Comprarsi un Gc...ora...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Comprarsi un Gc...ora...

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Comprarsi un Gc...ora...

    Ciao amici,
    ho un 200 euro da parte,ed ho pensato di investirli in un qualcosa di videoludico...

    Sono felice possessore di una Ps2 e di un GbaSP,e mi chiedevo se investirli in un gioco per ciascuna consolle ( in questo caso Castlevania:Lament of Innocence (ps2) e Castlevania Harmony of Dissonance (GBA) e completarmi la serie (ho posseduto TUTTI i castlevania mai usciti) OPPURE se investire i soldi nel Gc (l'x-box manco se mi ci obbligano).

    Naturalmente so bene che il Gc costa 99 eurilli,ma volevo sapere se c'erano ,non dico tagli di prezzo che č gia piuttosto basso,ma piu' che altro offerte con giochi+consolle ,dato che sinceramente di mario cart o di pokemon me ne importa pochino...

    Inoltre credo di partire facendomi i giochi della player choise,ed ho messo gli occhi su luigi's mansion,metroid fusion e mario party ( 5 o 4 ).
    Volevo chiedervi in cosa consiste luigi's mansion e mario party,dato che sinceramente ci capisoc ben poco e soldi per altre riviste non ne ho ( PSM RULEZZZ)E NON NE VOGLIO SPENDERE^^

    ah un altra cosa,un mio amico mi offre sega soccer slam a 15 euro,com'e'?
    So che e' arcade,e variare da pes3 mi piacerebbe,fatemi sapere,
    ciao bella gente!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    tra poco((14 maggio) esce in boundle a 164 euri con dentro pkmn box, pkmn colosseum, memory cardi 251 blocchi, cavo di collegamento gba -gc. direi che ti conviene.

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Difatti avevo detto che di pokemon e kart non me ne importava nulla^^.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    esiste anche in boundle con wind waker, con zelda collection e con metroid prime

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Se ti compri un gamecube ti consiglio il bundle di Zelda:WW o Metroid prime, che a mio parere sono due giochi bellissimi. Per quanto riguarda sega soccer slam lascialo pure perdere. Io l'avevo trovato usato a 15 euro come te ma dopo tre giorni l'ho venduto perchč č proprio un gioco da evitare. Alla lunga diventa noioso e ripetitivo. Spero di essere stato esauriente.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    con zelda collection pero' puoi giocare a majora..... un gioco troppo tosto!

  7. #7
    Griever
    Ospite
    compralo e non te ne pentirai come ti hanno gia detto esistono i bundle con metroid prime e zelda tww....e se ti avanzano 30 euro ti consiglio caldamente di prenderti pure super smash bros melee, č il gioco piu divertente che abbia mai giocato ed č praticamente infinito (oltre ad essere sballoso in multiplayer)...
    non dimenticarti xņ la memory card da 251 blocchi quindi ti servono altri 29 euro (se non erro)...e voilą il divertimento č assicurato

  8. #8
    Utente L'avatar di lo zaffo
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    FANO (PU)
    Messaggi
    78
    Aloha!

    compera pure, ma titoli Konami sviluppati in Giappone non ne vedrai su GameCube!
    In compenso c'č la magia Nintendo!

    lo zaffo

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Comprati il cubo con zelda come primo gioco

  10. #10
    Sognatore Delirante L'avatar di AuronB
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Spira
    Messaggi
    27
    Ciao! io ti consiglierei di optare per un usato, magari su ebay, non perchč il cubo non meriti di essere preso originale, anzi...
    Spesso pero' si trovano belle offerte, magari con giochi o memory gią inclusi!
    Io ho preso un cubo + zelda tww limited + pikmin + memory card e 2 joypad a 100 euro...
    Il mio č solo un consiglio... spero di esserti stato utile
    Scappare e morire o combattere e vivere ?

    Il mio pc: Athlon XP 2500+@3200+ - hd maxtor d.max plus 9 120gb 8mb cache - hd maxtor d.max plus9 80gb 8mb cache - 768mb DDR RAM 400mhz - Pioneer A05 DVD -RW - Asus A7n8x-x - geforce 2 32 mb (sigh )

    Felice possessore di Ps2 e GameCube,l' XboX non la prendero' mai!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    giusto, tanto il cubo é una console molto resistente e non avrai problemi di funzionamento.
    é la ps2 che é una mozzarella.

  12. #12
    Maturitą: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Sheffield - Etą:20
    Messaggi
    12.716
    cubo + zelda...accoppiata perfetta!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Sognatore Delirante L'avatar di AuronB
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Spira
    Messaggi
    27
    Citazione Hyperwolf
    giusto, tanto il cubo é una console molto resistente e non avrai problemi di funzionamento.
    é la ps2 che é una mozzarella.
    Giusto! il cubo due giorni dopo che l'ho preso mi č caduto dalla scatola e avrą fatto un metro e mezzo di volo dopo varie cristate l'ho provato e.... come nuovo...ma che spavento
    La ps2 invece mi č caduta una volta dalla posizione verticale e si č rotto il carrellino del cd ...
    Scappare e morire o combattere e vivere ?

    Il mio pc: Athlon XP 2500+@3200+ - hd maxtor d.max plus 9 120gb 8mb cache - hd maxtor d.max plus9 80gb 8mb cache - 768mb DDR RAM 400mhz - Pioneer A05 DVD -RW - Asus A7n8x-x - geforce 2 32 mb (sigh )

    Felice possessore di Ps2 e GameCube,l' XboX non la prendero' mai!

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    A Milano ho visto un bundle GC + zelda a 99 euri
    l'avevo comprato da una settimana allo stesso prezzo senza gioco[rosicamento...]!

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    EHEH grazie a tutti per i consigli amici =)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •