di che sony sei & a che gioco giochiamo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: di che sony sei & a che gioco giochiamo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    di che sony sei & a che gioco giochiamo

    scusate ma io smisi di frequentare il forum perche' secondo me ti rovinava i giochi, insomma avevi un gioco ti piaceva ne eri entusiasta a bomba,venivi qui e magari leggevi il post di uno che te lo smontava , cosi ho deciso di non andare piu ne su a che gioco giochiamo ne su agora (per altri motivi) e adesso torno qui sulla mia sezione e mi tocca beccarmi uno con il gc frustrato a bomba che scassa le palle su qualunque cosa ed e' simpatico come schiacciare una mer.da, ma non si puo' fare qualcosa? insomma secondo me di che sony sei dovrebbe essere una sezione solo di ps2isti che si scambiano consigli, date di uscita dei giochi , opinioni e aiuti o trucchi, invece leggo un topic di driv3r e c'e' sto solito con il gc che si mette a dire che siamo invidiosi del remake di mgs1............... per queste discussioni stupide c'e' a che gioco giochiamo, perche' quelli con il gc frustrati non vanno li? cosa vogliono nella nostra sezione?
    come si puo' fare per cambiare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    vallo a dire a nobu

  3. #3
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Hideo
    vallo a dire a nobu

  4. #4
    Sì è vero, può dar fastidio; ma siamo forti, teniamoci anche le critiche.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Se trovate qualche topic o qualche post che secondo voi non rientra nel regolamento segnalatelo. Non possiamo certo vietare l'accesso a determinate sezioni a determinate "classi" di utenti, visto che non ne esistono e non devono esisterne.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •