Una cosa ridicola a primo piano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Una cosa ridicola a primo piano!

Cambio titolo
  1. #1
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Una cosa ridicola a primo piano!

    Stavo guardando Primo Piano su RaiTre martedì sera e ho visto una cosa ridicola...

    Marco Pannella era ospite della trasmissione e stava fumando...

    non me la prendo con Pannella che può fare quello che gli pare ma con quelli che l'hanno lasciato fumare...

    a che serve fare campagna pubblicitaria anti-fumo se poi al primo Talk Show l'ospite ha la sigaretta in mano???
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Pannella e la sigaretta sono un tutt'uno.
    Anche da Vespa fumava. Quando non sciopera fuma.

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    cosa fumava?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    lasciatelo fumare sto povero cristo non credo proprio che venga voglia di emularlo
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Il motto dei radicali è la legalizzazione... quindi...





  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Credo di non aver mai visto Pannella senza una sigaretta in bocca...
    che faccia pure...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione iMaX
    Stavo guardando Primo Piano su RaiTre martedì sera e ho visto una cosa ridicola...

    Marco Pannella era ospite della trasmissione e stava fumando...

    non me la prendo con Pannella che può fare quello che gli pare ma con quelli che l'hanno lasciato fumare...

    a che serve fare campagna pubblicitaria anti-fumo se poi al primo Talk Show l'ospite ha la sigaretta in mano???
    Per fortuna il ministro Nerchia non ha ancora il potere di imporre alle reti televisive e ai registi cinemtografici italiani di non far apparire sigarette, sigari e pipe nelle trasmissioni e nei film che vengono prodotti... Ancora un po' di libertà personale vorremo lasciarla o no?

  8. #8
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Ma io non capisco... il fumo fa male? Ok. Ma se lui vuol farsi del male perchè ne prova un piacere nell'immediato perchè non deve essere libero di farlo? Basta con le crociate anti-fumo! Gugliauser (per una volta ) ha ragione.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Hobbit83
    Ma io non capisco... il fumo fa male? Ok. Ma se lui vuol farsi del male perchè ne prova un piacere nell'immediato perchè non deve essere libero di farlo? Basta con le crociate anti-fumo! Gugliauser (per una volta ) ha ragione.

    Fra
    Come "per una volta"?

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Crociate anti-fumo rulez! Volete fumare? Fatelo in posti dove non appestate la gente sana!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione El Gugliauser
    Per fortuna il ministro Nerchia non ha ancora il potere di imporre alle reti televisive e ai registi cinemtografici italiani di non far apparire sigarette, sigari e pipe nelle trasmissioni e nei film che vengono prodotti... Ancora un po' di libertà personale vorremo lasciarla o no?
    Però! L'opinione di uno che usa come avatar uno ke si fuma 3 Pipe dove essee attendibile





  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione RoyalEagle
    Però! L'opinione di uno che usa come avatar uno ke si fuma 3 Pipe dove essee attendibile
    Non è l'Avatar di UNO che si fuma tre pipe... Quello nella foto sono IO!

  13. #13
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione dirkpitt
    Crociate anti-fumo rulez! Volete fumare? Fatelo in posti dove non appestate la gente sana!
    Però se non esiste alcuna legge che impedisce a Pannella di fumare in studio, non vedo perchè debba essergli impedito di farlo...

    Io sono il primo a dire che ci vogliono locali pubblici con zone separate per fumatori e non fumatori, e che devono essere più o meno ripartite 50 e 50. Però la tendenza di Nerchia è quella di proibire il fumo in pubblico e basta, favorendo una tendenza in cui ci siano solo locali per non fumatori. E questo è illiberale: la scelta giusta sarebbe istituire un bollino da mettere sulle porte dei locali: bollino verde, qui si può fumare (e un non fumatore lo sa prima, non entra oppure poi se entra di SUA SPONTANEA SCELTA non rompe i maroni). Bollino rosso, non si può fumare. Entrambi i bollini: sale separate per entrambi. A scelta del gestore. E invece Nerchia (ma anche Veronesi prima di lui era sulla stessa linea) con la sua legge vuole impedire che un gestore possa dedicare il SUO locale esclusivamente ai fumatori, scegliendo eventualmente di perdere i clienti non fumatori.

    Il tutto mentre, ipocrisia rulez, lo Stato Italiano vende le sigarette e ci guadagna una montagna di soldi.

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Hobbit83
    Ma io non capisco... il fumo fa male? Ok. Ma se lui vuol farsi del male perchè ne prova un piacere nell'immediato perchè non deve essere libero di farlo? Basta con le crociate anti-fumo! Gugliauser (per una volta ) ha ragione.

    Fra
    Mi sà che quoto...
    direi che la campagna di demonizzazione del fumatore ( a prescidere da dove e con chi fumi ) sia indubbiamente efficace ma ingiusta...
    credo che nessuno si sogni di portare avanti una campagna antiobesità sostenendo quanto sia rivoltante da vedere un lardoso ambulante...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione cerberus
    credo che nessuno si sogni di portare avanti una campagna antiobesità sostenendo quanto sia rivoltante da vedere un lardoso ambulante...
    Temo che in America si stia pensando anche a questo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •