Attesa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Attesa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tiberio87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Attesa

    Secondo me è giusto attendere tutto questo tempo per Half Life 2, cosa ne pensate voi.

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione tiberio87
    Secondo me è giusto attendere tutto questo tempo per Half Life 2, cosa ne pensate voi.
    Why? E scusa ma che 3d è questo?
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione tiberio87
    Secondo me è giusto attendere tutto questo tempo per Half Life 2, cosa ne pensate voi.
    Io penso che il software che gestisce il forum abbia molti bug e che game³ sia un pò froge.....per non parlare di redXIII che probabilmente è nato prematuro in 5 mesi e in russia non essendoci incubatrici lo hanno messo vicino a un forno per trattamenti di tempra dell'acciao.....
    Penso anche che il mio esaurimento stia peggiorando....vado a farmi una birra 8|

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Anche per me è giusto.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Why? E scusa ma che 3d è questo?
    Ma che risposta e' questa? Se un 3d non t' interessa, non rispondere...

    Tornando in topic, si, a mio avviso e' giusto attendere per un titolo come Half Life 2... Semplicemente perche' e' uno di quei giochi che rivoluzionano un genere, che spingono la fantasia del giocatore oltre i limiti prestabiliti da tutto cio' che c'e' stato in precedenza.

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Bruciatore
    Ma che risposta e' questa? Se un 3d non t' interessa, non rispondere...

    Tornando in topic, si, a mio avviso e' giusto attendere per un titolo come Half Life 2... Semplicemente perche' e' uno di quei giochi che rivoluzionano un genere, che spingono la fantasia del giocatore oltre i limiti prestabiliti da tutto cio' che c'e' stato in precedenza.
    No scusa Bruciatore ma che vuoi dire, la domanda non ha senso e poi la tua stessa risposta non mi sembra costruttiva...mi vuoi dire che se avessi HL2 sotto il naso prima di tutti non lo proveresti perchè è un gioco che spinge "la fantasia del giocatore oltre i limiti prestabiliti da tutto cio' che c'e' stato in precedenza."?

    Bella Belta anche se è un pò scorretto...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione tiberio87
    Secondo me è giusto attendere tutto questo tempo per Half Life 2, cosa ne pensate voi.
    E' giusto attendere se l'attesa serve ai produttori per migliorare il gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Vedendo i vari video,basta che mantengano tutte le cose promesse,sarei disposto anche ad aspettare 10 anni....per HL2...

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Beltazor
    Io penso che il software che gestisce il forum abbia molti bug e che game³ sia un pò froge.....per non parlare di redXIII che probabilmente è nato prematuro in 5 mesi e in russia non essendoci incubatrici lo hanno messo vicino a un forno per trattamenti di tempra dell'acciao.....
    Penso anche che il mio esaurimento stia peggiorando....vado a farmi una birra 8|
    si, quoto..
    belta for president 8|

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    No scusa Bruciatore ma che vuoi dire, la domanda non ha senso e poi la tua stessa risposta non mi sembra costruttiva...mi vuoi dire che se avessi HL2 sotto il naso prima di tutti non lo proveresti perchè è un gioco che spinge "la fantasia del giocatore oltre i limiti prestabiliti da tutto cio' che c'e' stato in precedenza."?

    Bella Belta anche se è un pò scorretto...

    I tempi di sviluppo di giochi che lasciano il segno sono sempre molto lunghi... Guarda Fable ad esempio, oppure Halo 2 o l'osannato Doom 3, la domanda riferita all' attesa per Half Life 2 non e' poi cosi' fuori luogo. Credo che tra tutti questi gioconi che ho citato sara' proprio il lavoro della Valve che avra' quel qualcosa in piu', quindi aspettare per Half Life 2 mi sembra il minimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Bruciatore
    I tempi di sviluppo di giochi che lasciano il segno sono sempre molto lunghi... Guarda Fable ad esempio, oppure Halo 2 o l'osannato Doom 3, la domanda riferita all' attesa per Half Life 2 non e' poi cosi' fuori luogo. Credo che tra tutti questi gioconi che ho citato sara' proprio il lavoro della Valve che avra' quel qualcosa in piu', quindi aspettare per Half Life 2 mi sembra il minimo.
    Bene, può darsi avessi frainteso...Ah, comunque, il gioco se non sbaglio doveva uscire a Natale dell'anno scorso, ma un "hacker" ha distrutto circa i 2/3 del lavoro... aspettiamo e speriamo...
    Ultima modifica di .:Master Chief Stunter:.; 6-06-2004 alle 17:35:17
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ho aspettato Max Payne per 5 anni e sono stato premiato
    HL2 per 6... E sono molto fiducioso

  13. #13
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    No scusa Bruciatore ma che vuoi dire, la domanda non ha senso e poi la tua stessa risposta non mi sembra costruttiva...mi vuoi dire che se avessi HL2 sotto il naso prima di tutti non lo proveresti perchè è un gioco che spinge "la fantasia del giocatore oltre i limiti prestabiliti da tutto cio' che c'e' stato in precedenza."?

    Bella Belta anche se è un pò scorretto...
    come ti ho già detto la domanda ha senso!
    ha semplicemente chiesto se per noi è giusto aspettare half life 2 oppure procedere verso qualche altro gioco! tu fai troppe critiche!

    ripassando al tema del 3d... non aspettare hl2! per me non sarà una grande rivoluzione e ci sarà di meglio sicuramente! ma questo è un mio modestissimo parere... sopratutto dopo che qualcuno mi ha rotto le scatole con il genere di gioco di hl2....................................................... .........
    .......................................... vero Master Chief?

  14. #14
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Beltazor
    Io penso che il software che gestisce il forum abbia molti bug e che game³ sia un pò froge.....per non parlare di redXIII che probabilmente è nato prematuro in 5 mesi e in russia non essendoci incubatrici lo hanno messo vicino a un forno per trattamenti di tempra dell'acciao.....
    Penso anche che il mio esaurimento stia peggiorando....vado a farmi una birra 8|
    io penso che beltazor dovrebbe smettere di usare quelle cose lunghe,di plastica,con una forma fallica che una volta accese fanno bzzzzzzz e lo soddisfano analmente 8|

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Bene, può darsi avessi frainteso...Ah, comunque, il gioco se non sbaglio doveva uscire a Natale dell'anno scorso, ma un "hacker" ha distrutto circa i 2/3 del lavoro... aspettiamo e speriamo...
    non li ha distrutti,li ha solo fregati

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •