KaJu bannato?!?Onore a KaJu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: KaJu bannato?!?Onore a KaJu

Cambio titolo
  1. #1
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    KaJu bannato?!?Onore a KaJu

    Come da suggerimetno incollo il topic anche qui

    Son appena venuto a conoscenza che hanno bannato KaJu....non ho capito come e perchè ma in fondo non mi interessa...Hanno bannato un'utente storico del forum,hanno bannato uno di quei pochi utenti che venivano sul forum per divertirsi all'insegna della fantasia e perchè no della pazzia,uno di quei pochi utenti che ha saputo far sbellicare migliaia di utenti con i suoi disegni e con le sue trovate,certo i suoi metodi e il suo linguaggio potrebbero essere considerati non troppo ortodossi,ma in fondo che cos'è un linguaggio?E' solo una convenzione,parole che per me potrebbero avere un significato(che ne so le parolacce)per altri potrebbero averne degli altri,ed è inutile che ci nascondiamo dietro al dito mignolo,chi di noi non dice parolacce?Parole che ai tempi dei nostri genitori erano considerate tabù,ora sono diventati degli intercalare,e invece qui non si possono usare per cosa?Perchè si usa un metro di giudizio bigotto,un metro di giudizio che è fuori dal mondo,nel senso che nessuno si scandalizzerebbe se durante un commento ad uno scapperebbe una parolaccia...tra l'altro MAI ho visto un topic di KaJu con annesse parolacce!
    Magari KaJu a volte poteva sembrare un po' provocatorio,ma in fondo come si possono capire le reali intenzioni di una persona attraverso le parole scritte su un forum?Qui si rientra nell'ordine della pazzia,se uno scherza non vedo perchè uno dovrebbe prendersela!Vorrei ricordare che molti che all'inizio se l'erano presa con KaJu per i suoi atteggiamenti,poi son diventati dei grandi amici(per ex Gogeta) di Giuseppe,questo perchè?Perchè non si sono limitati ad un'osservazione verbale,ad una battuta di uno con la lingua tagliente,ma hanno approfondito la conoscenza e ora ne apprezzano le doti!
    Vogliamo ricordare poi la grande stima reciproca tra KaJu e Skulz?Essì uno dei mitici redattori di Psm un'altro il quale non ha problemi a dirti ciò che pensa in faccia...beh tra i due fu "amore a prima vista"...e ora?Skulz non posta + causa problemi personali e KaJu bannato....e cos'è diventato il forum?Un ammasso di bambini viziati che non sanno cosa sia il divertimento e affollano Daylirando con topic che di delirante e di divertente non hanno nulla,ora affiorano i topic di saluto,di cambio avatar,di foto,di ricerche su eventuali Fake....ditemi questo e delirante?Mentre i topic deliranti non vengono apprezzati dai +....MA questa è un'altra storia!
    Ultima argomentazione e non da poco,vorrei ricordare agli amici di GR di quanti utenti son venuti sul forum per la presenza di KaJu,utenti che hanno letto le sue lettere deliranti pubblicate su psm e si sono incuriositi...
    Apro questo topic non solo perchè di KaJu son un amico,ma perchè la trovo una decisione tutt'altro che condivisibile!Cmq io non son un mod,e ringrazio di non esserlo,non mi piace,e non mi è mai piaciuto assassinare la fantasia e qualunque forma di opera d'arte(vorrei ricordar che in un'opera d'arte c'è tutto e quindi anche brutto)che può essere apprezzata o meno,la censura non fa bene a nessuno....

    Un'ultima precisazione...ho anche saputo di essere segnalato per flood....
    preciso che a me del flood non me ne frega un chaoz,a dimostrazione di ciò ho aperto tempo fa un thread sul numero di messaggi...solo una cosa mi si può appuntare,cioè il fatto di andare spesso off topic....com'era il sottotitolo di Daylirando?Offtopic e demenzialità?ah ecco...
    Ora potete chiudere il topic,potete bannarmi,non mi interessa particolarmente,ho fatto sentire la mia voce,ora prendete pure le misure che volete...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #2
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    non era meglio farlo spostare direttamente?
    Comunque lode al tuo coraggio ed al tuo avtar
    Ultima modifica di Bl@ck; 5-06-2004 alle 09:23:38
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

  3. #3
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Citazione Bl@ck
    non era meglio farlo spostare direttamente?
    Comunque lode al tuo coraggio ed al tuo avtar

    No non era megliO!Se lo spostavo subito troppa gente non l'avrebbe mai letto....ora accadrà lo stesso ma amen....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  4. #4

  5. #5
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Se una regola c'è non vuol dire che sia giusta...detto ciò non vorrai andare off topic o come dici tu flooddare...occhio che potrei segnalarti ai mod...non vuoi questo vero?
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sasignu, intanto ti suggerirei di modificare la tua firma. Scrivere "in lutto per Kaju" lo trovo francamente irrispettoso nei confronti di chi in lutto ci sta veramente...

    Dopo di che... è stato bannato. L'11 ritorna sul forum. Non mi pare il caso di farne un dramma. Sasignu, quel thread non si poteva proprio vedere. Tant'è che ero già intervenuto per dire la mia. Ma non avevo avuto il tempo di prendere eventuali provvedimenti.

    Sto cominciando *seriamente* a pensare di trasformare Dailyrando in un'area offtopic completamente non moderata, in cui i messaggi si cancellano automaticamente dopo due settimane che sono stati inviati.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Sasignu
    Se una regola c'è non vuol dire che sia giusta...detto ciò non vorrai andare off topic o come dici tu flooddare...occhio che potrei segnalarti ai mod...non vuoi questo vero?
    Massì, dai, segnalalo. Giusto per farci perdere un po' di tempo inutilmente e utilizzare costruttivamente le risorse del server che vengono messe a disposizione. 8|

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    ha sbagliato ed è stato punito .Punto. non credo si debba farne un dramma esagerato, su...

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non capisco perché le regole del forum non debbano essere applicate a KaJu solo perché è un utente anziano. Se fosse così io e tutti coloro che ci sono da Dailyradar potremmo reclamare la carica di admin. 8|

  10. #10
    Molotov
    Ospite
    Citazione gorman
    Sto cominciando *seriamente* a pensare di trasformare Dailyrando in un'area offtopic completamente non moderata, in cui i messaggi si cancellano automaticamente dopo due settimane che sono stati inviati.
    No, due settimane è troppo poco.

  11. #11
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Citazione gorman
    Dopo di che... è stato bannato. L'11 ritorna sul forum. Non mi pare il caso di farne un dramma. Sasignu, quel thread non si poteva proprio vedere. Tant'è che ero già intervenuto per dire la mia. Ma non avevo avuto il tempo di prendere eventuali provvedimenti.

    Posso chiedere solo una cosa?Io non voglio essere irrispettoso,ma quel thread esisteva da 4 anni ed è stato sempre così,ora dopo 4 anni di colpo in bianco bannato KaJu diventa inguardabile?Se non sbaglio prima che Skulz abbandonasse il forum era uno dei frequentatori + assidui del suddetto thread,a quanto pare i tempi cambiano!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  12. #12
    Griever
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Non capisco perché le regole del forum non debbano essere applicate a KaJu solo perché è un utente anziano. Se fosse così io e tutti coloro che ci sono da Dailyradar potremmo reclamare la carica di admin. 8|
    esatto, mi sta proprio sulle balle il fatto che se un utente è famoso e/o anziano deve essere trattato in modo diverso. ha sbagliato? è stato bannato. punto stop.

    ah gorman...non stavi dicendo sul serio riguardo alla trasformazione della sezione vero? per colpa di qualcuno non voglio che si rovini la sezione -_-

  13. #13
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Citazione gorman
    Massì, dai, segnalalo. Giusto per farci perdere un po' di tempo inutilmente e utilizzare costruttivamente le risorse del server che vengono messe a disposizione. 8|

    Forse non ci siamo capiti!Io mai e poi mai mi permetterei di segnalare qualcuno per qualsivoglia atto...Era uno sfottò,visto che qui basta una segnalazione per essere etichettato come fuori legge....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    non sapevo che ci fossero due regolamenti diversi per utenti giovani e per quelli vecchi 8|
    ha sbagliato e adesso paga, non facciamone un caso nazionale

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sì, i tempi cambiano sasignu. Sono sempre cambiati. Skulz non è qui ogni giorno, non è qui ogni settimana. E non mi importa nulla che ogni volta voi KJ ne invochiate il nome come fosse il salvatore della patria. Resta il fatto che Kaju ha dato dello ******* a un altro utente ed è stato bannato. Se non vi sta bene e non ritenete le regole del forum adeguate, potete tranquillamente lasciarlo. Punto.

    Chi si sente sopra le regole, in virtù di non si capisce bene quale rapporto preferenziale con un collaboratore esterno di Future, ha capito male. Molto male.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •