Corpo e complessi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Corpo e complessi

Cambio titolo
  1. #1
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Corpo e complessi

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...31BA9FF9C67%7D

    ora io dico.......ma porca ***** non ti bastava il dietologo??? ma non potevi andare anche in palestra se non lo facevi già??? una vita uccisa dalla perversione che incorre quando si è fissati con la cosiddetta "linea" un invito a tutte le ragazze del forum perchè riflettano.

    *
    Ultima modifica di recs; 5-06-2004 alle 14:15:18
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione recs
    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...31BA9FF9C67%7D

    ora io dico.......ma porca ***** non ti bastava il dietologo??? ma non potevi andare anche in palestra se non lo facevi già??? una vita uccisa dalla perversione che incorre quando si è fissati con la cosiddetta "linea" un invito a tutte le ragazza del forum erchè riflettano.

    *
    non credono che le ragazze del forum abbiano bisogno di un tale monito, non le conosco tutte ma dubito che il nucleo del problema sia la linea, invero sono certo che essa, se la causa della morte è proprio quella ( cosa non-certa ) è soltanto un segno, un araldo di un malessere e di una solitudine interiore immensa.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    archaon, ho scritto che è un invito a riflettere, non c'è scritto pericolo di morte, e comunque donna avvista sempre salvata, no?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione recs
    archaon, ho scritto che è un invito a riflettere, non c'è scritto pericolo di morte, e comunque donna avvista sempre salvata, no?
    credo tu mi abbia frainteso recs, io intendevo dire che una dieta capace di portare fino alla morte è uno dei sintomi di un malessere spirituale esteso come un cancro.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Citazione Archaon UnBornUnDyng
    credo tu mi abbia frainteso recs, io intendevo dire che una dieta capace di portare fino alla morte è uno dei sintomi di un malessere spirituale esteso come un cancro.
    Esattamente, una tale ossessione, se è veramente questa sorta di anoressia la causa della morte, è la parte evidentente di un malessere interiore ramificato e nascosto.
    .silenzio


  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Francamente provo molto più fastidio a vedere l'uso che stai facendo di questa persona col tuo thread

    Mi spiace molto per quella povera ragazza

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione GUNLUCKY
    Francamente provo molto più fastidio a vedere l'uso che stai facendo di questa persona col tuo thread

    Mi spiace molto per quella povera ragazza

    in che modo di grazia??? e che uso??? ti sembra forse una trovata pubblicitaria?? io quando l'ho sentito al tg mi sono E rattristato E un pò incavolato perchè la sua non è una situazione unica.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione recs
    in che modo di grazia??? e che uso??? ti sembra forse una trovata pubblicitaria?? io quando l'ho sentito al tg mi sono E rattristato E un pò incavolato perchè la sua non è una situazione unica.
    "ora io dico.......ma porca ***** non ti bastava il dietologo??? ma non potevi andare anche in palestra se non lo facevi già??? una vita uccisa dalla perversione che incorre quando si è fissati con la cosiddetta "linea" ".

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione GUNLUCKY
    "ora io dico.......ma porca ***** non ti bastava il dietologo??? ma non potevi andare anche in palestra se non lo facevi già??? una vita uccisa dalla perversione che incorre quando si è fissati con la cosiddetta "linea" ".
    è quello che ho pensato e allora????????? ti sembra un modo x usare una ragazza defunta??? che fantasia che c'hai figlio mio (e smettila x favore vorrei sentire anche altri pensieri, il tuo ce l'ho già)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione GUNLUCKY
    Francamente provo molto più fastidio a vedere l'uso che stai facendo di questa persona col tuo thread

    Mi spiace molto per quella povera ragazza
    sono daccordo con te, Gun.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Dispiace anche a me, perchè sono donna e posso capire.
    Purtroppo una persona viene portata a queste cose per colpa della società moderna, vai in un negozio, cerchi una taglia che superi la 40 e non la trovi... e che cosa vedi ???? tutte taglie microscopiche per persone di 40 Kg
    Guardi la tv e che vedi ???
    Fotomodelle che di ciccia non ne hanno neanche l'ombra ... bell'esempio ... 8|
    Troppi complessi si fanno le ragazze oggi, guai e mettere un Kilo di piu... oddio... ho i fianchi larghi, la pancia... e che cavolo !!! ma pensa alla salute che è la cosa migliore !!!
    Io mangio tutto e me ne frego delle diete, in modo controllato ovviamente.
    Se ingrasso poi amen, chi se ne frega ???
    La salute, prima di tutto.

  12. #12
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mi spiace per la ragazza (
    Citazione Sissi
    Purtroppo una persona viene portata a queste cose per colpa della società moderna, vai in un negozio, cerchi una taglia che superi la 40 e non la trovi... e che cosa vedi ???? tutte taglie microscopiche per persone di 40 Kg
    Beh, io ho un negozio per taglie comode di 200 metri quadri, con un magazzino delle stesse dimensioni.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Wow !!! Complimenti, sarai l'unico fra migliaia di negozi
    Io ho delle amiche paffutelle che fanno una fatica matta a vestirsi !

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mmm, sicura che siano abbastanza paffutelle? io sotto la 48-50 non ho assolutamente nulla
    Cmq in efetti il problema dell'abbigliamento esiste, mio padre ha aperto un negozio specializzato proprio perchè vi ha intrevisto grandi possibilità, visto che , almeno nella mia zona, non c'è quasi nulla.
    Per non parlare poi del settore giovanile, o dei negozi di moda...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ilùvatar85
    Mmm, sicura che siano abbastanza paffutelle? io sotto la 48-50 non ho assolutamente nulla
    Cmq in efetti il problema dell'abbigliamento esiste, mio padre ha aperto un negozio specializzato proprio perchè vi ha intrevisto grandi possibilità, visto che , almeno nella mia zona, non c'è quasi nulla.
    Per non parlare poi del settore giovanile, o dei negozi di moda...

    Magari Sissi è amica delle figlie di Ferrare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •