Moderatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Moderatori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Moderatori

    Perchè i moderatori non vengono eletti dagli utenti? Voi cosa ne pensate? Ad esempio uno viene eletto e rimane in carica per un determinato periodo e dopo tocca a un altro che verrà nuovamente eletto dagli utenti. Con questi moderatori a vita sembra di essere in una dittatura . Esprimete i vostri pareri a riguardo

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    impossibile, già chiarito in passato

  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione y2k
    impossibile, già chiarito in passato



    non lo sapevo

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Impossibile
    Si eleggono in base ad altri requisiti

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Non conosco Forum dove vengono eletti moderatori dagli utenti.
    Potrebbere essere il primo forum con "libere elezioni" della storia

    Cmq la trovo una cosa inutile:
    1) i mod in carica svolgono bene il proprio lavoro
    2) fare il mod è una faticaccia. Il primo giorno ti senti potente con il distintivo in mano, ma poi diviene routine. E ti tocca beccarti gli insulti dei pezzenti (vero lex? )
    3) Un forum è una monarchia con libertà di pensiero, ovvero una forma nuova di governo. Gorman è il monarca illuminato, che decide sempre per il bene nostro(e dell'azienda). Un esempio storico!
    Non hai mai preso decisioni contro gli utenti. Manco il papa è cosi infallibile!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè questo è il forum di un'azienda privata, che tra le altre cose si fa carico di tutte le spese di gestione. Pertanto, è perfettamente normale che sia la stessa FMI, nella figura dell'amministratore del forum (Gorman), a decidere a chi debba essere affidata la moderazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione IL CONTE
    c) Un forum è una monarchia con libertà di pensiero, ovvero una forma nuova di governo. Gorman è il monarca illuminato, che decide sempre per il bene nostro(e dell'azienda). Un esempio storico!
    Non hai mai preso decisioni contro gli utenti. Manco il papa è cosi infallibile!
    dovremmo far candidare gorman alle europee

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ghost85
    dovremmo far candidare gorman alle europee
    Ma quali europee! Gorman for President!

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    se fosse così avremmo 2 tipi di mod:

    1. il mod che se ne sbatte
    2. il mod che abusa del potere che ha...

    viva i nostri coraggiosi mod attuali!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    OT: Io ora devo dire la mia: sto in molti forum da 4 anni e mi sto accorgendo che qui c'è uno dei migliori team di moderatori del web.
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Strana quella faccina, comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Citazione Lex
    Strana quella faccina, comunque.
    il post è riferito a me, giusto? (
    lo smile non è provocatorio volevo solo indicare che è un mio pensiero!
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ok. E' che di solito viene usato con tono polemico, e mi sembrava strano nel contesto del post.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Citazione Lex
    Ok. E' che di solito viene usato con tono polemico, e mi sembrava strano nel contesto del post.
    certo, capisco e che ogni tanto può capitare di usare uno smile per un altro... cmq ora è meglio ritornare IT!
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  15. #15
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Secondo me, i mod attuali svolgono benissimo le loro mansioni. Puntuali, precisi e, spesso, infallibili(l'ho detto a Lex ditogliere il Tarrasque e metterci un Inevitabile ma non l'ha fatto ).
    Poi, stando alle notizie che ho ricevuto di prima mano, Gorman è praticamente l'anima del forum: se non ha alrti problemi i gestione, segue praticamente TUTTI i 3d...(se poi i miei "informatori" mentono, non so che dire)
    Un ultima cosa, se i mod si potessero "eleggere", penso che si rischierebbe una situazione come quella delle guerre di op in mIRC...ovvero una valanga di fake solo per rompere le scatole. Così, invece, abbiamo le nostre autorità fisse(giudici inflessibili dai verdetti fulminei e inoppugnabili...Inevitabili, appunto )e, per quanto ho visto, la situazione è piacevole e le uniche "flame" sono surriscaldmanenti di natura politica, di là, in Agorà(d'altra parte, chi, prima o po, non si scalda parlando di politica?)...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •