help soldier of fortune sono bloccato al secondo livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help soldier of fortune sono bloccato al secondo livello

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753

    help soldier of fortune sono bloccato al secondo livello

    ragazzi qualcuno può aiutarmi per favore sono rimasto bloccato sul tetto del treno nel secondo livello di soldier of fortune subito dopo aver battuto l'elicottero non so cosa fare un grazie a tutti e ciaoooooooo

  2. #2
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    per come l'ho fatto io sono andato avanti stando semplicemente attento a non farmi sparare dall'elicottero, ho ucciso tanti cattivoni e sono arrivato alla carica esplosiva. tutto qua.
    almeno puoi dirmi in che punto del treno sei?

  3. #3
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Citazione darc
    ragazzi qualcuno può aiutarmi per favore sono rimasto bloccato sul tetto del treno nel secondo livello di soldier of fortune subito dopo aver battuto l'elicottero non so cosa fare un grazie a tutti e ciaoooooooo
    Devi arrivare all'ultimo vagone e costeggiarlo sulla sinistra e a un certo punto troverai la porta semi aperta. Usa il tasto usa per aprirla e uccidi i cattivi. Poi all'interno troverai dove è piazzata la bomba. Fai saltare il lucchetto e vai....

  4. #4
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    sono nel punto dove ci sono due grate da cui una si vede la bomba nell'ultimo vagone, quindi dovrei scendere sulla sinistra e li scorgerei una porta semiaperta giusto? grazie ci provo domani


    tra poco compro un pc nuovo evviva? non vedo l'ora di provare il signore degli anelli il ritorno del re e la guerra dell'anello o anche painkiller e aspetto con ansia vampire the masquerade bloodlines, world of warcraft e anche battaglia nella terra di mezzo c'e qualcuno di voi che sa dirmi l'uscita di questi o sa anche nuovi titoli da consigliarmi per ol mio nuovo computer grazie a tutti e ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    se quelli che hai citato li hai letti tutti su gmc non c'è nessuno che ti può cosigliare meglio di così
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

    Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

    E' Voodoo!

    Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sorrisone

    Painkiller è già uscito, io ce l'ho già, me l'hanno regalato ed è un gioco un pò monotono, però allo stesso tempo divertente quando impaletti tuttti i demoni!!!

    Potresti dirmi la configurazione del tuo nuovo pc? CIAO

  7. #7
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    certo capirex 65 allora 512mb ram scheda video asus radeon 9800xt 256 mb scheda audio sound blaster audigy 2 e poi non ricordo scusa molto se mi viene in mente qualcosa d'altro ti scrivo ok grazie di tutto

    poi volevo chiederti dici che painkiller va sul mio pc nuovo e poi quando esce guerra per la terra di mezzo non vedo l'oraaaaaaaaa mi consigli qualche gioco grazie e ciao

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sorrisone

    Painkiller ti andrà liscio come l'olio sul tuo PC!!!

    Viaggia bene sul mio ke è un p4 1,5 ghz, 512 di ram, ge force fx 5600 liscia, hd 80 gb... quindi sul tuo dovrebbe andare più ke bene almeno ke non ci siano dei problemi imprevisti(speriamo di no!!!).
    Sul gioco ke hai citato non so molto mi dispiace, ma se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio giochi come:far cry(un pò banale lo so!), kill. swich, call of duty, vietcong(ke io ho finito e mi è piaciuto moltissimo), soldier of fortune ecc...
    Quali altri generi ti piacciono???

  9. #9
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    mi piacciono i generi di strategia ma anche quelli di paura e soprattutto come legacy of kain defiance sono curiosissimo di pankiller te sai dirmi quanto costa o almeno quanto lo hai pagato grazie e ciao altri giochi consigliati sono accettti ti ringrazio molto ciao

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Occhiolino Giochi da consigliare

    Painkiller me l'hanno regalato comunque costa 49,99 Euro o giù di lì, se ti piacciono i giochi di paura in alcune missioni di painkiller sarai accontentato, ma ti consiglio silent hill 3 e soprattutto The suffering ke ho personalmente provato e ti tiene col fiato sospeso anke perchè ha un'ambientazione buia e macabra!!!

    Per quanto riguarda la strategia non ci sono molto affezzionato ma potrei consigliarti giochi come age of wonders, seven kingdom 2(un pò vecchio ma divertente), boh non mi viene in mente nulla, ma puoi sempre guardare nelle ultime pagine di GMC dove sono riportati i migliore cinque giochi per ogni genere!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cave
    Messaggi
    144
    qualcuno di voi intrepidi sa dirmi come arrivare all'aereoporto in soldier of fortune platinum nella prima missione in iraq dopo aver preso i travestimenti nella piazza?
    Snupy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •