GMC per la rivista o per il cd???? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: GMC per la rivista o per il cd????

Cambio titolo
  1. #46
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    solo per il cd in omaggio.

  2. #47
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Monkey Rufy
    solo per il cd in omaggio.
    non la leggi nemmeno la rivista?????

  3. #48
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione er_mejo
    bhe forse 12-14 e un po pochino!!!!
    Ma è così. Oppure siamo un popolo di rincoglioniti....

    NON VOGLIO SAPERE QUALE SIA LA VERITA'.
    RIPETO: 12-14 ANNI

  4. #49
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Furious Angel
    Ma è così. Oppure siamo un popolo di rincoglioniti....

    NON VOGLIO SAPERE QUALE SIA LA VERITA'.
    RIPETO: 12-14 ANNI
    scusa ma a che parte del giornale ti riferisci??? se no si puo parlare ritiro la domanda

  5. #50
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Rivista rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #51
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione black hawk down
    Rivista rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    oooooooooooooooooooooooooops

  7. #52
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Furious Angel
    dico solo: guarda il numero di programmi inclusi, di patch, mod, freeware e hardware. L'unica cosa che non ha in confronto a GMC sono i video dei giochi, che a me piacciono tanto. quanto a demo stiamo li...
    Bha sinceramente, preferisco i video ai mod e programmi Freeware e siccome un DVD è 4,7 GB se mettono i Video il resto non possono metterlo!!!

  8. #53
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione er_mejo
    scusa ma a che parte del giornale ti riferisci??? se no si puo parlare ritiro la domanda
    In particolare alla posta\ recensioni (quest'ultime a volte ben scritte e strutturate, a volte racconti per bambini...). Ma la posta è quanto di più patetico (ovviamente secondo me, forse non sono in grado di giudicare il lavoro di qualcun'altro, posto solo le mie impressioni) si possa leggere...

  9. #54
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Balu Persli
    Bha sinceramente, preferisco i video ai mod e programmi Freeware e siccome un DVD è 4,7 GB se mettono i Video il resto non possono metterlo!!!
    questo secondo te. ma le migliaia e migliaia di fraggers italiani richiedono mod a gran voce... inserirne di più (o magari di migliori.....) non guasterebbe affatto, visto quanto poco è riempito solitamente il DVD...

  10. #55
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Furious Angel
    In particolare alla posta\ recensioni (quest'ultime a volte ben scritte e strutturate, a volte racconti per bambini...). Ma la posta è quanto di più patetico (ovviamente secondo me, forse non sono in grado di giudicare il lavoro di qualcun'altro, posto solo le mie impressioni) si possa leggere...
    mi sembra cattivello definire una rivista per bambini solo per 4 o 5 pagine di lettere dai sono poca cosa in confronto al resto

  11. #56
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Furious Angel
    In particolare alla posta\ recensioni (quest'ultime a volte ben scritte e strutturate, a volte racconti per bambini...). Ma la posta è quanto di più patetico (ovviamente secondo me, forse non sono in grado di giudicare il lavoro di qualcun'altro, posto solo le mie impressioni) si possa leggere...
    La posta non la fa GMC evidentemente gli scrivono solo bambini di 12-14 anni ke te devo dì?

    x le recensioni invece hai ragione, alcune sono scritte kosì tanto x fare numero eppoi solo 1 pag, anzi una facciata x recensire un gioko? ma kome si fa? ok ke 9 volte su 10 il gioko fa skifo ma farmi un idea di un gioko kon una facciata (+ le img ke okkupano spazio) io non ci riesco, non so voi.....

  12. #57
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Kiros
    La posta non la fa GMC evidentemente gli scrivono solo bambini di 12-14 anni ke te devo dì?

    x le recensioni invece hai ragione, alcune sono scritte kosì tanto x fare numero eppoi solo 1 pag, anzi una facciata x recensire un gioko? ma kome si fa? ok ke 9 volte su 10 il gioko fa skifo ma farmi un idea di un gioko kon una facciata (+ le img ke okkupano spazio) io non ci riesco, non so voi.....
    pienamente d'accordo ma non credo che una rivoista di 250 pagine sia attendibile inoltre non si puo nemmeno ridurre il numero di recensioni visto che ogni gioco a diritto alla sua paginetta non credi???

  13. #58
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione er_mejo
    pienamente d'accordo ma non credo che una rivoista di 250 pagine sia attendibile inoltre non si puo nemmeno ridurre il numero di recensioni visto che ogni gioco a diritto alla sua paginetta non credi???
    Io non credo. A parte la grandissima baggianata che hai detto (250 pagine?! ma fammi ridere), alcune recensioni sono totalmente evitabili. Insomma, non basterebbe recensire i giochi ALMENO dal 7 in su? chissenefrega se un titolo piglia 4? tanto non l'avrei comprato comunque...

  14. #59
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Si ho capito ma se 1 rivista recensisce solo giochi dal 7 in su e uno ha intenzione di prendere 1 gioco che vale 4 come fa a saperlo se non legge 1 stralcio di recensione!!!

    Comunque sia secondo me il DVD di GMC è fatto abbastanza bene, normalmente è suddiviso in parti abbastanza uguali, ci sono 1 decina di Demo, 1 decina di mod, 1 decina di patch e 4-5 Video, quindi normalmente sono suddivise in parti uguali ovvio che poi dipende da altri fattori, per esempio se in 1 prossimo mese usciranno le demo di HL2 e Doom3 che magari occupano 1 GB a testa(per dire) ovviamente dovranno togliere spazio a altra roba e comunque non potranno mai accontentare tutti, per esempio a me dei Mod non me ne frega niente, ma altri non la pensano così e quindi accontentare tutti diventa impossibile!!!

    Se GMC è la rivista di Videogames + venduta in Italia, probabilmente è perchè sono bravi a accontentare un po' tutti e un po tutte le fascie di età!!!

    Poi ovvio che alcuni rimangono non contenti e si rivolgono da altre parti, ma purtroppo per avere dei prezzi decenti la rivista non può avere 200 DVD, 10 giochi in regalo e 2000 pagine se no ci costerebbe 50 € al mese e a questo punto ci conviene comprarceli i giochi e andare su internet a vedere le recensioni!!!

  15. #60
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Balu Persli
    Si ho capito ma se 1 rivista recensisce solo giochi dal 7 in su e uno ha intenzione di prendere 1 gioco che vale 4 come fa a saperlo se non legge 1 stralcio di recensione!!!

    Comunque sia secondo me il DVD di GMC è fatto abbastanza bene, normalmente è suddiviso in parti abbastanza uguali, ci sono 1 decina di Demo, 1 decina di mod, 1 decina di patch e 4-5 Video, quindi normalmente sono suddivise in parti uguali ovvio che poi dipende da altri fattori, per esempio se in 1 prossimo mese usciranno le demo di HL2 e Doom3 che magari occupano 1 GB a testa(per dire) ovviamente dovranno togliere spazio a altra roba e comunque non potranno mai accontentare tutti, per esempio a me dei Mod non me ne frega niente, ma altri non la pensano così e quindi accontentare tutti diventa impossibile!!!

    Se GMC è la rivista di Videogames + venduta in Italia, probabilmente è perchè sono bravi a accontentare un po' tutti e un po tutte le fascie di età!!!

    Poi ovvio che alcuni rimangono non contenti e si rivolgono da altre parti, ma purtroppo per avere dei prezzi decenti la rivista non può avere 200 DVD, 10 giochi in regalo e 2000 pagine se no ci costerebbe 50 € al mese e a questo punto ci conviene comprarceli i giochi e andare su internet a vedere le recensioni!!!
    Semplice: non è recensito? vuol dire che vale meno di 7.
    Concordo che accontentare proprio tutti è impossibile, ma tu non hai idea di quanto spazio vuoto rimane in quei dvd...
    Anche la Juve è la squadra più tifata di Italia, ma non vuol dire che sia la squadra che mette il miglior gioco in campo.
    Purtroppo a volte mi ritrovo a leggere recensioni su internet (vedi IGN) in inglese molto più complete che su GMC. Che devo dire... sarò incontentabile io... Ma continuo a preferire Videogiochi anche se costa un euro in meno e non c'è niente di niente in allegato...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •