Problema creatura con Black & White
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema creatura con Black & White

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Problema creatura con Black & White

    Ho un irritantissimo problema con Black & White: lo spiegherò in breve.
    Sono alla quarta isola e, dopo aver risolto l'enigma dei totem (quelli che danno un distributore di miracoli) ho visto una Pergamena Argentea a pochi metri dalla riva e l'ho attivata. Ho quindi aiutato il ragazzino a pescare, e mi ha proposto uno scambio di creature. La tartaruga non mi ispirava, ma volendo provare esclusivamente per vedere com'era, ho portato la mia creatura lì ed effettuato lo scambio. Dopo aver visto la nuova creatura, ho caricato il salvataggio precdente, perchè non avevo nessuna intenzione di tenermi la tartaruga...
    Giro un po' per l'isola, dopo qualche minuto premo il tasto C per vedere la mia creatura, e cosa vedo? Una tartaruga arcobaleno che gironzola felice!! Ho provato a ricaricare, ad andare al luogo di scambio, ma la mia creatura non c'era più!! Era ancora la tigre iniziale, e ormai ci sono affezionato...
    Come posso risolvere questo problema? Sono disposto a tutto, anche all'editing dei salvataggi!!
    Tenete presente che utilizzo Windows XP e la patch già installata.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Uhm...si credo dovresti ricorrere all'editing del salvataggio con un programma apposito...che non ricordo come si chiami.

  3. #3
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Sei arrivato alla 4° isola senza notare che qualsiasi cosa tu faccia alla creatura è permanente e non recuperabile con i salvataggi (che salvano solo il luogo, non la creatura)?
    Se salvi, prendi a pugni la creatura fino a farle venire i lividi e ricarichi, la ritroverai con i lividi.
    Negli scambi di creatura che ho fatto la creatura data rimane lì, e si può ripetere lo scambio al contrario (non ho provato con la tartaruga), invece se ricarichi suppongo rifacendo la missione ti venga riproposta la creatura che in questo caso già hai.
    Se vuoi ricorrere alle maniere forti, nella cartella dove hai installato B&W ci sono i files con le caratteristiche delle creature, scambia i nomi del file della tigre con quello della tartaruga, funziona
    Purtroppo non ricordo esattamente che files erano, ma dovresti trovarli con un po' di fantasia

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    complicato :-\
    is a lifestyle

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ci sono programmini ke permettono di modificare la creatura attuale con un'altra del gioco senza modificare le particolarità, mi sembri si chiami change creature (o na cosa del genere)

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione ixi84
    ci sono programmini ke permettono di modificare la creatura attuale con un'altra del gioco senza modificare le particolarità, mi sembri si chiami change creature (o na cosa del genere)
    Okay, ora provo ad editare il salvataggio...ho fatto una piccola ricerca: il file si chiama Change Creatureskirmish?


    Edit: ho provato a farlo "manualmente" ma è ovviamente impossibile...mi toccherà cercare il programma di editing o usare quello di scambio creature...


    Edit 2: Ho trovato il programma indicatomi da ixi 84, adesso lo provo...speriamo bene...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 6-06-2004 alle 09:04:55

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Diamine!!! Ho provato, la mia creatura è effettivamente tornata la tigre con l'aspetto che conoscevo, ma le sue abilità miracoli sono tutte involute!! Sapeva creare perfettamente Scudi Spirituali, Acqua, Legna, Cibo; adesso non Ss è a 34%, Legna a 60%, Cibo a 54%...che storia è? 8(

  8. #8
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    strano, a me non cambiava nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •