ZOE2, METROID e HALO2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ZOE2, METROID e HALO2...

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    ZOE2, METROID e HALO2...

    Per voi nel comparto grafico, Metroid ZOE2 e HALO2 possono competere ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168
    mmm allora z.o.e 2 è in cell shading e da tutto quello che ho visto in giro mi sembra un capolavoro..

    halo II non ho visto ancora molto se non l'intro e quindi non posso giudicare e metroid visto in pubblicità non mi sembra nulla di speciale..

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    ZOE2 non è tutto in shell-design, ma solo alcune parti

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Metroid la spunterà sotto tutti i punti di vista.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Risposta: boh. Tra l'altro Halo 2 deve ancora uscire, prima di giudicarlo dovremo aspettare la versione definitiva.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Secondo me Halo 2 è + "corposo" dei 2 game sopra citati

    Però Z.O.E.2 ha una quantità di effetti particellari & giochi di luce che non avevo mai visto in nessun Game, una festa per gli occhi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Infatti, be allora facciamo il confronto con il titolo di un game che hai riportato sopra, scommetto che superà Halo 2

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: ZOE2, METROID e HALO2...

    Inviato da Neme
    Per voi nel comparto grafico, Metroid ZOE2 e HALO2 possono competere ?
    per me sia Metroid prime che Z.O.E 2 hanno un reparto tecnico di tutto rispetto,e mostrano le capacita hardware su cui girano,per Halo2 concordo con Lex,poiche non si conosce ancora niente e fino ad ora si e visto ben poco di sto gioco se non qualche screen ed un video in cui si mostra solamente il personaggio principale su schermo con neanche l'ombra di un nemico o di qualche alleato del personaggio principale,e per me e ben poca cosa per giudicare la validita del reparto tecnico(senza offesa per nessuno),vedremo.

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Io direi Halo2, è vero si è visto ben poco ma quel poco è veramente eccezionale
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Fra i 3 direi ZOE2; Metroid Prime, da quel che ho visto (filmati varie varie foto) non é nulla di speciale; di Halo2 non ho ancora visto nulla, ma il primo graficamente era così-così, non penso che con il secondo le cose cambieranno più di tanto.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Elettro rispondi !!

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Allora dalle recensioni che ho trovato in rete(sono 2),i voti per metroid vi sembrerà impossibile ma sono tutti dei 10,non solo la grafica,qualcosa di vero ci sarà...halo 2 sarà un mostro,Z.o.e 2 sinceramente non mi interessa,ma non dovrebbe essere male.Cmq metroid è già una realtà,come al solito per ora se lo giocano gli americani...

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    dalle rece metroid sembra un capolavoro.l'hype per zoe 2 mi lascia perplesso:è il sequel di un gioco senza spina dorsale(zoe)e di durata ridicola.boh(ah lo ho finito zoe quindi parlo per exp diretta).halo2 può battere o eguagliare metroid solo se,a differenza di halo,lo finiscono con calma e non correndo......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •