Voi E Game Boy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Voi E Game Boy

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Voi E Game Boy

    Voi quando avete cominciato a giocare con la serie di consol portatile più famosa al mondo??? Qual’e stato il primo modello su cui avete messo le mani??? Qual’e stato il primo gioco con cui avere giocato???
    Per quanto riguarda me, io ho incominciato a giocate con la serie Game Boy quando ero in quarta elementare…con il Game Boy Poket…il primo gioco che ho comprato, lo ricorderò sempre, era Mario & Yoshi…avete presente il puzle game dove dovevi incolonnare i vari mostri della serie “Mario” e poi “rinchiuderli” all’interno di un uovo di Yoshi!!! Ah che bei tempi… quanti ricordi… poi, ho saltato il GBC perché sinceramente i giochi non mi attiravano molto, e sono passato direttamente al GBA!!!
    E voi??? Qual è la vostra storia???

  2. #2
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    Voi quando avete cominciato a giocare con la serie di consol portatile più famosa al mondo??? Qual’e stato il primo modello su cui avete messo le mani??? Qual’e stato il primo gioco con cui avere giocato???
    Per quanto riguarda me, io ho incominciato a giocate con la serie Game Boy quando ero in quarta elementare…con il Game Boy Poket…il primo gioco che ho comprato, lo ricorderò sempre, era Mario & Yoshi…avete presente il puzle game dove dovevi incolonnare i vari mostri della serie “Mario” e poi “rinchiuderli” all’interno di un uovo di Yoshi!!! Ah che bei tempi… quanti ricordi… poi, ho saltato il GBC perché sinceramente i giochi non mi attiravano molto, e sono passato direttamente al GBA!!!
    E voi??? Qual è la vostra storia???
    Io a 8 anni col gb. Poi a 10 anni col gbc e ora col gba. Ora passo al gc e al ds(forse) e poi al gbe (sicuramente). L'unica serie che non mi sono mai perso erano i pkmn!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #3
    Beh io non amo molto le console casalinghe(grafica superata e i joypad sono scomodi), preferisco il PC e le console portatili....io ho preso il GBC nel 2001 e nel 2004 sono passato al GBA...primo gioco GBC Pokemon Rosso, ultimo gioco GBC The legend of zelda: Oracle of seasons...primo gioco GBA Boktai:the sun is in your hand
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Guglio2k4
    Beh io non amo molto le console casalinghe(grafica superata e i joypad sono scomodi), preferisco il PC e le console portatili....io ho preso il GBC nel 2001 e nel 2004 sono passato al GBA...primo gioco GBC Pokemon Rosso, ultimo gioco GBC The legend of zelda: Oracle of seasons...primo gioco GBA Boktai:the sun is in your hand
    Neanch'io amo le console casalinghe. Solo che ho il pc e sul pc ci sono tutti i giochi per ps2 etc. Mancano solo i giochi della nintendo. Non ho avuto scelta...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    io invece preferisco le consol casalinghe perchè il pio PC e una kakka e non me lo cambiano...

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    io invece preferisco le consol casalinghe perchè il pio PC e una kakka e non me lo cambiano...
    E poi le console costano meno e non vanno a scatti... Io mi trovo solo male con gli sparatutto. Sono i miei preferiti e quindi voglio il meglio.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    beh è vero le consol hanno di comodo che i giochi non possono (teoricamente) andare male...cioè intendo come scatti e cose simili

  8. #8
    Il meglio degli sparatetta e su PC, sicuramente...su console, apparte halo, fanno a dir poco CAGARE
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Guglio2k4
    Il meglio degli sparatetta e su PC, sicuramente...su console, apparte halo, fanno a dir poco CAGARE
    Sparatetta?!?!?!?!?!? Brutto maiale pervertito che non sei altro!!!!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    beh è vero le consol hanno di comodo che i giochi non possono (teoricamente) andare male...cioè intendo come scatti e cose simili
    Però i tempi di caricamento di enter the matrix e altri giochi lasciano a desiderare... Invece sul pc se vuoi tempi di caricamento minori abbassi la grafica di poco e hai risolto il problema.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    si è vero...ma con l'avvento dell'hard disk per PS2 i tempi di caricamento dovrebbero abbassarsi di molto...cioè "installi" il gioco sull'HD come per il PC

  12. #12
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    si è vero...ma con l'avvento dell'hard disk per PS2 i tempi di caricamento dovrebbero abbassarsi di molto...cioè "installi" il gioco sull'HD come per il PC
    Dipende da quanto sarà veloce questo hard disk.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    beh su psm facevano un esempio...resident evil outbrake senza HD ci mette 10!!!! secondi e più a caricare con HD MOOOOLTO meno

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    beh su psm facevano un esempio...resident evil outbrake senza HD ci mette 10!!!! secondi e più a caricare con HD MOOOOLTO meno
    Allora va bene. Però una cosa mi piace delle console. I giochi di calcio e di macchine!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    mah io ai giochi sportivi in generale sono completamente negato...invece i giochi di macchine non mi attirano molto...a proposito hai trovato FFT per PSone???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •