2 domande e un problema [FFIX]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 2 domande e un problema [FFIX]

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    2 domande e un problema [FFIX]

    Domanda: quali sono i nemici che danno più esperienza e dove li trovo?

    Domanda 2: dov'è Daguerreo? Ho sentito che qui si trovano alcune armi molto potenti. E' vero?

    Problema: ora che sono arrivato al 4 CD ho cominciato ad avere dei problemi. Quando inizio un combattimento, il nemico appare subito, mentre il mio party appare molto in ritardo (a volte devo aspettare anche 1 minuto prima che i personaggi appaiono).
    Tenendo conto del fatto che questo problema con gli altri CD non era venuto fuori, è probabile che sia rovinato il CD? Altrimenti che cosa potrebbe essere?
    Ah, e mi è capitato a volte di dover aspettare molto perchè apparisse una schermata...

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Si è rovinato il CD,senza dubbio

    Per quanto riguarda il punto uno,i nemici si chiamano Yan e appaiono in gruppi da 3 sull'isola omonima(non ricordo con precisione dove si trova,cmq è a Nord-Est del CENTRO della mappa)Sono deboli all'elemento oscuro,ma fai attenzione poichè posseggono attacchi molto pericolosi,come Meteora(da 0 a 9000 hp di danno a uno)e Sbuffata(elimina un personaggio dalla battaglia).Sono molto veloci e attaccano due volte per turno
    Per il punto due ebbene si!
    Si trovano armi molto potenti a Daguerreo,situata all'estremo Sud del continente sulla sinistra della mappa(è tanto tempo che non ci gioco ^^)Qui troverai un uomo che ti donerà l'Excalibur per Steiner in cambio di alcuni oggetti dell'asta di Toleno.Quest'arma fa apprendere Tabula Rasa
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    falk
    Ospite
    Ok, allora ero già venuto a contatto con gli yan, bene.

    Per il CD: *****... ho appena riprovato a fare un combattimento al CD3 e funziona tutto...

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Per il problema, probabilmente la causa è il CD in sè, dato che in quelli precedenti non hai riscontrato difficoltà di caricamento...

    I mostri più forti sono gli Yan (che si trovano sull'isola Baile, et non sull'omonima...) e i Grand Dragon, ma una volta presa la mano ad uccidere le pecorelle, non ti confondere nemmeno con i dragoni. A Daguerreo inoltre troverai una Stellatio.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Artemisia
    (che si trovano sull'isola Baile, et non sull'omonima...)

    Chiedo scusa

    Come ho già detto è molto tempo che non gioco a ff9

    EDIT:E' la prima volta che utilizzo questo smile.....considerati fortunata
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    Chiedo scusa

    Come ho già detto è molto tempo che non gioco a ff9

    EDIT:E' la prima volta che utilizzo questo smile.....considerati fortunata
    Artemisia accetta venia...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    falk
    Ospite
    Uffa, proprio ora che ero alla fine devo ricomprarmi il gioco...

    A questo punto ricomincio FFIV

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione falk
    Uffa, proprio ora che ero alla fine devo ricomprarmi il gioco...

    A questo punto ricomincio FFIV
    Cerca un 4° CD in prestito, ma guarda di finire il gioco...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    falk
    Ospite
    Il gioco l'ho già finito altre volte

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Anche a me i combattimenti danno problemi (Ci vogliono due ore prima di fare la panoramica del paesaggio e altre due ore per visualizzare party e mostri), insomma vanno troppo lenti. Non ne sono sicuro ma credo dipenda dal mod-chip e dall'età della Playstation (La mia è un modello vecchissimo con un chip altrettanto vecchio).

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione falk
    Il gioco l'ho già finito altre volte
    Allora siamo a posto...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    falk
    Ospite
    A Daguerreo ho trovato solo un fabbro (che tra l'altro fabbrica oggetti che in gran parte già possiedo), dove posso comprare delle armi?

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    per andare dal fabbro sei passato a destra giusto? se non sbaglio se vai a sinistra trovi una piccola biblioteca....c'è un MINIMO enigma da risolvere con un bastone e ti parte un simil-ascensore per andare dal rivenditore di armi...tutto qua. mi sembra.
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    falk
    Ospite
    Ok proverò a ripassarci. C'ero già stato ma non ero riuscito a combinare niente.

  15. #15
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    Citazione falk
    Ok proverò a ripassarci. C'ero già stato ma non ero riuscito a combinare niente.
    beh devi abbassare la leva a sinistra per piu volte finke non vedi un buco..... vallo a vedre da vicino poi avvicinati al bastone ^^
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •