Final Fantasy 11!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Final Fantasy 11!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Final Fantasy 11!!

    ragazzi ***** non c'e la faccio piu devo avere asolutamente questo gioco a socom quelli che conosco e che hanno final fantasy 11 per pc non fanno altro che parlarmene di quanto sia bello!!!!!! non ce la faccio piu!LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi interessa che costa 1 miglione di euro al mese questo gioco sembra la fine del mondo e poi vedo sempre piu italiani.non vedo l'ora che esce in italia!!quando uscira secondo voi?ma quelli che hanno il pc giocano con lo stesso server della ps2 a ff11?

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    1 - Hai la carta di credito?
    2 - I giocatori PC e quelli PS2 giocano attraverso i medesimi servers;
    3 - www.youtoo.it - 74,90 Euri.

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    costa 64 euri e l'espansione chains of promatia 34 euri!non so vedremo!ma io lo voglio sopratutto ps2

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E allora ti tocca aspettare il 2005...

  5. #5
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    ma a ottobre on dovrebbe uscire world of warcraft? quello può degnamente sostituire FFXI
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Forse si e forse no...chissà...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    io penso che non ci andrò mai su,questa storia della carta di credito è una rottura.

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se siamo stretti di manica è meglio non prendere il gioco,io lo prendo sicuro,ma solo su ps2 per 2 motivi:

    con il joypad mi viene meglio
    mio padre non mi farebbe giocare con il pc 8(
    Firma Under Construction

  9. #9
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    2 motivi personalissimi, come del resto è il mio, ho un computer che va a carbone.... non mi girerebbe
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  10. #10
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Nn so se lo prenderò.... per adesso nn mi pongo il problema..
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  11. #11
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Io sono un giocatore di final fantasy XI e ho la versione americana per PC importata e devo dirvi che il gioco è assolutamente fantastico, bellissimo, superbo, il meglio del best...ci gioco da marzo e non mi sono ancora stancato...costa 10€ al mese più poco meno di 1€ per ogni personaggio in più creato...mi piacerebbe giocarci con la PS2...ma purtroppo in italia, cioè in europa(per il monolite) uscirà tra un bel pò di tempo (si spera inizio del 2005, sempre che uscirà) e non aspettatevelo localizzato perchè, se uscirà, sarà quasi sicuramente in inglese.
    La versione PC, in europa, uscirà sicuramente..ve lo posso dire con tranquillità perchè è da 3 giorni che sono un Beta-Tester per la versione europea, il dubbio della Square se farlo uscire in Europa, infatti, non è tanto per questione di mercato ma piuttosto per la sicurezza ininternet e la velocità e stabilità delle nostre connessioni (e qui, almeno in italia,almeno con ALICE tutto va benissimo)...Prima o poi quindi uscirà anche per PS2 anche in italia (NON HO DETTO in italiano però), molto probabilmente con l'avvento del Hard Disk.
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  12. #12
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione iLeW
    Io sono un giocatore di final fantasy XI e ho la versione americana per PC importata e devo dirvi che il gioco è assolutamente fantastico, bellissimo, superbo, il meglio del best...ci gioco da marzo e non mi sono ancora stancato...costa 10€ al mese più poco meno di 1€ per ogni personaggio in più creato...mi piacerebbe giocarci con la PS2...ma purtroppo in italia, cioè in europa(per il monolite) uscirà tra un bel pò di tempo (si spera inizio del 2005, sempre che uscirà) e non aspettatevelo localizzato perchè, se uscirà, sarà quasi sicuramente in inglese.
    La versione PC, in europa, uscirà sicuramente..ve lo posso dire con tranquillità perchè è da 3 giorni che sono un Beta-Tester per la versione europea, il dubbio della Square se farlo uscire in Europa, infatti, non è tanto per questione di mercato ma piuttosto per la sicurezza ininternet e la velocità e stabilità delle nostre connessioni (e qui, almeno in italia,almeno con ALICE tutto va benissimo)...Prima o poi quindi uscirà anche per PS2 anche in italia (NON HO DETTO in italiano però), molto probabilmente con l'avvento del Hard Disk.
    penso che senza hdd non si possa giocare a FFXI o sbaglio? e poi scusa sei sicuro che esca in Italia ma non sei sicuro che esca in Europa?(per Ps2 è sottointeso)
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    l'HDD è obbligatorio

    no, uscirà sicuramente in UK ( e perciò si può dire anche in EU) per PC per fine anno, dato che sono cominciati i Beta Test, ma ancora non si sa nulla della versione PS2, dato che tutto dipende da Sony e da quando deciderà di rilasciare l'HDD anche nel nostro continente, anche se credo che forse lo vedremo nella primavera del 2005

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non sai quanto lo aspetto 'sto gioco… e per di più devo aspettare per forza la versione PS2.

  15. #15
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    We Vegeth,te l'hanno + messo l'adsl?

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •