Dubbio atroce ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Dubbio atroce ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    5

    Dubbio atroce ???

    Mi spiego meglio meglio più che dubbio è quasi una certezza e per esserne sicuro chiedo un po in giro a tutti voi appassionati di FF ... tutti sappiamo che FFXI è il primo in versione online ...

    ma la mia domanda è ????

    Ma se un povero ragazzotto come me , non può mettersi l'adsl a casa xche la telecom non ha ancora coperto la zona e non lo farà prima del 3060 !!! Potra comprarsi FFXI e godersi la solita storia con il solito party di personaggi e tutte le belle cose !!! Oppure si potrà giocare solo ed esclusivamente on-line ???

    Domanda estresa anche ad altri giochi di ruolo usciti in questo periodo che hanno tutti la modalità online ? Es: Everquest Online Adventures ...
    " Armageddon " ... " Osserva il Maestro , Segui il Maestro , Cammina col Maestro , Vedi attraverso il Maestro ... Diventa il Maestro "
    " Armageddon " ... " Uno stupido qualsiasi può prendere una tigre per le palle , ma ci vuole un eroe per continuare a stringere " ... " Geom. Meneghetti "

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Temo di no, se non mi sbaglio a FFXI si gioca solo online.

  3. #3
    Confermo Sydney.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Si può giocare solo online… purtroppo ci tocca aspettare che la Telecom si svegli 8(

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Che ne dite di manifestare sotto la sede centrale della Telecom?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Armageddon83
    Ma se un povero ragazzotto come me , non può mettersi l'adsl a casa xche la telecom non ha ancora coperto la zona e non lo farà prima del 3060 !!! Potra comprarsi FFXI e godersi la solita storia con il solito party di personaggi e tutte le belle cose !!! Oppure si potrà giocare solo ed esclusivamente on-line ???
    Bè potresti giocarlo anke con un'isdn SUL PC, e non dovresti neanke comprarti Network adaptor, ne tantomeno hard disk vari...
    Anke da me Telecom non fornisce adsl, ma se volessi igocarlo lo farei sul pc e sarei a posto!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Armageddon83
    Mi spiego meglio meglio più che dubbio è quasi una certezza e per esserne sicuro chiedo un po in giro a tutti voi appassionati di FF ... tutti sappiamo che FFXI è il primo in versione online ...

    ma la mia domanda è ????

    Ma se un povero ragazzotto come me , non può mettersi l'adsl a casa xche la telecom non ha ancora coperto la zona e non lo farà prima del 3060 !!! Potra comprarsi FFXI e godersi la solita storia con il solito party di personaggi e tutte le belle cose !!! Oppure si potrà giocare solo ed esclusivamente on-line ???

    Domanda estresa anche ad altri giochi di ruolo usciti in questo periodo che hanno tutti la modalità online ? Es: Everquest Online Adventures ...
    sono nella tua stessa situazione
    *firma da rifare*

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Purtroppo è SOLO on-line... La square vuole farci spendere - -
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    guardate che esiste anche la satellitare, e non esiste solo la Telecom, e cmq va bene anche l'ISDN. 8|

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Enmorion87
    guardate che esiste anche la satellitare, e non esiste solo la Telecom, e cmq va bene anche l'ISDN. 8|
    è la telcom che attiva l'adsl, solo fastweb fa per conto suo, gli altri sono dei subordinati a telecom...

    il satellitare poi è una caxxata enorme...

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Rafael
    Che ne dite di manifestare sotto la sede centrale della Telecom?
    guidi tu la manifestazione?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io ho un pc scasso, non ho il NA, non ho Adsl e potrei solo pagare cn post pay : insomma, ho pokissime probabilità d giocarlo.

  13. #13
    Io spero di poterci mettere le mani al più presto...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    5
    Sigh sigh , però cosi non si fa proprio !!!
    " Armageddon " ... " Osserva il Maestro , Segui il Maestro , Cammina col Maestro , Vedi attraverso il Maestro ... Diventa il Maestro "
    " Armageddon " ... " Uno stupido qualsiasi può prendere una tigre per le palle , ma ci vuole un eroe per continuare a stringere " ... " Geom. Meneghetti "

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    Volevo chiederti scusa Sydney che ti credevo F,ma per questi motivi:

    il tuo nome è femminile nel mio paese
    il tuo avatar se non lo osservi attentamente sembra una femmina
    P.S:TI consiglio di cambiare l'avatar

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •