità, e qualcuno che raggiunse l' 88% dell'uso del cervello una volta penso: Magari sarebbe stato meglio, rimanere a casa, pur non sapendo cos'è un neumoptrimo-arnesiano, o come sfruttare la luce del sole per arrivare alla velocità della luce, ma saremme comunque a casa...a casa...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •